Dak ha scritto:la differenza che pasava da un clk kompressor e una uno turbo o una punto gt con la garret modificata.
Una CLK Kompressor non l'ho mai provata..... ma la Uno turbo io l'ho avuta !!!

Dak ha scritto:la differenza che pasava da un clk kompressor e una uno turbo o una punto gt con la garret modificata.
ma se dai un'occhiata alla curva di potenza vedi che è perfino più lineare dell'erogazione originale ! io lo proverei molto volentieri !Gioffy ha scritto:Al di la' di tutto, sarebbe interessante capire la gestibilita' di guida del mezzo con un tipo di elaborazione del genere.![]()
Penso che oltre al kit di sovralimentazione sia doveroso rivedere parecchie parti importanti del mezzo quali sospensioni, impianto frenante ecc....
Prendere il tutto e montarlo per esempio su un 636 di serie... mmmm.... averei qualche timore e perplessita' !!
Si.. daccordo... le curve dicono cosi'.. pero' e' l'incremento di potenza che mi da da pensare sulla ciclistica originale. Se proprio lo dovessi installare, penso che rivedrei un po' il tutto.funcillo ha scritto:ma se dai un'occhiata alla curva di potenza vedi che è perfino più lineare dell'erogazione originale ! io lo proverei molto volentieri !Gioffy ha scritto:Al di la' di tutto, sarebbe interessante capire la gestibilita' di guida del mezzo con un tipo di elaborazione del genere.![]()
Penso che oltre al kit di sovralimentazione sia doveroso rivedere parecchie parti importanti del mezzo quali sospensioni, impianto frenante ecc....
Prendere il tutto e montarlo per esempio su un 636 di serie... mmmm.... averei qualche timore e perplessita' !!
certo rivedere la ciclistica è d'obbligo !Gioffy ha scritto:Si.. daccordo... le curve dicono cosi'.. pero' e' l'incremento di potenza che mi da da pensare sulla ciclistica originale. Se proprio lo dovessi installare, penso che rivedrei un po' il tutto.funcillo ha scritto:ma se dai un'occhiata alla curva di potenza vedi che è perfino più lineare dell'erogazione originale ! io lo proverei molto volentieri !Gioffy ha scritto:Al di la' di tutto, sarebbe interessante capire la gestibilita' di guida del mezzo con un tipo di elaborazione del genere.![]()
In effetti ti ci vedrei bene a bancone mentre prendi un caffe' con il kit in mano !!!MotorStyle ha scritto:in effetti al bar farebbe fikissimo...