Tute, caschi, stivali, guanti, protezioni...tutte le info di cui avete bisogno
-
Deslu-Gigi
- Staff di Ninja-series.it

- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki ZX-10R '08, Kawasaki Versys '08
-
Contatta:
Messaggio
da Deslu-Gigi » 23 gen 2011, 05:05
Riesumiamo il post:
Alla fiera a Verona ho fatto un paio di acquisti visto la necessità di cambiare un po' l'abbigliamento
E' stato amore a prima vista... Sidi Vortice:
Se è la prima volta che si indossa uno stivale del genere ci vuole un Ingegnere per chiuderli...
Mentre li provavo a fianco a me c'era Jakub Smrz che parlava con la commessa che mi stava facendo provare gli stivali, ad un certo punto e mi fa:"Nice Nice!" con il pollice in su e io:"Se andassi come te... Nice Nice!" con il pollice in su.
Sotto al mio casco... la mia libertà!
Diobò Fans Club
-
puteon
- Collaboratori

- Provincia: VE
- Moto: Nessuna
Messaggio
da puteon » 23 gen 2011, 14:51
Deslu-Gigi ha scritto:Riesumiamo il post:
Alla fiera a Verona ho fatto un paio di acquisti visto la necessità di cambiare un po' l'abbigliamento
E' stato amore a prima vista... Sidi Vortice:
Se è la prima volta che si indossa uno stivale del genere ci vuole un Ingegnere per chiuderli...
Mentre li provavo a fianco a me c'era Jakub Smrz che parlava con la commessa che mi stava facendo provare gli stivali, ad un certo punto e mi fa:"Nice Nice!" con il pollice in su e io:"Se andassi come te... Nice Nice!" con il pollice in su.
ah... perchè non vai come lui ???
nice nice

Diobò Fans Club
-
samoa155
- Gomito abraso

- Provincia: RA
- Moto: zavorrina appiedata
Messaggio
da samoa155 » 23 gen 2011, 14:56
Anch'io ho comprato gli stivali della Sidi nello specifico il modello Vertigo lady white, però con me non c'era Smrz a darmi consigli, ma SIM e GasGas che ringrazio per la infinita pazienza che hanno dimostrato nei miei confronti! Thank You
P.S. Deslù ti hanno dato il simpatico omaggio allo stand Sidi? Io ho preso una simpatica T-shirt!

piutost che gnint l'è mei piutost!!

-
Ponch
- Pedane grattate

- Provincia: BO
- Moto: Suzuki GSR 600
-
Contatta:
Messaggio
da Ponch » 24 gen 2011, 16:47
Ottimi stivali entrambi,anche se per i vortice ci vuole la laurea in ingegneria meccanica per imparare a chiuderli...forse un pelo eccessivi per la strada ma per il loro target secondo me non c'è di meglio..mentre i vertigo sono l'ottimo compromesso.
Mi levate la curiosità di che prezzi avete trovato in fiera? tanto per rendermi conto di alcune cosette poi da gestire con le aziende....'assiee.

Sarcasmo è il mio secondo nome!
-
Deslu-Gigi
- Staff di Ninja-series.it

- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki ZX-10R '08, Kawasaki Versys '08
-
Contatta:
Messaggio
da Deslu-Gigi » 24 gen 2011, 20:46
Ponch ha scritto:Ottimi stivali entrambi,anche se per i vortice ci vuole la laurea in ingegneria meccanica per imparare a chiuderli...forse un pelo eccessivi per la strada ma per il loro target secondo me non c'è di meglio..mentre i vertigo sono l'ottimo compromesso.
Mi levate la curiosità di che prezzi avete trovato in fiera? tanto per rendermi conto di alcune cosette poi da gestire con le aziende....'assiee.

Non ho pensato all'uso che ne facevo... il mio cuore batteva forte per loro!!!!!
Pagati 249,00€
Sotto al mio casco... la mia libertà!
Diobò Fans Club
-
SS 65 is my home
- Gomito abraso

- Moto: ne faccio abbastanza
Messaggio
da SS 65 is my home » 24 gen 2011, 21:01
Appena presi...

-
gio_gio
- Ginocchio a terra

- Provincia: SS
- Moto: zx10r 04
Messaggio
da gio_gio » 24 gen 2011, 21:38
uau....che gnocca ....avresti una foto mentre cambi marcia con gli stivali nuovi?
-
Ponch
- Pedane grattate

-
Contatta:
Messaggio
da Ponch » 25 gen 2011, 11:49
Deslu-Gigi ha scritto:Ponch ha scritto:Ottimi stivali entrambi,anche se per i vortice ci vuole la laurea in ingegneria meccanica per imparare a chiuderli...forse un pelo eccessivi per la strada ma per il loro target secondo me non c'è di meglio..mentre i vertigo sono l'ottimo compromesso.

Non ho pensato all'uso che ne facevo... il mio cuore batteva forte per loro!!!!!
Pagati 249,00€
Buon prezzo ma non stracciato da fiera,pensavo ti fossero costati ancora meno visto quel che si dice dei prezzi di ste fiere,a quella cifra adesso in pieno inverno si prendono anche in negozio che chi li ha fermi se li vuol scrollare di dosso sicuro.
Ti batteva forte il cuore? sarebbe stato peggio avesse smesso!

-
Ponch
- Pedane grattate

-
Contatta:
Messaggio
da Ponch » 25 gen 2011, 11:50
SS 65 is my home ha scritto:Appena presi...

brivido.
-
sim-1
- Gomme strappate

- Provincia: AP
- Moto: ZX-6R '07 (orange) - KTM 1190 Adventure
Messaggio
da sim-1 » 26 gen 2011, 17:29
Ponch ha scritto:Ottimi stivali entrambi,anche se per i vortice ci vuole la laurea in ingegneria meccanica per imparare a chiuderli...forse un pelo eccessivi per la strada ma per il loro target secondo me non c'è di meglio..mentre i vertigo sono l'ottimo compromesso.

Per i Vertigo Lady la comessa ha chiesto Samoa 159 euro, in luogo dei 249 di listino!!