Messaggio
da Deslu-Gigi » 25 lug 2010, 03:59
Oggi pomeriggio lo abbiamo salutato, non dico che è l'ultimo saluto, perchè come mi dicevi sempre quando mi abbracciavi:"Des... ci vediamo la prossima!!!". Per cui caro Res' anche io ti abbraccio forte e:"Res'... ci vediamo la prossima!", non ti so dire quando sarà il momento, forse sarà tra pochi anni o forse sarà tra qualche decennio, ma stanne sicuro, quando ci rivedremo faremo i conti per questa cosa, lo so che ora starai facendo la tua classica faccia scherzosa di quando qualcuno ha fatto qualcosa che non doveva fare.
Il 16 Agosto sarò al Mugello. Quello che mi rode il culo sarà che quando entrerò nella nostra curva che hai battezzato "la Reslu Traversa", non avrò altre occasioni di vederti fisicamente presente con la tua 10, magari al primo giro mi scenderà una lacrima, ma dal secondo un sorriso mi scapperà, mi piacerà pensare che mi sarai dietro e vederti che mi passerai sul cordolo, andandomi via per l'ennesima volta.
Mi piace anche pensare che *io abbia finito i piloti per cui ne aveva bisogno di uno, per cui ti ha chiamato a sè.
Mi piace anche pensare che tutte le volte che salirò sulla mia moto, te da bravo zavorrino ti metterei dietro e mi spaccherai i maroni fino all'arrivo, lamentandoti perchè ti fa stronzare fare lo zavorrino.
Mi piace pensare a tante cose con te.
Stai vicino alla DE, ti ama senza confini, stai vicino a tutto il resto dello staff, ti amano senza limiti. Stai vicino a tutti i tuoi amici di Voltre, sono persone che meritano veramente tanto amore. Stai vicino a tua mamma, è una donna splendida. Stai vicino a tutte le persone con la quale hai avuto a che fare, tramite forum, conoscenti, ect. ti hanno affidato un loro pezzo di cuore.
E se ti rimane tempo stammi vicino anche a me, al mio cuore manca un pezzo grosso, mio angelo custode, si dice di non correre mai più veloce di quanto possa correre il tuo angelo custode, bhe qua posso stare sicuro, il mio angelo custode va veramente tanto forte!!!
Ti voglio un bene infinito!!!
Sotto al mio casco... la mia libertà!
Diobò Fans Club