Report Verona Expo Bike 22 Gennaio 2011
-
- Prima piega
- Provincia: BG
- Moto: ninja 636 06
Report Verona Expo Bike 22 Gennaio 2011
ke dire ragazzi fiera come sempre stupenda....ora vi racconto Cosa mi è successo.....eravamo in fila per prendere il biglietto quando mi si avvicina un allestitore e mi kiede se volevo entrare dal retro con 10 euro....subito gli dico di SI fatto sta ke alle 8.30 io e tornado verde eravamo dentro la fiera e tutti gli altri in fila per entrare...... KE CULOOOOO!!!!
- fingal
- Gomito abraso
- Provincia: VR
- Moto: the Queen - Kawasaki ZX-7R
Re: Verona Expo Bike 22 Gennaio 2011
... sempre un piacere rivedervi!.. peccato che non abbia visto tutti quelli che dovevano esserci...
devo dire però che quest'anno la fiera mi ha un pò deluso, non so perchè ma si capisce dal numero di foto che ho scattato (forse 10...) anche se mi è sembrato che in generale i prezzi sull'abbigliamento fossero più bassi del solito.
... la Ducati di V. Rossi sembra la moto dei pompieri, quel giallo non c'entra assolutamente niente!
... e... la qualità delle "modelle" era bassina... per non parlare di mamma Kawa che porta una sola ZX-10R k11 e la traveste da pista scrivendoci "SI PREGA DI NON SALIRE"
devo dire però che quest'anno la fiera mi ha un pò deluso, non so perchè ma si capisce dal numero di foto che ho scattato (forse 10...) anche se mi è sembrato che in generale i prezzi sull'abbigliamento fossero più bassi del solito.
... la Ducati di V. Rossi sembra la moto dei pompieri, quel giallo non c'entra assolutamente niente!

... e... la qualità delle "modelle" era bassina... per non parlare di mamma Kawa che porta una sola ZX-10R k11 e la traveste da pista scrivendoci "SI PREGA DI NON SALIRE"

- ciocmangion
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000
fingal ha scritto:... sempre un piacere rivedervi!.. peccato che non abbia visto tutti quelli che dovevano esserci...
... la Ducati di V. Rossi sembra la moto dei pompieri, quel giallo non c'entra assolutamente niente!![]()
pienamente d'accordo con te
- Horiakuma
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: a pedali
Stesse impressioni... ma comunque ho centrato i miei obbiettivi. 

- claudiabiker
- Saponetta finita
- Provincia: MO
- Moto: SUZUKI GSXR 600 K5 pepe phone
ho visto e conosciuto volentieri tutti ... purtroppo ci siamo fermati poco perchè eravamo in vena di shopping ( piu ciro di me a dire il vero..)
alla prossima!
alla prossima!

Autista del Pollaio
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto [cit.speedlover]
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa " [cit. Dr.Mantetta]
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto [cit.speedlover]
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa " [cit. Dr.Mantetta]
- gasgas74
- Collaboratori
- Provincia: CR
- Moto: 636 '06
Invece a me è piaciuta molto. Ho l'impressione che nella fiera di Verona, a differenza dell'EICMA, siano i concessioanri a esporre le loro moto con un piccolo supporto delle case madri. Forse è per quello che c'era solo la 10R versione pista. Lo stand suzuki inavvicinabile. Triumph, con la sua Dytona, mi fa sempre sbavare
.Sia mai che un giorno.....
Mi ha fatto molto piacere chiacchierare con voi. Complimenti a Samoa per l'ottimo acquisto

Mi ha fatto molto piacere chiacchierare con voi. Complimenti a Samoa per l'ottimo acquisto

-
- Saponetta finita
- Provincia: TS
- Moto: zx10r '10
- Contatta:
stand suzuki vergognoso, tra l'accesso pilotato e la moto nuova senza plexiglas si sono superati anche questa volta!
evidentemente gli fa schifo venderle.

- Deslu-Gigi
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki ZX-10R '08, Kawasaki Versys '08
- Contatta:
Il mio vero obbiettivo era in primi di tutti rivedere voi e in secondo farmi il guarda roba nuovo.... obbiettivi centrati pure io!!!!

Sotto al mio casco... la mia libertà!
Diobò Fans Club
- fingal
- Gomito abraso
- Provincia: VR
- Moto: the Queen - Kawasaki ZX-7R
sì, ma a che ora sei arrivato??? io sono rimasto lì quasi un'ora e non ti ho visto (e sì che non sei piccolino)... e non ho visto neppure Dak e la Illy... e poi chi altro c'era?!?!Deslu-Gigi ha scritto:Il mio vero obbiettivo era in primi di tutti rivedere voi e in secondo farmi il guarda roba nuovo.... obbiettivi centrati pure io!!!!
ritardatari!!!
tornando alla fiera: mi è venuta una gran voglia di farmi una "special" kawasaki...
- Deslu-Gigi
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki ZX-10R '08, Kawasaki Versys '08
- Contatta:
fingal ha scritto:sì, ma a che ora sei arrivato??? io sono rimasto lì quasi un'ora e non ti ho visto (e sì che non sei piccolino)... e non ho visto neppure Dak e la Illy... e poi chi altro c'era?!?!Deslu-Gigi ha scritto:Il mio vero obbiettivo era in primi di tutti rivedere voi e in secondo farmi il guarda roba nuovo.... obbiettivi centrati pure io!!!!
ritardatari!!!
tornando alla fiera: mi è venuta una gran voglia di farmi una "special" kawasaki...
Purtroppo ho avuto ritardi sul lavoro e sono arrivato verso le 15.00!!! Te eri appena andato via!!!!

Sotto al mio casco... la mia libertà!
Diobò Fans Club