Dubbi e ripensamenti: zx6r vs zx10r 05 vs Rsv4 r

Di tutto e di più sulle nostre amate verdone di Akashi.
Tambu155
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: PU
Moto: ZX6R 2007

Re: Dubbi e ripensamenti: zx6r vs zx10r 05 vs Rsv4 r

Messaggio da Tambu155 » 24 gen 2011, 12:47

Ma a questo punto fatti la nuova 10!!!! :biggrin:
Immagine

Immagine

Immagine

SS 65 is my home
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: BO
Moto: ne faccio abbastanza

Messaggio da SS 65 is my home » 24 gen 2011, 12:59

Niko984 ha scritto:ma non la comprerei mai perchè in quanto italiana si sa che è inaffidabile... bellissima, fa gola, ma avere una moto che ogni volta mi da l'angoscia se resto a piedi o no non è il mio sport preferito...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Ponch
Pedane grattate
Pedane grattate
Moto: Suzuki GSR 600
Contatta:

Messaggio da Ponch » 24 gen 2011, 16:39

Secondo me una '09 invenduta si porta via a prezzaccio...io cercherei a sto punto una S1000R di qualche biemmevùista che ha sbagliato acquisto-ficodabar...
:biggrin:

Lello87..per piacere..non trovarti più d'accordo con me che di neve non ne ho voglia,e ricordatelo in primavera che non voglio pessime sorprese ne acqua a fiumi in testa,grazie mille.
:fuck:
Immagine
Immagine

Sarcasmo è il mio secondo nome!

SS 65 is my home
Gomito abraso
Gomito abraso
Moto: ne faccio abbastanza

Messaggio da SS 65 is my home » 24 gen 2011, 20:52

Ponch ha scritto:S1000R
:air_kiss: :air_kiss:
Immagine

Mad_mike
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: TO
Moto: Zx10r 05

Messaggio da Mad_mike » 24 gen 2011, 22:33

In effetti non nego che il pensiero di r1/s1000rr mi abbia sfiorato, ma sono entrambe moto al di fuori delle mie possibilità economiche attuali e, a dire il vero, se dovessi svenarmi per cambiare moto più in là lo farei solo e unicamente per l'rsv4. Chiaramente non dico sia la migliore in assoluto, ma ora come ora è l'unica che mi farebbe far follie...

Se decidessi di fare ora il cambiamento, quindi, rimarrebbe il dubbio sulla 10r 05: sono io che la vedo "con gli occhi dell'amore" o davvero può arrivare, con qualche intervento mirato, quasi ai livelli delle attuali jap (lasciando perdere il discorso dell'elettronica, diciamo solo a livello di motore e ciclistica)?

Invece la 10 del 06/07?

Purtroppo la 10r attuale non mi convince troppo (a parte il fatto che comunque sarebbe già un pelino cara)...

Brunet
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: TO
Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition

Messaggio da Brunet » 25 gen 2011, 13:35

Cioè manco da un po' di giorni dal forum causa problemi di connessione a casa e cosa trovo?? :shok:

Ma cavoli!! :rtfm:

Scherzi a parte..che dire Giulio..me l'avevi accennato a Natale via sms ma nn credevo fossi così convinto!! :yes:
Per farla breve..beh l'Rsv4 per me è davvero una moto speciale..stupenda e da vero intenditore dei cordoli..ma costicchia e dovresti vedere te se puoi o se ti impiccheresti troppo..anche perchè dovresti mettere in conto almeno delle protezioni e un kit di carene in vtr..perchè avere un Aprilia e non portarla in pista sarebbe come passare tutta la sera a chiaccherare del più e del meno in compagnia di Megan Fox!!! :rtfm:
La 10 my '04 (la preferisco ancora un pelo di più alla '05) per me resta la Ninja per eccellenza..quella moto che nonostante siano passati già 6 anni ti fa ancora girare la testa ogni volta che ne vedi tu..Sexy da provocare un monaco..ma così "Pericolosa" da far tremare un peso massimo se non gli si da del Lei.. :heart:
Ammetto che sia una scelta davvero difficile alla quale solo tu puoi trovare la risposta giusta..
Dai nn facciamo le solite mille parole di ogni volta..Giulio l'esempio sei proprio tu come me e tanti altri..abbiamo la 600 che è stata criticata maggiormente da qualsiasi test/rivista ecc.. pesante,non agile,morta sotto ecc ecc.. eppure non mi pare che abbiamo avuto questi grossi problemi..ok è migliorabile ed ha dei difetti..ma come tutte le moto quindi..come ben sai la scelta giusta è quella del cuore..lasciati guidare dall'istinto e vedrai che andrai a colpo sicuro!
Se ogni giorno che la vedi ti emoziona sempre di più e non ti stancheresti mai di guidarla e guardarla..allora è quella giusta! :friens:

PS: Io ti consiglio la 10 :wink: è un modello gettonatissimo che si rivende facilmente..al max puoi sempre poi cambiarla per un'aprilia a buon prezzo se ti sarai stufato :wink:

PPS: E non c'è bisogno di spendere 10mila €uro sulla 10 per farla andare bene..credimi :yes:
Brunet#41 . . . The Ninja Attack . . .
Kawasaki Zx-6R Special Edition

Immagine

Rispondi