1° Ritrovo Ninja-Series Gruppo Piemonte 12-09-2010

Foto, video e racconti delle nostre uscite, pistate e mangiate in compagnia.
Brunet
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: TO
Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition

1° Ritrovo Ninja-Series Gruppo Piemonte 12-09-2010

Messaggio da Brunet » 15 set 2010, 21:40

Finalmente c'è l'abbiamo fatta!!! :clapping: :clapping: :clapping:

Dopo svariati tentativi per anni e una programmazione paragonabile al lancio sulla Luna :lol: siamo riusciti ad organizzare il 1° Ritrovo Ninja-Series Gruppo Piemonte!!! 12-09-2010

Immagine

Io e Loris (the master) ci troviamo a casa mia e partiamo alle 9:00 per raggiungere Cavagnolo dove ci incontreremo con Andrea (andre85). Da qui il simpatico trio parte alla volta di Cocconato dove ci troveremo con il mitico Lu (bibino) per raggiungere il posto di ritrovo con Lorenzo (Pilot)e partire per il giro! :good:
Raggiungiamo il fatidico posto (Isola d'Asti) ...

Immagine

Immagine

Immagine

... e dopo un po' di attesa senza mi squilla il telefono .. indovinate un po' chi era?? :lol: Lorenzo che non ci trovava!!! :lol: :lol: :lol:
Ovviamente come nel miglior film comico eravamo a 50 mt di distanza in linea d'aria ma essendoci una rotonda all'uscita della tangenziale ci eravamo fermati in 2 diramazioni diverse!!! :lol: :lol: :lol:

.. Cmq finalmente si parte per il giro .. ad andatura molto tranquilla ci si gode a pieno il paesaggio e ci si gusta i forti odori provenienti da ogni azienda vinicola lungo la strada intenta a vendemmiare :wink: Intanto sbraniamo le prime curve con andatura allegra e con l'ululato delle nostre moto a fare da colonna sonora! :clapping:

L'apripista (lu) pensa bene di fare un test per vedere se eravamo attenti prendendo prima un pezzo di strada vietato e poi in contro mano!! :shok: Per fortuna eravamo attenti (anche se subito ti abbiamo seguito a ruota :lol:) .. nel frattempo si è fatta l'una passata e decidiamo di fermarci in quello che dovrebbe essere un "bar dei motociclisti" ma che in realtà si rivela un pacco assurdo :yes:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Il tempo di qualche scatto e si riparte per sconfinare in Liguria per poi riprendere poco dopo la strada che da Savona sale ad Alba passando per Cortemilia!! :clapping:

Arrivati a Cortemilia facciamo sosta per il rifornimento..subito ci fermiamo in uno Shell dove la verde costava più di 1.4 e la V-Power più di 1.7!! :shok: Andrea senza batter ciclio ne mette..Loris si ricorda la presenza di un Erg poco più avanti e così decidiamo di metterne in quello :yes: .. Risultato?? Costava uguale se non di più!! :lol: :lol:

Immagine

Immagine

Notare come tutti assistiamo Lorenzo intento a far stare fino all'ultima goccia i suoi 20 € nel serbatoio :good:

Immagine

Finalmente si riparte alla volta di Alba..dove ci siamo divertiti più che mai nel tragitto :clapping: :clapping: :clapping:

Una volta arrivati ad Alba sostiamo all'ombra per riprenderci e parlare del più e del meno in compagnia della musica liscia proveniente da una festa in un albergo che ci fa da sottofondo :lol: e decidiamo di recarci ad una pista di minimoto situata a 25km da Alba in direzione Bra-Cuneo per bere qualcosa di dissetante e fare le ultime 4parole prima dei saluti...

Per raggiungere il posto abbiamo scollinato un paio di paesi (in tutti i paesi quel giorno c'era la festa del vino) tra cui Novello e Barolo..che dire il paesaggio collinare più bello che abbia mai visto!! :shok: :shok: :shok:
Nessuno di noi riusciva a girare la manetta..eravamo tutti catturarati da quel paesaggio da rimanere a bocca aperta dentro il casco ad assaporarlo fino all'ultimo!!! :clapping: :clapping: :clapping: Consiglio vivamente a chiunque ne abbia la possibilità di andarlo a vedere!!! :yes:
Purtroppo non abbiamo fatto fato causa mancanza di tempo :dash1: ma tranquilli ci tornerò il prima possibile per mostrarvelo! :wink:

Giunti alle minimoto ci godiamo un po' di meritato Relax gustandoci una bibita ghiacciata e commentando i turni in pista.. proprio su una "tribuna" all'interno di una sorta di cavatappi dove ogni 10 minuti si sdraiava qualcuno! :lol:

un paio di scatti obbligatori e ripartiamo ognuno per la proprio direzione..Loris,io ed Andrea ci siamo fatti ancora un po' di curve tornando per le colline :clapping:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Che dire..senz'altro da rifare!!! :yes:
Ringrazio tutti i partecipanti! :good: Davvero una splendida compagnia..a partire la Lorenzo con le sue fucilate ad ogni cambio marcia da palpitazioni :shok: Luca per il divertimento e lo stupendo stile in sella :yes: Loris per l'essere sempre al posto giusto nel posto giusto (una vera e proprio ombra) e Andrea per la simpatia e lo spirito di gruppo!!! :clapping:

Unica nota negativa il fatto che purtroppo le nostre care Zavorrine non ci fossero :cray: ma si vedrà di rimmediare al più presto! :biggrin:

PS: per Axl e Marc .. :fuck: :fuck: :fuck:
Brunet#41 . . . The Ninja Attack . . .
Kawasaki Zx-6R Special Edition

Immagine

NinjaDebby
Rodaggio
Rodaggio
Moto: Nessuna

Re: 1° Ritrovo Ninja-Series Gruppo Piemonte 12-09-2010

Messaggio da NinjaDebby » 15 set 2010, 21:56

Beh che dire... Io purtroppo non c'ero, causa esami universitari ho dovuto rinunciare a qst giornata, ma davvero a malincuore... Non so cosa avrei dato x poter essere presente e cavalcare la bella Skeggia, essere in vostra compagnia e soprattutto, ora, la curiosità di vedere quegli splendidi paesaggi di collina è davvero tanta... So qnt ci teneva il mio Brunet che io fossi presente, e all'idea di non partecipare a qst giornata mi ha fatto essere davvero triste e dispiaciuta... Anche xkè sarebbe stata un'altra bella occasione per passare del tempo con il mio grande amore e la passione che c'è x la nostra piccola, grande Skeggia... Spero che si riuscirà ad organizzare un'altra giornata così e stavolta con npi zavorrine...
P.S. Sei davvero bravo a fare le foto amore, sono davvero stupende!!!

Brunet
Pedane grattate
Pedane grattate
Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition

Messaggio da Brunet » 15 set 2010, 21:58

:blush: Troppo buona!! :blush:

:give_heart:
Brunet#41 . . . The Ninja Attack . . .
Kawasaki Zx-6R Special Edition

Immagine

marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Provincia: RI
Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
Contatta:

Messaggio da marcmoto » 15 set 2010, 22:12

Miiii avete ritrovato la via di casa, siete tornati, quanto tempo è che vi aspettavamo!!!! :biggrin:
Bel report, i posti mi pare di conoscerli, e magari pure di averci assaggiato qualche goccio di buon vino,,, mi sbaglierò? Mah!

the master
Rodaggio
Rodaggio
Moto: suzuki gsx-r 750 yoshimura

Messaggio da the master » 15 set 2010, 22:54

Che dire .....come sempre riesci a stupire in quello che fai !!! :biggrin: riesci sempre a farlo nel modo migliore :good: :good:
report stupendo, come la giornata passata tutti assieme (noi angeli della strada che condividiamo la stessa passione), e spiegato nei minimi dettagli come sai fare te :biggrin: :biggrin: :good: non si poteva fare di meglio....
foto ovviamente stupende come sempre con un tocco di classe degno del forum :biggrin:

PS...quasi quasi mi hai convinto a mettere quell'adesivo :good: ..........ovviamente dopo quello del PEPENERO :biggrin:

complimenti BRUNET !!!!!

sim-1
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: AP
Moto: ZX-6R '07 (orange) - KTM 1190 Adventure

Messaggio da sim-1 » 15 set 2010, 23:29

Complimenti bellissimo report e sopratutto bellissimo giro!! :good:
Immagine

claudiabiker
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: MO
Moto: SUZUKI GSXR 600 K5 pepe phone

Messaggio da claudiabiker » 16 set 2010, 09:14

oooooooooooh ho visto 1 sola moto seria in questo gruppetto eh !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

scherzo , bel report e bellissime foto ! Bravo brunet ! :clapping: :clapping: :clapping:
Autista del Pollaio
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto [cit.speedlover]
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa " [cit. Dr.Mantetta]

puteon
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: VE
Moto: Nessuna

Messaggio da puteon » 16 set 2010, 09:44

claudiabiker ha scritto:oooooooooooh ho visto 1 sola moto seria in questo gruppetto eh !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

scherzo , bel report e bellissime foto ! Bravo brunet ! :clapping: :clapping: :clapping:

mah.... dici.... io non ho visto nulla di particolare...... :dntknw:
tanto bel verde.... speta un pò....

aarrrggghhh n'altro branzino..... oh ma lo conoscete gsx-r.it ????
:fuck:

:lol:
Diobò Fans Club

Dak
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: RN
Moto: Fiorella

Messaggio da Dak » 16 set 2010, 10:05

NUOOOOOOO
CE L'HANNO FATTA!!!!!!!!!

secondo me le foto sono false e le avete ritoccate con fotopop!
Meglio bannato che diffidato [cit.]

Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.

U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....

Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: BO
Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
Contatta:

Messaggio da Axloide » 16 set 2010, 10:09

:shok: :shok: :shok: :shok:
Immagine
:lol: :lol:

:clapping: :clapping: :good: :good:

Brunet ha scritto: Unica nota negativa il fatto che purtroppo le nostre care Zavorrine non ci fossero :cray: ma si vedrà di rimmediare al più presto! :biggrin:
ah io pensavo era l'unica positiva?!?!?!?! :biggrin: :biggrin:

Brunet ha scritto: PS: per Axl e Marc .. :fuck: :fuck: :fuck:
:fuck:
Immagine

Rispondi