
tagliando moto fai da te
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Re: tagliando moto fai da te
dipende da quale filtro: la BMC ad esempio fa la versione "road" che secondo me va bene non dovrebbe essere tanto più aperto dell'originale.


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Re: tagliando moto fai da te
IL filtro Bmc road è comunque più permeabile di quello originale, se messo da solo senza un terminale o uno scarico da solo una lieve differenza di carburazione che almeno in parte il sistema di iniezione riesce a compensare, se unito a un terminale o uno scarico completo allora ci vuole per forza la centralina perchè altrimenti il risultato è nettamente peggiore, ma comunque già con un terminale aperto o un completo la centralina serve lo stesso!!!!
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Re: tagliando moto fai da te
Se provi a metterli controluce quello originale e il bmc road la differenza la vedi eccome! Poi per carità, pure io ci ho girato qualche mese senza centalina, ma la differenza di prestazioni comparata con un'altra moto la noti eccome!atilla_zx10r ha scritto:metti il filtro lavabile tanto la differenza è talmente minima che non te ne accorgi più di tanto....
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Re: tagliando moto fai da te
sicuramente sul 600 si sente, ma sul 1000 è quasi impercettibile.
io seguendo i consigli del guru (Marc) ho montato la pwc III con moto originale.
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Re: tagliando moto fai da te
Bhè, magari i cavalli in più sopperiscono alla lieve perdita, ma cio non toglie che secondo me a metterla su un banco di prova prima e dopo, noterai delle belle differenze!atilla_zx10r ha scritto:sicuramente sul 600 si sente, ma sul 1000 è quasi impercettibile.
io seguendo i consigli del guru (Marc) ho montato la pwc III con moto originale.
So che l'ho gia ripetuto mille volte, ma quando avevo la moto priginale, giravo con un mio amico che anche lui aveva il 636 originale identico al mio, stesso anno! Quando facevamo le prove di accellerazione eravamo praticamente uguali! poi quando ho cambiato il terminale e il filtro, non c'è più stato niente da fare, mi andava via!!
é solo avendo un riscontro che si capisce la differenza...

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Re: tagliando moto fai da te
Montare un filtro più aperto dell'originale e di conseguenza smagrire la carburazione fa perdere cv per forza..solo che spesso l'effetto placebo non fa accusare la cosa a chi non ha molta esperienza a riguardo,peggio ancora con gli scarichi e i no-kat..