Non mi servono certo centrali nucleari, vorrei qualcosa di piccolo da poter portare in circuito e riporre facilemnte in garage quando non serve.
Questo mi sembra interessante:

REVOLUTION AIR è un nuovo concetto di aria compressa in un'idea rivoluzionaria. Una vera e propria rivoluzione nel settore che con soluzioni innovative rende l'aria compressa accessibile a tutti ed in ogni luogo. Facile da utilizzare, intuitivi, accattivaneti nel design i compressori REVOLUTION AIR sono distintamente rivolti a specifiche tipologie di consumatori: la famiglia, l'utilizzatore inesperto, il piccolo artigiano e il professionista. Tutti i compressori REVOLUTION AIR sono dotati di gruppo pompante interamente realizzato in alluminio pressofuso e sono forniti di kit accessori a corredo. Questi sono solo alcuni dei vantaggi che offrono i modelli di questa gamma, ricca di tante altre soluzioni innovative. La gamma REVOLUTION AIR offre una totale compatibilità con gli utensili pneumatici e permette un facile abbinamento utensile/compressore.
Il Compressore SQUIRREL è versatile ed efficace per lavori impegnativi, facile da trasportare grazie anche alla tasca portaccessori posteriori.
E' accessoriato con un kit di 6 pezzi:
- 1 Pistola di gonfiaggio
- 3 Aghi di gonfiaggio per palloni, biciclette e materassini
- Pistola di soffiaggioTubo a spirale 5 metri
CARATTERISTICHE TECNICHE
- Capacità Serbatoio: 6l
- Potenza: 1100W 1,5 Hp
- Numero cilindri: 1
- Press. Max: 8 bar - 116 PSI
- SENZA OLIO!
- Aria aspirata: 180 l/min - 6,35 CFM
- Tensione frequenza: 230 V ~ 50 Hz