Che ne pensate in merito? Vero o falso?

Chiacchieriamo del più e del meno
Gioffy
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: FE
Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R My 04 Silver

Che ne pensate in merito? Vero o falso?

Messaggio da Gioffy » 22 lug 2009, 08:01

Salve gente !! :bye:

Oramai si sente sempre piu' spesso di questi incontri , rapimenti, e quant'altro.

http://www.video360.it/Alieni_sulla_terra.html

http://www.usac.it/articoli/casale_tipologie_aliene.htm

Ora penso ci siano due schieramenti a riguardo, ossia coloro che credono e gli scettici o meglio coloro che credono siano tutte cavolate.

Io onestamente credo che qualcosa di tutto cio' sia vero, e che rimaniamo inconsapevoli di cose che volutamente ci tengono nascosto, ( USA AREA 51 ecc. )

Mi piacerebbe fare un'indagine, giusto per avere un'idea di cosa ne pensiate voi a riguardo.

Avanti con le vostre opinioni !!
Ultima modifica di Gioffy il 22 lug 2009, 10:23, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Ex Kawasaki ZX-6R Ninja 600 1996 Green
--- Kawasaki ZX-6R Ninja 636 My04 Silver

Signorina Buonasera
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: CA
Moto: Ninja Ultra '03/'05! Ninja ZX10R '04

Re: Che ne pensate in merito? Vero o falso?

Messaggio da Signorina Buonasera » 22 lug 2009, 09:50

Provo a dire la mia. :biggrin:
Faccio una premessa: ritengo e ho sempre ritenuto che un approccio intelligente e razionale ad un qualsiasi argomento ci imponga di tener conto di ciò di cui è dimostrata l'esistenza, e non di cui non è dimostrata la non esistenza, e penso che se ne debba tenerne conto sia riferendosi a specie animali (yeti?), sia ad entità (*io), sia ai fatti (comportamenti, reati ecc); chiaramente ci son delle eccezioni, come quelle che troviamo nella meccanica quantistica dove non si va nella dimostrazione pura e semplice ma nel campo delle probabilità.

Ora, che penso della possibilità di vita su altri mondi? Qua posso solo pensare che in un universo con miliardi di galassie, sistemi solari ecc non è impossibile che in qualche altro pianeta si siano verificate le condizioni per lo sviluppo della vita; che poi questa possa aver avuto i mezzi per evolversi in strutture più complesse è un'altro affare: andrebbero considerate le condizioni presenti dal pianeta in questione; però: con la varietà di pianeti non è una cosa che ritengo impossibile.

E' altresì possibile che una specie extraterrestre cerchi un contatto con altre specie: l'abbiam fatto anche noi con i Voyager

... che però:

- ci siano dei contatti con il governo per un piano di invasione aliena
- che questi rapiscano in continuazione esseri umani per i cassi loro
- che l'area 51 sia una base dove gli americani provano veicoli alieni
ecc ecc

Questa mi è sempre parsa pseudo-politica!

Quel che però sappiamo: l'Area 51 è una base militare statunitense, che gode di particolari misure di segretezza; su quella base la Lockheed Corporation sviluppò: l'U-2, l'A-12, l'SR-71 Blackbird, l'Have Blue e l'F117; su quella base son stati testati diversi moduli lunari, e in generale "apparecchiature tecnologicamente all'avanguardia"; la segretezza sull'esistenza stessa della base mi pare anche normale visti i test condotti; oltretutto, quando un mezzo sovietico finiva sul suolo americano (sono diversi i casi in cui piloti di aerei militari di Ivàn han disertato andando a casa degli americani) veniva testato e analizzato in quella base, e anche per effettuare queste operazioni era (è?) necessaria una certa segretezza.

E' indubbio che lo stato del Nevada abbia tratto un certo beneficio dall'esistenza della base e dal folklore che ha generato, sfruttandolo dal punto di vista turistico; lo si può notare dalle strutture create e dal supporto stesso al folklore (pensiamo alla statale 375 nei pressi dell'Area 51, rinominata "The Extraterrestral Highway").

Vabeh, mi sto dilungando ... :biggrin: ... quel che penso comunque è che molte della voci che girano siano messe in giro da chi ci lucra: pensiamo alla Gran Bretagna, ai pensionati buontemponi che per anni crearono i famosi "Cerchi nel grano", venendo imitati in tutto il mondo e facendo si che si vendessero milioni di libri in materia prima che saltasse fuori la burla ... oppure al filmato dell'autopsia dell'alieno di Roswell, filmato spacciato per trafugato e smascherato come falso nel giro di pochi giorni ...
Too stupid to understand science? Try religion!!!!

ninja
Prima piega
Prima piega
Provincia: BO
Moto: io c'ho l'ammiraglia

Messaggio da ninja » 22 lug 2009, 10:12

vi ho gia spiegato come la penso sul 3d del'uomo sulla luna...
aggiungo che, (non ho letto il posto di Signorina perche vado di fretta, magari ha scritto uguale) se qualche alieno venisse da noi, avrebbe una tecnologia talmente piu' avanzata della nostra che non si farebbero certo sgamare da voi comuni mortali...

Gioffy
Gomma chiusa
Gomma chiusa

Messaggio da Gioffy » 22 lug 2009, 10:15

Grazie Alessio :good:

Hai fatto una analisi molto accurata e le tue considerazioni sono assolutamente condivisibili.

Unica cosa che mi lascia il dubbio!

I cerchi nel grano...

Se fossero geometrie semplici e di ridotte dimensioni, posso anche capirele come burle di pensionati per fare del business, ma in una sola notte, fare ettari di campo con geometrie alquanto complesse ed allo stesso tempo pressoche' perfette, mi lascia da pensare...

Di recente ho seguito un documentario che trattava il caso, e proprio in UK avevano cercato di riprodurre in una notte una di queste geometrie, anche piu' semplice di quelle rilevate.
Sono riusciti giusto in tempo prima dell'alba a finire il lavoro, cercando di imitare anche le strane bruciature che le spighe di grano nei cerchi " reali " presentavano.

Poi c'e' stato un filmato ( questo anche se spacciato per autentico ovviamente e' da verificare l'autenticita' ) che mostrava di uno studioso che era riuscito durante un appostamento notturno a filmare il formarsi di questi strani simboli, il tutto nel giro di pochi minuti,le spighe si piegavano da sole e non per mano di uomini.

Studiosi interpretano questi segni come simboli dal significato ancora ignoto utilizzato da altre civilta' per comunicare.

Chiaramente tutto va preso con le pinze... ma i dubbi rimangono.
Ultima modifica di Gioffy il 22 lug 2009, 11:05, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Gioffy
Gomma chiusa
Gomma chiusa

Messaggio da Gioffy » 22 lug 2009, 10:19

ninja ha scritto:vi ho gia spiegato come la penso sul 3d del'uomo sulla luna...
aggiungo che, (non ho letto il posto di Signorina perche vado di fretta, magari ha scritto uguale) se qualche alieno venisse da noi, avrebbe una tecnologia talmente piu' avanzata della nostra che non si farebbero certo sgamare da voi comuni mortali...

E' sicuramente cosi', ma potrebbe anche essere che queste apparizioni sporadiche tendano a comunicare della loro presenza in maniera poco intrusiva, come dire... ci sono.. ma lo fanno capire con il contagocce per non creare il panico.

E' la sintesi di cio' che scienziati e studiosi sono convinti.
Immagine

Daniele
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: BO
Moto: gsxr600 2003+ cbr1000rr 2004

Messaggio da Daniele » 22 lug 2009, 10:42

Immagine
Lainz is now
Immagine Immagine

De
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: RN
Moto: appiedata

Messaggio da De » 22 lug 2009, 10:55

Gioffy, hai visto Mystere ieri sera??? :lol: :biggrin: :lol:

Premetto che ho letto di fretta le luuuuuuuuuuunghe risposte perchè sono al lavoro e ho solo 5 minuti per cazzeggiare... :blush: (giuro che le leggerò meglio appena arrivo a casa)
Comunque io ci credo... anzi, che si diano una mossa a venirmi a rapire che questa Terra mi ha proprio rotto! :fuck:

Gioffy
Gomma chiusa
Gomma chiusa

Messaggio da Gioffy » 22 lug 2009, 11:03

De ha scritto:Gioffy, hai visto Mystere ieri sera??? :lol: :biggrin: :lol:

Premetto che ho letto di fretta le luuuuuuuuuuunghe risposte perchè sono al lavoro e ho solo 5 minuti per cazzeggiare... :blush: (giuro che le leggerò meglio appena arrivo a casa)
Comunque io ci credo... anzi, che si diano una mossa a venirmi a rapire che questa Terra mi ha proprio rotto! :fuck:
No De

non ho visto ieri sera quella trasmissione..

Diciamo che mi interesso ( chiaramente non da studioso al contrario di Daniele che invece le aliene le studia , e fa bene .. :biggrin: ) da un po' di tempo di ste cose, mi piace leggere tutto cio' che tratta l'argomento.

Comunque condivido il tuo appello... :clapping:

ARRIVATE E FATE IN FRETTAAA!! NN SE NE POLE PIU !! :derisive:
Immagine

res'
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: FC
Moto: zx10r '05 & bandit 600
Contatta:

Messaggio da res' » 22 lug 2009, 11:25

De ha scritto:... anzi, che si diano una mossa a venirmi a rapire che questa Terra mi ha proprio rotto! :fuck:
e io gli dò pure 100 euro se lo fanno! :lol:
daniele 4 president :biggrin:
res'
Immagine
ex vmc tubone,tutto il resto è noia.

Kiri
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AP
Moto: Yamaha Fazer 600

Messaggio da Kiri » 22 lug 2009, 11:29

Io mi sento molto alienata ultimamente :fuck:
Immagine
I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.

Rispondi