Intervista a Melandri

Tutte le info dai maggiori campionati mondiali
Rispondi
SirioUFO
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: PR
Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R 1999
Contatta:

Intervista a Melandri

Messaggio da SirioUFO » 17 lug 2009, 09:29

Unico pilota, esclusi i primi quattro in classifica, ad aver conquistato un podio in questa stagione (Le Mans), Marco Melandri non può che affrontare il weekend dell'Alice Motorrad Grand Prix Deutschland con grandi motivazioni.

"Spero di fare un buon risultato ovviamente," ha iniziato Marco, che su questo circuito in MotoGP è stato 2º nel 2006. "La moto negli ultimi due mesi è stata sempre più competitiva. Il tracciato del Sachsenring inoltre mi piace molto e si adatta bene alla mia moto, che è performante nelle curve a corto raggio. Sono fiducioso".

L'italiano qui ha già vinto in tre occasioni nelle classi minori (2 in 250 e 1 in 125), ma anche in questo appuntamento dovrà fare i conti con i soliti problemi di questa stagione..."Su ogni pista non abbiamo dati dell'anno precedente da valutare, quindì ogni fine settimana lo affrontiamo non senza problemi. Il team in ogni caso sta lavorando molto bene e mi auguro di fare una buona gara".

Il pilota del team Hayate Racing ha poi concluso la sua intervista con un commento sulla competizione sui Kart di oggi pomeriggio, dichiarando: "Tutti credono che le quattro ruote siano meno pericolose delle due, quindì provano tutti a spingere al massimo. È stato divertente, ma ora è tempo di concentrarsi e divertirsi in pista".

Marco Melandri scenderà in pista per le prime prove libere del GP di Germania domani alle 13,55 ora locale.
http://vivailmaiale.wordpress.com/
Immagine

Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo

freccianera
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: NA
Moto: Kawasaki Ninja zx-6r

Re: Intervista a Melandri

Messaggio da freccianera » 17 lug 2009, 17:11

Dai Marco, mostra ancora una volta gli attributi! :clapping:
Immagine
Tutto per un istante si ferma e diventa meno importante...solo io, te e la moto..

Rispondi