Capirossi si ritira
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
Capirossi si ritira
Qualcuno dirà pure "era ora...."
Capirossi si ritira a 38 anni
"E' arrivata l'ora di smettere"
Il veterano delle due ruote (ha esordito in 125 nel 1990) dirà basta a fine stagione. Ha già corso 324 gare. Per lui due titoli nella 125 e uno nella 250
Loris Capirossi si ritira. Il veterano del Motomondiale (ha esordito in 125 nel 1990!) dirà basta a fine 2011, lasciandosi alle spalle una serie di numeri notevoli. Il romagnolo ha già corso ben 324 GP, vincendone 29. Tre i i Mondiali conquistati: 2 nella 125 (1990 e 1991) e uno nella 250. Capirossi, impegnato quest'anno nella MotoGP con una Ducati del Team Pramac, dovrebbe continuare a fare parte del mondo della moto, con un ruolo ancora da definire. Del resto anche la standing ovation che gli è stata riservata al momento dell'annuncio, in cui ha trovato spazio anche un po' di commozione, fa capire lo spessore del pilota e del personaggio.
VALENCIA ULTIMA GARA — Loris ha confermato che finirà la stagione, che prevede ancora sei gare. I tifosi potranno salutarlo il 6 novembre a Valencia, ultima gara del 2011. "È difficile - ha commentato Capirossi - annunciare che questa sarà la mia ultima corsa in Italia perché alla fine di quest'anno mi ritiro. Non è stata una decisione semplice, ma penso che sia giunto il momento giusto per fermarsi. Io ho detto a me stesso, sì, no, sì, no, molte volte, ma questa è la decisione giusta. Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno supportato e mi hanno fatto gareggiare in questi anni fantastici".
Capirossi si ritira a 38 anni
"E' arrivata l'ora di smettere"
Il veterano delle due ruote (ha esordito in 125 nel 1990) dirà basta a fine stagione. Ha già corso 324 gare. Per lui due titoli nella 125 e uno nella 250
Loris Capirossi si ritira. Il veterano del Motomondiale (ha esordito in 125 nel 1990!) dirà basta a fine 2011, lasciandosi alle spalle una serie di numeri notevoli. Il romagnolo ha già corso ben 324 GP, vincendone 29. Tre i i Mondiali conquistati: 2 nella 125 (1990 e 1991) e uno nella 250. Capirossi, impegnato quest'anno nella MotoGP con una Ducati del Team Pramac, dovrebbe continuare a fare parte del mondo della moto, con un ruolo ancora da definire. Del resto anche la standing ovation che gli è stata riservata al momento dell'annuncio, in cui ha trovato spazio anche un po' di commozione, fa capire lo spessore del pilota e del personaggio.
VALENCIA ULTIMA GARA — Loris ha confermato che finirà la stagione, che prevede ancora sei gare. I tifosi potranno salutarlo il 6 novembre a Valencia, ultima gara del 2011. "È difficile - ha commentato Capirossi - annunciare che questa sarà la mia ultima corsa in Italia perché alla fine di quest'anno mi ritiro. Non è stata una decisione semplice, ma penso che sia giunto il momento giusto per fermarsi. Io ho detto a me stesso, sì, no, sì, no, molte volte, ma questa è la decisione giusta. Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno supportato e mi hanno fatto gareggiare in questi anni fantastici".

- Aripug
- Gomma chiusa
- Provincia: RA
- Moto: 636 04 only race + Zxr400 93
Re: Capirossi si ritira
Grande Capirex!
Un gran personaggio!!!!!
Credo che come a me, mancherà a molti...

Un gran personaggio!!!!!
Credo che come a me, mancherà a molti...

- gianni70
- Gomma chiusa
- Provincia: SS
- Moto: zx10r 05
quotoputeon ha scritto:io lo dico.....
"era ora"
- Bero0571
- Ginocchio a terra
- Provincia: FI
- Moto: ZX 6r 09
Gran personaggio e ottimo pilota...ma forse poteva anche anticipare la decisione 

- ciocmangion
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000
concordo con chi dice era ora, con le poche moto schierate in moto gp diano spazio ai nuovi giovani talentosi 

- omar gabriel
- Saponetta finita
- Provincia: RM
- Moto: Ninja ZX12R
Capirossi si ritira
Quoto "era ora"
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono sicuro della prima....
Albert Einstein
-Socio sostenitore della onlus "abbattiamo uno scooter!"
Albert Einstein
-Socio sostenitore della onlus "abbattiamo uno scooter!"
- Mara-Maa
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: ...work in progress...
Sisi era ora,
ma mi dispiace non saperlo più in gara dal prossimo anno....
ma mi dispiace non saperlo più in gara dal prossimo anno....
- Brizio
- Saponetta finita
- Provincia: BO
- Moto: GSX-R 750 k4
C'è un tempo per vincere,un tempo per gareggiare e un tempo per ritirarsi. E' abbondantemente tempo di ritirarsi. Ha sforato direi :P

- fingal
- Gomito abraso
- Provincia: VR
- Moto: the Queen - Kawasaki ZX-7R
puteon ha scritto:io lo dico.....
"era ora"
concordo... mi sta simpatico ma credo che i team stessi avrebbero potuto dare la sua sella a qualche pilota giovane