Gente strana incontrata in moto...

Di tutto e di più sulle nostre amate verdone di Akashi.
Gigio
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: RM
Moto: Kawasaki ZX-10R m.y. 2007

Re: Gente strana incontrata in moto...

Messaggio da Gigio » 15 lug 2010, 18:01

Lo scorso anno a Vallelunga....
Io (noto fermone) e mio fratello, lui "guidicchia". :wink:

Giornata intera, quindi ci sistemiamo con il gazebo, vicino a 3 tizi sui 40-50 anni, attrezzati come un Team (e notate la maiuscola!).
Furgone, pedane, gazebo professionale, termocoperte e tre mezzi solo pista, acchittati come pochi se ne vedono... parliamo di Marzocchi, cerchi in magnesio, brembo da svariate migliaia di Iuro. Al confronto la moto di Nib avrebbe fatto ridere... :biggrin:

Tra uno stint e l'altro si comincia a parlare, si socializza e dopo un po' dichiarano i loro tempi sul giro: 1' 48" - 1' 50" (che a Valle è un tempo di tutto rispetto per un amatore).
Ci complimentiamo e ovviamente, portando il dovuto rispetto, ascoltiamo consigli e "dritte"....
Altre due ciacchiere e arriva l'invito ad entrare insieme.

Io subito, ok entriamo.... ma ve lo dico, mi perderete al giro di riscaldamento: io so' fermone. :dntknw: Però forse mio fratello riuscirà a starvi attaccato qualche curva e a farsi tirare....

La faccio breve.
Al terzo giro (considerando anche che avevano le termo) abbiamo capito che non stavano andando piano per riscaldare gomme o i freni, ma che quella era proprio la loro andatura.... :shok:
Mio fratello alla prima curva utile, da in fondo al gruppetto, li ha passati tutti e 3 in un colpo solo. :lol:
Due erano troppo lenti anche per me (io giro in 2.01 e anche peggio). L'altro non ce l'ho fatta a passarlo, ma non è mai andato via.

Dovevate vedere la faccia di mio fratello quando siamo usciti...
Loro.... a momenti nemmeno ci salutano prima di andar via.

Ma io dico... A 50 anni A CHE SCOPO? :no: :cray:

Cia' :bye:
Gigio

...la rabbiosa consapevolezza dell'irreparabile.

The Forgotten
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: CT
Moto: Kawasaki Ninja 600 My 09

Messaggio da The Forgotten » 15 lug 2010, 18:48

La verità è che ogni passione... ogni suo hobby ha queste figure...

Io faccio tiro dinamico con armi lunghe e armi corte, e vi giuro che sui campi di tiro fino a quando non si "gira" sono tutti Robocop o Carabina Quigley (per chi non ha visto il film ... era un tipo bravissimo col fucile). Poi li vedi li che quasi si sparano in faccia... :dash1:
I piloti vanno in pista a giocare a scacchi con la morte, perché possiedono un’anima, come possiedono un’anima tutti i motociclisti che nei circuiti o per strada vanno in moto per cercare un mondo migliore, un mondo pieno di infinita libertà

Gigio
Gomito abraso
Gomito abraso

Messaggio da Gigio » 15 lug 2010, 19:04

The Forgotten ha scritto:La verità è che ogni passione... ogni suo hobby ha queste figure...

Io faccio tiro dinamico con armi lunghe e armi corte, e vi giuro che sui campi di tiro fino a quando non si "gira" sono tutti Robocop o Carabina Quigley (per chi non ha visto il film ... era un tipo bravissimo col fucile). Poi li vedi li che quasi si sparano in faccia... :dash1:
Clint Eastwood :wink:

Si si... io facevo gare di pesca... Il pescatore, per questo cose è il numero 1!! :biggrin: non hai idea delle caxxate che è in grado di raccontare e FARE!!! :biggrin:
Ho visto gente comprare pesci in pescheria e mezz'ora dopo passare al porticciolo dagli amici per vantarsi di averlo preso all'amo.... :cray:
Quando ci ha visto (eravamo in due) e il mio amico che lo conosceva l'ha sputtanato pubblicamente, ha cambiato porto! :yes:

Parlo sul serio! :derisive:
Gigio

zx10r
Saponetta finita
Saponetta finita
Moto: La stessa di Res'

Messaggio da zx10r » 15 lug 2010, 19:22

Gigio ha scritto:
The Forgotten ha scritto:La verità è che ogni passione... ogni suo hobby ha queste figure...

Si si... io facevo gare di pesca... Il pescatore, per questo cose è il numero 1!! :biggrin: non hai idea delle caxxate che è in grado di raccontare e FARE!!! :biggrin:
Ho visto gente comprare pesci in pescheria e mezz'ora dopo passare al porticciolo dagli amici per vantarsi di averlo preso all'amo.... :cray:
Quando ci ha visto (eravamo in due) e il mio amico che lo conosceva l'ha sputtanato pubblicamente, ha cambiato porto! :yes:

Fa un po' il paio con la carta vetrata sulle gomme.............
:biggrin: :biggrin:
Ciao Gemellino

Tambu155
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: PU
Moto: ZX6R 2007

Messaggio da Tambu155 » 15 lug 2010, 19:44

Continuate vi prego, son bellissime ste storie!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ch gente che c'è in giro.... :dash1:
Immagine

Immagine

Immagine

puteon
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: VE
Moto: Nessuna

Messaggio da puteon » 15 lug 2010, 20:10

Gigio ha scritto:

Tom Selleck :derisive:
Diobò Fans Club

Gigio
Gomito abraso
Gomito abraso

Messaggio da Gigio » 15 lug 2010, 20:19

puteon ha scritto: Tom Selleck :derisive:
ahahhaah vergogna! Pensavo a Selleck e scrivevo Eastwood!!! :blush: :blush:

Cmq si, visto svariate volte. C'aveva la carabina con il mirino che si alzava.... ;)
Gigio

puteon
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: VE
Moto: Nessuna

Messaggio da puteon » 15 lug 2010, 20:21

:good:
Diobò Fans Club

verde corsa
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: VA
Moto: Zx10r

Gente strana incontrata in moto...

Messaggio da verde corsa » 15 lug 2010, 20:33

Immagine
Ultima modifica di verde corsa il 06 nov 2010, 20:18, modificato 1 volta in totale.
chiudo solo il gas della cucina.

res'
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: FC
Moto: zx10r '05 & bandit 600
Contatta:

Messaggio da res' » 15 lug 2010, 20:45

ninjadeb ha scritto: (come facevano a sapere che sei una fermona? :shok: )
'inchia ti quoto! :shok:
res'
Immagine
ex vmc tubone,tutto il resto è noia.

Rispondi