Antivelox, Rilevatore Velox e Tutor
- Deslu-Gigi
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki ZX-10R '08, Kawasaki Versys '08
- Contatta:
Antivelox, Rilevatore Velox e Tutor
Girovangando un po' su internet per cercare offerte e robe simili mi sono imbattuto in sta cosa, Antivelox, mi ha incuriosito non tanto per il fatto di averlo, ma del suo funzionamento e se veramente funziona e se "rivela" tutti i velox, anche quelli mobili.
Ne sapete qualcosa in più voi??
http://www.mistersconto.com/department/ ... Tutor.html
Ne sapete qualcosa in più voi??
http://www.mistersconto.com/department/ ... Tutor.html

Sotto al mio casco... la mia libertà!
Diobò Fans Club
-
- Saponetta finita
- Provincia: TS
- Moto: zx10r '10
- Contatta:
Re: Antivelox, Rilevatore Velox e Tutor
non so se funziona ma so che se ti beccano ti fanno il culo a stelle e strisce.

- Gigio
- Gomito abraso
- Provincia: RM
- Moto: Kawasaki ZX-10R m.y. 2007
Beh con i Tutor non ti serve quell'affare per sapere se ci sono. Sono ampiamente segnalati.... e se ci sono devi rispettare i limiti c'è poco da fare. Quindi almeno per i Tutor è assolutamente inutile.
Per i Velox, ammesso che li rilevi tutti, potrebbe essere utile...
Cia'

Per i Velox, ammesso che li rilevi tutti, potrebbe essere utile...
Cia'

Gigio
...la rabbiosa consapevolezza dell'irreparabile.
- Tambu155
- Pedane grattate
- Provincia: PU
- Moto: ZX6R 2007
Che io sappia, i velox per legge devono essere segnalati tot metri prima... Sbaglio?? 

- team scomed
- Ginocchio a terra
- Provincia: GO
- Moto: zx6r 06
questo non è altro che un normalissimo gps (tipo tom tom) che si autoaggiorna probabilmente via radio, funziona come qualsiasi tom tom con i velox impostati...
l'unico modo x far impallare i velox o tutor o laser sono i jammer, tipo quelli che usa l'esercito all estero per non far attivare gli ied a bordo strada...
pero se mettete un jammer nemmeno il cel funziona piu, e se vi beccano sono caXXi....
l'unico modo x far impallare i velox o tutor o laser sono i jammer, tipo quelli che usa l'esercito all estero per non far attivare gli ied a bordo strada...
pero se mettete un jammer nemmeno il cel funziona piu, e se vi beccano sono caXXi....
- funcillo
- Ginocchio a terra
- Provincia: PA
- Moto: ninja 636 04
il cellurlare è l'ultimo dei miei problemi quando sono in moto , anche perchè non lo sento mai !team scomed ha scritto:questo non è altro che un normalissimo gps (tipo tom tom) che si autoaggiorna probabilmente via radio, funziona come qualsiasi tom tom con i velox impostati...

- Gigio
- Gomito abraso
- Provincia: RM
- Moto: Kawasaki ZX-10R m.y. 2007
Ma le postazioni mobili, non sai mai se ci sono (pur essendo la strada segnalata). Se fosse un VERO rilevatore di Velox (come ne esistevano per i vecchi sistemi "radar") era utile. Anche per capire se erano attivi.Tambu155 ha scritto:Che io sappia, i velox per legge devono essere segnalati tot metri prima... Sbaglio??
Se è come dice Team Scomed un semplice GPS, serve a poco, basta il TomTom....
Cia'

Gigio
- sim-1
- Gomme strappate
- Provincia: AP
- Moto: ZX-6R '07 (orange) - KTM 1190 Adventure
Si trova in commerccio un dispositivo che oltre a segnalare gli autovelox , tutor e pistole laser li acceca con gli infrarossi (solo velox e pistole laser) con i tutor non può nulla, se ti fermano devi solo fare in tempo a premere un pulsante che cancella il software interno trasformando in una semplice bussola GPS che indica la distanza percorsa, però mi ricordo costa oltre i 1000 euro!!

- Deslu-Gigi
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki ZX-10R '08, Kawasaki Versys '08
- Contatta:
Quello che mi interessava è capire come fa a dirti che c'è un velox, se poi ti rivela anche quelli mobili, sono ancora più curioso di capire come.
Anche se a parer mio mi sembra molto di stronzata questa cosa, in quanto parla di "Avere un database di autovelox gratuitamente aggiornato a vita". Secondo me utilizza il GPS che si interfaccia con il database, che tu vai ad aggiornare e in base alla posizione, ti dice se c'è un velox o meno.
Anche se a parer mio mi sembra molto di stronzata questa cosa, in quanto parla di "Avere un database di autovelox gratuitamente aggiornato a vita". Secondo me utilizza il GPS che si interfaccia con il database, che tu vai ad aggiornare e in base alla posizione, ti dice se c'è un velox o meno.

Sotto al mio casco... la mia libertà!
Diobò Fans Club
- Axloide
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
non so come funziona, non è lo stesso, ma posso assicurarvi che funzionano...non chiedetemi come lo so