Kiri pensala come vuoi, io ho detto quello che penso e quello che ho fatto, non nascondo nulla, non prendo in giro nessuno, tanto oramai sei partita in tromba a difendere a tutti i costi quello che pensi e non ti cambia idea nessuno, se vuoi che ti dia ragione te la do ma per come la vedo io non è cosi. Tu insieme ad altri pensi di essere chiamata in causa anche se non nominata, fa come vuoi ma ne io ne altri abbiamo fatto nomi e quando abbiamo fatto l'avviso voleva e doveva essere rivolto a tutti e non solo ad alcuni e questo non per far capire le cose solo a te ma per dare un avviso a tutti gli utenti presenti e futuri, se poi uno vuole vederci qualcosa di diverso, padronissimo di farlo ma non è cosi. Nel post interessato hanno spammato in molti e non solo te o Illy o Pici, ma vi sentite chiamate in causa solo voi e non ho visto altri partire in tromba per questo, e quindi mi viene il sospetto o che a sto punto vi sentite in torto o siete prevenute (ma sono solo mie idee), lo abbiamo chiuso senza fare nessun riferimento a tizio o a caio, abbiamo fatto un post di avviso senza nominare neanche lontanamente nessuno, durante le discussioni in area 51 nessuno di noi ha mai nominato nessuno, eppure continuate a sentirvi chiamate in causa, ti starò pure prendendo in giro ma non capisco.Kiri ha scritto:No dai, non ci prendiamo in giro, eh.
Certo che ce la prendiamo noi. Chi se la dovrebbe prendere??? Ma sul serio, vorreste farci passare quel messaggio come "generico"?!? Non stai parlando con dei bambini, Marco. Ci saranno persone più o meno grandi, qui dentro, ma bambini no. Quindi niente trucchetti per menti semplici e niente "ma noi in realtà abbiamo detto che". Noi sappiamo leggere.
Chi ci spamma lì dentro, mia zia? A chi era diretto, a chi scrive nel mercatino? E' il nostro posto e, degli utenti che lo hanno indicato come "criminale", abbiamo almeno un paio di soggetti da camera imbottita, uno che ha litigato con un altro utente extra-spam, un altro che ha litigato con chiunque e probabilmente aveva sbagliato forum, uno che ha litigato con Niko... e poi vabbè, gente che fa decine di mega di allegati per la gloria. E questo dipenderebbe da noi?![]()
In un forum dove un utente a caso scrive "scopatela e basta" e viene quotato e incitato a sorrisini dagli membri dello staff??? Per un unico post che, se non fosse stato riuppato da chi ci si è riconosciuto (oltretutto, IMHO, con aiuto esterno), era morto da un pezzo??? (Morto da un pezzo, ma intanto che era vivo ci ridevano su anche alcuni dello staff, o sbaglio?)
In ogni caso, mettere in mezzo me e Ice è un'illazione che non mi sarei mai aspettata. Per quanto io possa essere un'orribile persona, questa è veramente troppo grossa. Grazie.
Veramente credete di eliminare i problemi del forum limitando lo "spam"?![]()
Forse dovreste davvero cominciare a produrne anche voi. Libera la mente ed eleva lo spirito.
Sulle segnalazioni pregresse ecc.ecc: Marco, dai, non ci prendete per chiulo.
Ho messo in mezzo te e Ice ma non per dire che sei un'orribile persona (un'altra volta mi metti in bocca cose che non ho detto) ma solo perchè vi conosco e vi voglio bene e quindi posso avere un occhio di riguardo e per quello che tu e lui pensate e per quello che tu e lui fate, se poi continui a vederci male, mi spiace ma solo questo era.
Non penso ne io ne gli altri che limitare lo spam possa essere qualcosa che faccia funzionare meglio il forum ma il problema non è lo spam in se e per se ma il buon senso delle persone e quello può mancare sia in area spam che altrove e va comunque tenuto un po sotto controllo, e comunque torno a ripetere che nessuno di noi ha intenzione di limitare lo spam casomai solo evitare che si verifichino cose che nulla hanno a che vedere con lo spam, l'idea che lo spam possa elevare lo spirito è originale ma non la condivido, serve a farci due risate a farci sentire meglio a volte aliberare la mente ma per elevare lo spirito penso ci voglia altro.
Non possiamo controllare sempre tutto e penso che sia il caso di intraprendere azioni che ci consentano di verificare al meglio tutto ma senza diventare dei censori come pensi che abbiamo fatto.
Non siamo nati moderatori, noi ci proviamo, qualche volta sbagliamo ma ci proviamo e non critichiamo solamente a spada tratta.