salutone
-
- Rodaggio
- Provincia: AP
- Moto: zx 10 r 05
salutone
mi chiamo giovanni sono da poco propritario di una ninja 1000 del 2005 presa sottoquotazione perchè da sistemare qualche piccolo danno dovuto ad un paio di scavallettamenti
Nella sezione cerco troverete quindi la lista di pezzi che mi occorrono per rimettarla in sesto se mi aiutate a risolvere prima possibile dato che la primavera è alle porte ve ne sarei molto grato
Per il resto sono anche possessore di una supermotard Husky 570 con cui faccio anche pista appassionato di tutto ciò che è motore vengo da una xtra raptor 1000 venduta a malincuore ma oramai facendo quasi solo pista il ninja è più adatto
Andando in moto da una ventina d'anni ne ho avute provate fatte e viste diverse sia di moto che di esperienze ho deciso quindi di fare il classico gancio e carrello e fare quasi escusivamente pista sia con la ninja che con l'Husky anche se penso di tenerle targate entrambi
Possiamo scambiare consulenze pareri ed esperienze anche in questi settori
Spero cioè di essere utile a voi come lo sarete a me
Sono sicuro che mi troverò bene in questo forum come mi sono trovato negli altri che ho frequentato e frequento come raptormania,huskyitalia,golfmania ecc.
p.s sono anche una grande appassioanto di montagna sci e snowboard quindi possiamo trovarci anche su questo
un saluto
giovanni
Nella sezione cerco troverete quindi la lista di pezzi che mi occorrono per rimettarla in sesto se mi aiutate a risolvere prima possibile dato che la primavera è alle porte ve ne sarei molto grato
Per il resto sono anche possessore di una supermotard Husky 570 con cui faccio anche pista appassionato di tutto ciò che è motore vengo da una xtra raptor 1000 venduta a malincuore ma oramai facendo quasi solo pista il ninja è più adatto
Andando in moto da una ventina d'anni ne ho avute provate fatte e viste diverse sia di moto che di esperienze ho deciso quindi di fare il classico gancio e carrello e fare quasi escusivamente pista sia con la ninja che con l'Husky anche se penso di tenerle targate entrambi
Possiamo scambiare consulenze pareri ed esperienze anche in questi settori
Spero cioè di essere utile a voi come lo sarete a me
Sono sicuro che mi troverò bene in questo forum come mi sono trovato negli altri che ho frequentato e frequento come raptormania,huskyitalia,golfmania ecc.
p.s sono anche una grande appassioanto di montagna sci e snowboard quindi possiamo trovarci anche su questo
un saluto
giovanni
-
- Saponetta finita
- Provincia: VI
- Moto: ZX6R 2009 Green
Re: salutone
Complimenti per la presentazione!!! ma soprattutto per la moto
Benvenuto Giovanni!!

Benvenuto Giovanni!!

Vendo molti ricambi per ZX6R 2009
https://www.ninja-series.it/forum/viewto ... =25&t=9171
https://www.ninja-series.it/forum/viewto ... =25&t=9171
- ciocmangion
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000
- firefox
- Gomito abraso
- Provincia: MT
- Moto: ninja zx6r 636 '05 solopista
ammazza....
benvenuto!!!

benvenuto!!!

- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
ciao e benvenuto!!

Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
- fingal
- Gomito abraso
- Provincia: VR
- Moto: the Queen - Kawasaki ZX-7R
ciao...