Res'

Chiacchieriamo del più e del meno
Pilot
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: CN
Moto: ZX-6R 06

Re: Res'

Messaggio da Pilot » 24 lug 2010, 21:00

Ciao Ragazzi,
Oggi sto proprio malissimo... avrei tanto voluto essere li con voi... Era una cosa a cui ci tenevo veramente tanto...
Ho fatto il possibile per esserci...
Ho guidato tutta le notte, ho guidato pure quando le ore di guida erano finite, e rischiando così di farmi togliere la patente...
Poi purtroppo per colpa di un incidente sono rimasto fermo in coda per 3 ore.... e quando sono arrivato a casa, era gia troppo tardi per partire...
Chiedo Scusa a tutti... Ero con Voi con il Cuore, anche se avrei voluto esserci fisicamente...
Un Abbraccio Denise... :friends:
E Un Caro Saluto al Mio Amico Res'..
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!

"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.

Ciao Ciao Porto!

ninja636 akrapovic
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: VE
Moto: ninja 636

Messaggio da ninja636 akrapovic » 24 lug 2010, 22:30

Ciao Res anche se non ti conoscevo molto bene,ti ricorderò sempre come quel ragazzo sinpatico con il quale ci siamo scambiati un paio di battute spiritose alla 1 grigliata di ninja series :cray:
ImmagineImmagine
Se il rosso sta alla paletta, sulla mia verde si va a manetta !!!!Immagine
Akra full titanio evolution un paio di fiamme http://www.youtube.com/watch?v=hoHmfcKwABY

Rouge84
Rodaggio
Rodaggio
Provincia: MO
Moto: kawasaki z750

Messaggio da Rouge84 » 25 lug 2010, 01:10

ho sepre sentito parlare di lui, Deslu mi parlava di lui come una persona unica eccezionale straordinaria e solare, una di quelle persone che trasmettono felicità e armonia.
avrei tanto voluto conoscerlo....
...ora non c riuscirò +

(ANCHE SE POTREI ESSERE GIUDICATO UN ESTRANEO A QUESTA FACCENDA SONO SOLIDALE AL VOSTRO DOLORE)

Deslu-Gigi
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: RE
Moto: Kawasaki ZX-10R '08, Kawasaki Versys '08
Contatta:

Re: Ultimo saluto a Res'

Messaggio da Deslu-Gigi » 25 lug 2010, 03:59

Oggi pomeriggio lo abbiamo salutato, non dico che è l'ultimo saluto, perchè come mi dicevi sempre quando mi abbracciavi:"Des... ci vediamo la prossima!!!". Per cui caro Res' anche io ti abbraccio forte e:"Res'... ci vediamo la prossima!", non ti so dire quando sarà il momento, forse sarà tra pochi anni o forse sarà tra qualche decennio, ma stanne sicuro, quando ci rivedremo faremo i conti per questa cosa, lo so che ora starai facendo la tua classica faccia scherzosa di quando qualcuno ha fatto qualcosa che non doveva fare.
Il 16 Agosto sarò al Mugello. Quello che mi rode il culo sarà che quando entrerò nella nostra curva che hai battezzato "la Reslu Traversa", non avrò altre occasioni di vederti fisicamente presente con la tua 10, magari al primo giro mi scenderà una lacrima, ma dal secondo un sorriso mi scapperà, mi piacerà pensare che mi sarai dietro e vederti che mi passerai sul cordolo, andandomi via per l'ennesima volta.
Mi piace anche pensare che *io abbia finito i piloti per cui ne aveva bisogno di uno, per cui ti ha chiamato a sè.
Mi piace anche pensare che tutte le volte che salirò sulla mia moto, te da bravo zavorrino ti metterei dietro e mi spaccherai i maroni fino all'arrivo, lamentandoti perchè ti fa stronzare fare lo zavorrino.
Mi piace pensare a tante cose con te.
Stai vicino alla DE, ti ama senza confini, stai vicino a tutto il resto dello staff, ti amano senza limiti. Stai vicino a tutti i tuoi amici di Voltre, sono persone che meritano veramente tanto amore. Stai vicino a tua mamma, è una donna splendida. Stai vicino a tutte le persone con la quale hai avuto a che fare, tramite forum, conoscenti, ect. ti hanno affidato un loro pezzo di cuore.
E se ti rimane tempo stammi vicino anche a me, al mio cuore manca un pezzo grosso, mio angelo custode, si dice di non correre mai più veloce di quanto possa correre il tuo angelo custode, bhe qua posso stare sicuro, il mio angelo custode va veramente tanto forte!!!

Ti voglio un bene infinito!!!
Immagine

Sotto al mio casco... la mia libertà!

Diobò Fans Club

roby racing
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: TS
Moto: Yamaha R1 2002
Contatta:

Messaggio da roby racing » 25 lug 2010, 07:54

Mi dispiace molto "anche se non lo conoscevo"
mi aggiungo al vostro dolore e a quello della sua famglia
condoglianze.

SOLIA
Prima piega
Prima piega
Moto: kawasaki zx6r 07

Messaggio da SOLIA » 25 lug 2010, 08:24

Rouge84 ha scritto:ho sepre sentito parlare di lui, Deslu mi parlava di lui come una persona unica eccezionale straordinaria e solare, una di quelle persone che trasmettono felicità e armonia.
avrei tanto voluto conoscerlo....
...ora non c riuscirò +

(ANCHE SE POTREI ESSERE GIUDICATO UN ESTRANEO A QUESTA FACCENDA SONO SOLIDALE AL VOSTRO DOLORE)
GRAZIE MILLE RUOGE!!! ERA UNA PERSONA STRAORDINARIA!!! :cray:

SOLIA
Prima piega
Prima piega
Moto: kawasaki zx6r 07

Messaggio da SOLIA » 25 lug 2010, 08:38

Deslu-Gigi ha scritto:Oggi pomeriggio lo abbiamo salutato, non dico che è l'ultimo saluto, perchè come mi dicevi sempre quando mi abbracciavi:"Des... ci vediamo la prossima!!!". Per cui caro Res' anche io ti abbraccio forte e:"Res'... ci vediamo la prossima!", non ti so dire quando sarà il momento, forse sarà tra pochi anni o forse sarà tra qualche decennio, ma stanne sicuro, quando ci rivedremo faremo i conti per questa cosa, lo so che ora starai facendo la tua classica faccia scherzosa di quando qualcuno ha fatto qualcosa che non doveva fare.
Il 16 Agosto sarò al Mugello. Quello che mi rode il culo sarà che quando entrerò nella nostra curva che hai battezzato "la Reslu Traversa", non avrò altre occasioni di vederti fisicamente presente con la tua 10, magari al primo giro mi scenderà una lacrima, ma dal secondo un sorriso mi scapperà, mi piacerà pensare che mi sarai dietro e vederti che mi passerai sul cordolo, andandomi via per l'ennesima volta.
Mi piace anche pensare che *io abbia finito i piloti per cui ne aveva bisogno di uno, per cui ti ha chiamato a sè.
Mi piace anche pensare che tutte le volte che salirò sulla mia moto, te da bravo zavorrino ti metterei dietro e mi spaccherai i maroni fino all'arrivo, lamentandoti perchè ti fa stronzare fare lo zavorrino.
Mi piace pensare a tante cose con te.
Stai vicino alla DE, ti ama senza confini, stai vicino a tutto il resto dello staff, ti amano senza limiti. Stai vicino a tutti i tuoi amici di Voltre, sono persone che meritano veramente tanto amore. Stai vicino a tua mamma, è una donna splendida. Stai vicino a tutte le persone con la quale hai avuto a che fare, tramite forum, conoscenti, ect. ti hanno affidato un loro pezzo di cuore.
E se ti rimane tempo stammi vicino anche a me, al mio cuore manca un pezzo grosso, mio angelo custode, si dice di non correre mai più veloce di quanto possa correre il tuo angelo custode, bhe qua posso stare sicuro, il mio angelo custode va veramente tanto forte!!!

Ti voglio un bene infinito!!!
.............. :cray:

MAS51
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: MI
Moto: ZX6R(x2)-KXF450-RM250-DUCATI748-MGV35
Contatta:

Messaggio da MAS51 » 25 lug 2010, 08:51

ho appreso solo venerdì e non ero a casa.
Un abbraccio a tutti ragazzi :friends:
Immagine

De
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: RN
Moto: appiedata

Messaggio da De » 25 lug 2010, 09:13

Grazie a tutti quelli che ieri hanno partecipato ai funerali... e grazie per il supporto che mi avete dato...

De'

Jhink
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: CA
Moto: Kawa 636

Messaggio da Jhink » 25 lug 2010, 10:07

Deslu-Gigi ha scritto:si dice di non correre mai più veloce di quanto possa correre il tuo angelo custode, bhe qua posso stare sicuro, il mio angelo custode va veramente tanto forte!!!
eh si.....stavolta ci siamo trovati veramente ub angelo custode veloce...impossibile andare più forte di lui.... :yes:
ImmagineImmagine

Rispondi