Dopo tanti anni finalmente la mia piccola è quasi finita, e quindi penso che sia giunto il momento di presentarvela!
Era il 4 agosto del 2006 che la mia piccola 636 entrava per la prima volta nel mio garage... inutile dire che è stato subito amore!

Purtroppo 3 mesi dopo è arrivata la mia prima caduta, ero in città, andavo tranquillo, e una macchina non ha rispettato lo stop tagliandomi la strada! Io causa anche della scarsissima esperienza mi sono attaccato ai freni, bloccando l'anteriore e finendo come un cretino per terra prima della macchina..
Spalla lussata, ginocchio tagliato e carene e carter rigati.
Da li è stato l'inizio delle modifiche...
Nel metterla a posto c'è scappato pure il terminale Mivv, il portatarga e gli specchietti piccoli!
Nella primavera del 2007 ho scoperto Ninja-Italia, e sono diventato un assiduo lettore dei post di Marcmoto!
A Luglio del 2007 mi decido e scrivo una Mail a Marcmoto chiedendogli consigli su come preparare la moto! ... l'inizio della fine.... del mio conto in banca!!!

Mi stampo la sua mail, e piano piano negli anni ho depennato le cose man mano che le acquistavo!
Il risultato è migliore di quello che avevo sperato, complice anche la fortuna di aver trovato praticamente tutti i pezzi di seconda mano!
Parto con Pompa Brembo e i tubi in treccia, per poi ordinare il mese successivo la Power Commander, il Modulo d'anticipo e il filtro, e così via, per 3 anni i miei autoregali e quelli che mi faceva la mia dolce metà sono stati incentrati tutti sulla moto, e il risultato ad oggi è questo qui!

E pr finire da buon camionista non poteva mancare il nostro simbolo!!! AHAHAHHAH

ELENCO MODIFICHE:
Motore
Ram Air Racing in Carbonio
Modifica Airbox
Cornetti aspirazione 09
Volano alleggerito
Filtro BMC
Scarico Completo Mivv
Rimozione sistema antiinquinamento
Rimozione valvole a farfalla secondarie
Fasatura alberi a camme con goniometro
Cambio Elettronico By Marcmoto con sensore SP