Guanto Knox Handroid, armatura per le mani.
- firefox
- Gomito abraso
- Provincia: MT
- Moto: ninja zx6r 636 '05 solopista
Re: Guanto Knox Handroid, armatura per le mani.
e che è...
la mano di robocop???
costerà un botto...

la mano di robocop???

costerà un botto...

- Ponch
- Pedane grattate
- Provincia: BO
- Moto: Suzuki GSR 600
- Contatta:
Roba comoda immagino.... 

- Dak
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: Fiorella
a vederli penso di si, al pari di dainese o alpinestar.Ponch ha scritto:Roba comoda immagino....
Certo è che non è un modello turistico.
Meglio bannato che diffidato [cit.]
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
il funzionamento di chiusura sarebbe ora cominciassero a farlo anche gli altri.
Io ce l'ho sugli scarponi da snowboard ed è di una comodità assurda
Io ce l'ho sugli scarponi da snowboard ed è di una comodità assurda

- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Sul sito c'è scritto 200€ iva inclusa... non sono poi così cari..firefox ha scritto:e che è...![]()
![]()
![]()
la mano di robocop???![]()
costerà un botto...
Cmq non mi dispiacciono, bisogna farci un pò l'occhio ma gli darei comunque un giudizio positivo!

Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
- Ponch
- Pedane grattate
- Contatta:
A parte che gli alpinestars che presi per me quando vendevo il marchio erano i più scomodi mai avuti,con le protezioni delle dita che mi scorticavano le nocche dopo un Po che li portavo e na pellaccia pessima dura come cartone..
Dovrebbero farli così dici tu Axl,peccato che costerebbero parecchio per il tipo di costruzione ... E ultimamente la ricerca e' tutta verso i prezzi bassi o stracciati,non so quanto venderebbero prodotti tanto specifici e tanto costosi visto l'andazzo del settore.
Dovrebbero farli così dici tu Axl,peccato che costerebbero parecchio per il tipo di costruzione ... E ultimamente la ricerca e' tutta verso i prezzi bassi o stracciati,non so quanto venderebbero prodotti tanto specifici e tanto costosi visto l'andazzo del settore.
- Ponch
- Pedane grattate
- Contatta:
Non sono cari??? Vieni un Po a provare di venderli a gente che storge il naso per spenderne meno della meta' e che quella cifra la spende a fatica per un casco!Pilot ha scritto:Sul sito c'è scritto 200€ iva inclusa... non sono poi così cari..firefox ha scritto:e che è...![]()
![]()
![]()
costerà un botto...
Cmq non mi dispiacciono, bisogna farci un pò l'occhio ma gli darei comunque un giudizio positivo!
- Dak
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: Fiorella
ok , ma un guanto del genere non è rivolto a chi ha lo sputer, o a chi fa turismo culinario domenicale.Ponch ha scritto:Non sono cari??? Vieni un Po a provare di venderli a gente che storge il naso per spenderne meno della meta' e che quella cifra la spende a fatica per un casco!Pilot ha scritto:Sul sito c'è scritto 200€ iva inclusa... non sono poi così cari..firefox ha scritto:e che è...![]()
![]()
![]()
costerà un botto...
basta aver provato un paio di guanti, che non ti sia piaciuto , ed ecco che non baderai più a spese.
Nella mia piccola carriera ho avuto:
alpinestar sp2, dati via dalla disperazione, avevano una pelle dura e la protezione del mignolo fastidiosa. ma non potevo aspettarmi tanto da un modello base
son passato poi ad axo, non mi ricordo il modello, pelle robusta, dura, che dopo 5 anni ancora non ha ceduto, li presi perchè non volli spendere troppo e mi accontentai di quel prodotto.
Ora mi sono regalato gli alpinestar GPpro, e non mi sembrano ne nuri, ne scomodi , ne scortichevoli., anzi se devo essere onesto, sono più comodi, dei blasonati dainese.
E per i gppro che non sono il top di gamma, il prezzo non è tanto lontano da questi android.
Ultima modifica di Dak il 02 mar 2011, 11:35, modificato 1 volta in totale.
Meglio bannato che diffidato [cit.]
U.H.T. Man......
U.H.T. Man......