puteon ha scritto: oh ma lo conoscete gsx-r.it ????
![]()
Si, forse ti ci ho portato... ma sul vino mi sa che ti sbagli... o magari ci sei andato con qualcun altro... lo sai che io sono astemio!marcmoto ha scritto:Bel report, i posti mi pare di conoscerli, e magari pure di averci assaggiato qualche goccio di buon vino,,, mi sbaglierò? Mah!
claudiabiker ha scritto:oooooooooooh ho visto 1 sola moto seria in questo gruppetto eh !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma no, è che son belli i soggetticlaudiabiker ha scritto:scherzo , bel report e bellissime foto ! Bravo brunet !![]()
![]()
tutta invidia!Dak ha scritto:NUOOOOOOO
CE L'HANNO FATTA!!!!!!!!!
secondo me le foto sono false e le avete ritoccate con fotopop!
dai, abbiamo solo impiegato un pò a carburare l'uscitaAxloide ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Brunet ha scritto:Brunet ha scritto:
Nel tragitto Cortemilia-Alba il ritmo si è abbassato parecchioprima delle ultime curve incriciamo diversi motociclisti che ci fanno segno di rallentare per via di un posto di blocco poco dopo..e noi chi avevamo appena fatto passare davanti ?? Ovviamente Lorenzo!!!
![]()
![]()
![]()
Così lui ha pensato: "se rallento sempre di più qualcuno mi passerà davanti in modo da non essere il primo no??"e noi ovviamente rallentavamo sempre di più senza passare così ci siamo trovati ad andare a 30 km/h!!! ah ah ah bellissimo
![]()
![]()
![]()
Poi il buon vecchio Loris l'ha sorpassato (dopo essere espressamente richiesto) appena prima del posto di blocco..ma per fortuna erano impegnati
Pilot for President!Pilot ha scritto:Innanzitutto i più sentiti complimenti agli organizzatori del giro, veramente bello!! E sopratutto Un grande merito al gruppo stesso, che ha deciso di tenere andature tranquille affinchè postessimo fare tutta la strada insieme, e infatti per tutta la lunghezza del giro non ci siamo persi neppure per una curva!
Ora, dite pure che i piemontesi sono fermoni (verissimo!) ma penso che i raduni debbano essere fatti così!
![]()
A parte tutto è stato davvero bello, da rifare al più presto!!!
Si, forse ti ci ho portato... ma sul vino mi sa che ti sbagli... o magari ci sei andato con qualcun altro... lo sai che io sono astemio!marcmoto ha scritto:Bel report, i posti mi pare di conoscerli, e magari pure di averci assaggiato qualche goccio di buon vino,,, mi sbaglierò? Mah!![]()
Vero veroBrunet ha scritto:Grazie a tutti dei complimenti!![]()
![]()
Cmq 373 km mi paiono niente male per essere il primo giro!!![]()
PS: Altro aneddoto...Nel tragitto Cortemilia-Alba il ritmo si è abbassato parecchioprima delle ultime curve incriciamo diversi motociclisti che ci fanno segno di rallentare per via di un posto di blocco poco dopo..e noi chi avevamo appena fatto passare davanti ?? Ovviamente Lorenzo!!!
![]()
![]()
![]()
Così lui ha pensato: "se rallento sempre di più qualcuno mi passerà davanti in modo da non essere il primo no??"e noi ovviamente rallentavamo sempre di più senza passare così ci siamo trovati ad andare a 30 km/h!!! ah ah ah bellissimo
![]()
![]()
![]()
Poi il buon vecchio Loris l'ha sorpassato (dopo essere espressamente richiesto) appena prima del posto di blocco..ma per fortuna erano impegnati