Dubbio atroce! ninja vs R1
- skank
- Gomma chiusa
- Provincia: PC
- Moto: zx-6r 07 solopista + Triumph Tiger 1050
Dubbio atroce! ninja vs R1
Ieri un mio caro amico mi ha comunicato che vende la moto, un r1 del 2005 con circa 21000 km.
Lui è il primo proprietario ci è caduto a rieka, dopo la caduta ha fatto controllare che telaio e motore fossero a posto e ha messo:
-Ammo sterzo ohlins
-Mono ohlins
-dischi braking
-pompa discacciati
-terminali akrapovic in carbonio
-decatalizzatore
-power commander
-filtro
-tubi in treccia
-plexy bombato
-pedane euro racing
-temponi euro racing
-colorazione completa santander
Gli ultimi due tagliandi li ho fatti io quindi conosco la moto e so che è a posto.
la vende a circa 6000 euro trattabili.
Se vendo la mia aggiungendo 500/600 euro circa la prendo, la moto è piu vecchia della mia ed ha fatto un incidente ma a quel prezzo non ci prendo nemmeno gli accessori che monta.
Sono dubbiosissimo, che faccio?
Aiuto!
Lui è il primo proprietario ci è caduto a rieka, dopo la caduta ha fatto controllare che telaio e motore fossero a posto e ha messo:
-Ammo sterzo ohlins
-Mono ohlins
-dischi braking
-pompa discacciati
-terminali akrapovic in carbonio
-decatalizzatore
-power commander
-filtro
-tubi in treccia
-plexy bombato
-pedane euro racing
-temponi euro racing
-colorazione completa santander
Gli ultimi due tagliandi li ho fatti io quindi conosco la moto e so che è a posto.
la vende a circa 6000 euro trattabili.
Se vendo la mia aggiungendo 500/600 euro circa la prendo, la moto è piu vecchia della mia ed ha fatto un incidente ma a quel prezzo non ci prendo nemmeno gli accessori che monta.
Sono dubbiosissimo, che faccio?
Aiuto!
se hai intenzione di fermarmi devi essere disposto a tutto
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Re: Dubbio atroce! ninja vs R1
Se quella moto ti è sempre piaciuta e la volevi da una vita, puoi anche farci un pensierino, ma a prte questo io mi terrei sicuramente la ninja!

Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
se ti piace e vuoi fare il salto al 1000 prendila...
se invece hai qualche dubbio o esitazione, terrei la ninja
se invece hai qualche dubbio o esitazione, terrei la ninja
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
- Tambu155
- Pedane grattate
- Provincia: PU
- Moto: ZX6R 2007
Concordo con Ice e Pilot... Se l'hai sempre sognata e te la senti fai il cambio anche se anch'io terrei la ninja!!!! 

-
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: Kawasaki zx10r/Honda CB1000R
Secondo me non fai un affare se ci metti la differenza!
Intanto anche se in ottimo stato è caduta e quindi ha preso delle botte sulla sua struttura.
Le carene Santander sono originali o vtr o abs?
Ti da anche i pezzi originali?
Quanti km ha la tua? E la sua?
Quanta pista ci ha fatto?
Come ci è caduto?
Cosa aveva rotto?
Di che anno è la tua?
Bisogna valutare un pò di cose.
Ok la moto che hai sempre sognato, ma non deve essere un affare solo per il tuo amico.
In più perchè ti vuoi fare il 1000 e non tenerti il 600 che è molto più sfruttabile sopratutto in pista?
Intanto anche se in ottimo stato è caduta e quindi ha preso delle botte sulla sua struttura.
Come ci è caduto?
Cosa aveva rotto?
Di che anno è la tua?
Ok la moto che hai sempre sognato, ma non deve essere un affare solo per il tuo amico.
In più perchè ti vuoi fare il 1000 e non tenerti il 600 che è molto più sfruttabile sopratutto in pista?
"E ricordatevi...meglio bannato che diffidato!"res'docet
"When there is a will there is a way"cit.HP
La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier

"When there is a will there is a way"cit.HP
La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier

- skank
- Gomma chiusa
TheCourier ha scritto:Secondo me non fai un affare se ci metti la differenza!
Come ci è caduto?
Cosa aveva rotto?
Di che anno è la tua?
Non è la moto che ho sempre sognato, sto valutando il da farsi, è vero ha preso una botta grossa, non è solo scivolato, ha investito una moto che gli è caduta davanti quindi il botto è stato serio, le carene sono originali prese usate e riverniciate, la sua ha 6000 / 7000 km in piu e due anni in piu, la mia è un 2007 con 17000 km filtro pwc terminale, ciclistica originale.
Quello che mi ingolosisce è che progetto di mettere la moto solo pista nel giro di un paio d'anni e tutti gli accessori che monta la sua de dovessi prenderli mi costerebbero almeno 2000 euro!
Insomma ci sto pensando!
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
No... direi proprio che alla luce dei fatti io mi terrei la tua! calcola che trovi di continuo offerte di pezzi aftermarket, se guardi la mia moto, l'ho fatta praticamente prendendo ogni accessorio di seconda mano (tranne la moto ovviamente!) Ci vuole un pò di tempo a cercare, ma alla fine trovi tutto!skank ha scritto:TheCourier ha scritto:Secondo me non fai un affare se ci metti la differenza!
Come ci è caduto?
Cosa aveva rotto?
Di che anno è la tua?
Non è la moto che ho sempre sognato, sto valutando il da farsi, è vero ha preso una botta grossa, non è solo scivolato, ha investito una moto che gli è caduta davanti quindi il botto è stato serio, le carene sono originali prese usate e riverniciate, la sua ha 6000 / 7000 km in piu e due anni in piu, la mia è un 2007 con 17000 km filtro pwc terminale, ciclistica originale.
Quello che mi ingolosisce è che progetto di mettere la moto solo pista nel giro di un paio d'anni e tutti gli accessori che monta la sua de dovessi prenderli mi costerebbero almeno 2000 euro!
Insomma ci sto pensando!
Altra cosa, da chi ha fatto controllare il telaio? da un meccanico qualunque o ha spedito tutto a Milano da Scardino? Scardino è l'unica azienda in italia che certifica il proprio lavoro, quindi se l'ha fatto controllare solo dal proprio meccanico non mi fiderei più di tanto visto che la botta è stata grossa...

Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
Ciao Ciao Porto!
Ciao Ciao Porto!
- Ponch
- Pedane grattate
- Provincia: BO
- Moto: Suzuki GSR 600
- Contatta:
Dico solo una cosa,io una pubblicità a una banca di consumo a gratis non la faccio manco morto,ergo le carene non le porterei a spasso di sicuro con quella grafica..
cazzate a parte se è vero che ha preso una tale trona io lascerei stare.
cazzate a parte se è vero che ha preso una tale trona io lascerei stare.
- skank
- Gomma chiusa
Ponch ha scritto:Dico solo una cosa,io una pubblicità a una banca di consumo a gratis non la faccio manco morto,ergo le carene non le porterei a spasso di sicuro con quella grafica.

-
- Maledetto centimetro
- Provincia: LU
- Moto: zx10r
la yamaha r1 e' una bella moto ma conviene prenderla dal 2006 in poi visto ke e' stata rivisitata specialmente nella ciclistica(prima era un po' piu scorbutica) poi se proprio vuoi cambiare magari come hanno gia detto prendine una ke nn e' stata incidentata piuttosto prendine un altra a meno di 6000 e fatti vendere gli accessori dal tuo amico a buon prezzo! cmq io prenderei una verdona io ho la zx10r del 2004 ed e' veramente spetta!!