Come molti sapranno attualmente possiedo una zx6r del 2007, moto di cui mi sono innamorato molto tempo fa e che ho sempre trattato come la mia bimba, ora però, sebbene mi senta un po' in colpa a dirlo, mi piacerebbe provare qualcos'altro...il problema è... COSA? Vi spiego, sono indeciso se:
-cambiare brutalmente il carattere della mia, e quando dico brutalmente intendo almeno pignone -1, se non addirittura accoppiato con corona +2; gas rapido, volano alleggerito, mappatura precisa al banco e almeno qualcosa, anche solo revisione e buone regolazioni, nel reparto sospensioni;
-vendere la mia e comprare una zx10r del 2005, alla quale modificare poco o niente, se non di freni ed estetica;
-tenere la mia così com'è, mettere da parte ancora un po' di soldi e poi venderla per una rsv4 r usata.
Il motivo di questi dubbi, oltre ad un'innegabile euforia davanti alla possibilità di prendere una moto nuova e diversa, sta nel fatto che mi accorgo sempre più che la guida al limite dei giri, tranne che in pista, non mi piace, ma che tuttavia per strada non mi bastano più i bassi/medi regimi della 600. Voi probabilmente mi direte che allora tanto vale non prendere la zx10r, piuttosto un bicilindrico, ma purtroppo non credo mi piacerebbe la sue erogazione "tutta subito" e penso comunque che i medi regimi della 10 possano soddisfarmi ampiamente nella guida medio-veloce che solitamente tengo per strada.
Il motivo della rsv4 r, beh...è bellissima e risolverebbe i miei dubbi sui medi senza sacrificare l'allungo, ma costa ancora molto, anche usata...
Ora, voi che mi dite? Help!