PICCOLI RITOCCHI AL PROGRAMMA
Lunedì 10 Notte bianca in Ascoli
Martedì 11 Cena alla Sagra di Torano Nuovo (per la grandissima gioia di Frezar)
Mercoledì 12 Giro con Colazione ad Amandola,
Giovedi 13 Giro impegnativo (Campo Imperatore, Rocca Calascio, ecc...)
Venerdì 14 Giro ad Amatrice? (Penso non ricordo bene) Notte in spiaggia? (non è dato saperlo dipende dal giorno dopo)
Sabato 15 Ferragosto (Andiamo dove vi pare basta che andiamo)
Domenica 16 Cena tutti insieme di commiato a questo mini raduno!!
se dovete contattarmi, lascio il mio numero di cell
34zero 3otto633uno9 - Emanuele

Naturalmente non è obbligatoria la presenza a tutte le giornate, chi vuole venire è sempre ben accetto!
Anche la settimana dopo Ferragosto, io e kiri (ma anche altri) saremo a S. Benedetto, quindi si accettano proposte anche per la settimana dopo!
Per chi vuole pernottare in un b&b convenzionato, mandate un pm a sim-1 : Thumbup :
IL B&B è il seguente:
B&B FLAIANI LADISLAO
INDIRIZZO: G. SPONTINI, 1
LOCALITA': ASCOLI PICENO
PROVINCIA: Ascoli Piceno Mappa: Mappa
Programma Notte Bianca di Ascoli Piceno 2009
La notte di San Lorenzo
lunedì 10 agosto 2009
Manifestazione di San Lorenzo prevista nella serata del 10 agosto fino all'alba. L'iniziativa avrà un costo di circa 75 mila euro e saranno coinvolti ben 400 artisti. Sul palco di piazza Arringo si sa già che si cimenteranno Simone Cristicchi e la boyband Velvet, mentre in piazza del Popolo a farla da padrone saranno nomi quali Casinò Royale ed Avion Travel. Come è noto, il programma dell'imminente appuntamento di San Lorenzo sarà sostenuto da un gran numero di commercianti del centro storico, riuniti sotto la denominazione di Ascolincentro. Oltre all'impegno profuso nel corso della Notte di San Lorenzo, attraverso forti sconti e party, sfilate e la presenza di deejay, i componenti della neonata realtà associativa realizzeranno un primo momento di festa e di shopping per il 25 luglio, denominato Tutti in Centro, che riserverà molte sorprese ai visitatori che approderanno in città.
http://www.supersportive.net/portal/for ... ?f=4&t=857
PARTECIPANTI
- kiri & ice
- frezar
- sim-1
- dasta & irene
- spoleto84 & zavorrina
FORSE
- ss65
- yaya
- marcmoto & manumoto
- Axloide