hai perfettamente ragione su tutto, ma dovrebbero mettersi lì a misurare le quote della moto in modo preciso, cosa che non penso sia fattibile quando ti fermano... oltretutto, non c'è scritto da nessuna parte che quello è un portatarga aftermarket o meno, c'è l'omologazione e punto...manu for rent ha scritto:continuo a non fidarmi, portatarga after fisso a meno di 30 gradi non contestabile, ma...
la luce targa deve essere omologata
il catarifrangente deve essere omologato
le frecce devono essere omologate
anche avendo le omologazioni, queste permettono di vendere il ricambio non di montarlo.
il portatarga after comunque alloggia la targa in una posizione ad almeno 15cm di distanza dall'originale e discorso quote sballate...
se c'è la volontà di far cassa non c'è appiglio a cui aggrapparsi, forse conviene girare con portatarga rotto e targa graffiata nella borsa e come scende la paletta o ci si ferma piccola recita e 74euro per targa mancante o si tira dritto, ma 400euro piu revisione per portatarga after no
forse l'unica sarebbe portatarga after con supporto lungo tipo R6 che rispetti le quote con luce targa frecce e catarifrangente originale....chemmerda però
insomma... pure qui tanta confusione e dipende come gli gira al tipo... che rottura...
