[REPORT] Il secondo battesimo del Cacciavite

Foto, video e racconti delle nostre uscite, pistate e mangiate in compagnia.
omar gabriel
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: RM
Moto: Ninja ZX12R

[REPORT] Il secondo battesimo del Cacciavite

Messaggio da omar gabriel » 13 mar 2011, 13:50

Prima di tutto un grazie infinite a Marco per l'iniziativa lodevole.
Tanto impegnarsi per portare a tutti noi partecipanti quelle informazioni e togliersi mille curiosità riguardo a certi interventi più impegnativi, i relativi pro e contro di certe modifiche, e tante altre divagazioni su problemi cronici delle nostre moto non ha prezzo; per quelli appassionati come me tutto ciò e' oro, a prescindere dal fatto che poi pochissimi tra noi saranno in grado di mettere in pratica da soli ciò che hanno appreso.

Ora invece voglio ringraziare tutta la allegra compagnia; tutti simpatici e alla mano come sempre. Finalmente ho avuto modo di conoscere molti di voi e dare un volto a quelli con cui scrivo spesso sul forum. Un grazie infinito a Manumoto e le altre due ragazze che non conosco per essersi adoperate a portare tutto quel ben di *io da mangiare oltreché alla colazione e tutti i caffè !!
P.S. La distruzione del motore di Ice e' solo rimandata..... :-)
Ultima modifica di Horiakuma il 13 mar 2011, 17:09, modificato 1 volta in totale.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono sicuro della prima....
Albert Einstein

-Socio sostenitore della onlus "abbattiamo uno scooter!"

Nuno
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Moto: avoja!

Re: [REPORT] Il secondo battesimo del Cacciavite

Messaggio da Nuno » 13 mar 2011, 21:17

omar gabriel ha scritto:a prescindere dal fatto che poi pochissimi tra noi saranno in grado di mettere in pratica da soli ciò che hanno appreso.
io ce sto a provà, cocci ovunque!
Non uso faccine, aggiungile tu a caso.

Combatti la fame nel mondo...mangiati un povero.

lello_87
Pedane grattate
Pedane grattate
Moto: Rsv 1000 Factory 2008

Messaggio da lello_87 » 13 mar 2011, 23:25

Nuno ha scritto:io ce sto a provà, cocci ovunque!
Daje questo è lo spirito Giusto!!!

un grazie infinito a Marco e Manu perchè hanno organizzato una giornata veramente fantastica, non ho mai preso così tanti appunti in vita mia :lol:

:bye:

marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Provincia: RI
Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
Contatta:

Messaggio da marcmoto » 14 mar 2011, 10:23

Bè lo devo dire, stavolta è stata una faticaccia, sia per me che per mia moglie ma alla fine sono stato proprio felice di ricevervi tutti e di provare a trasferire un po di quello che io so sulle moto e di metterlo a vostra disposizione, ho trovato persone attente e disponibili alla discussione durante tutto il corso, con frequenti domande, segno che gli argomenti erano interessanti.
Avevo la casa che sembrava un accampamento ma il tutto è stato comunque piacevole e le risate non sono mancate, ringrazio quindi tutti per essere intervenuti e per avere avuto la pazienza di seguire tutto quello che sono riuscito a spiegare.

manumoto
Pedane grattate
Pedane grattate
Moto: poltrona

Messaggio da manumoto » 14 mar 2011, 10:43

Eccomi qua voglio ringraziare tutti voi che avete partecipato a questo evento, ho cercato di fare del mio meglio per farvi sentire a casa vostra mi ha fatto molto piacere conoscere nuove persone, purtroppo non sono riuscita a stare con tutti ma non mancheranno altre occasioni.
Samoa, Zaky il giro per Roma è stato breve e vi ho fatto vedere poche cose ma ci rifaremo un'altra volta.
Un ringraziamento va anche a Gigio che come sempre nel suo locale ci tratta alla grande, cena ottima insomma caro Gigio non ti smentisci mai. :air_kiss:
Anche se casa era un accampamento come ha già detto Marco, bhè vi devo dire che mi sono divertita un mondo e il top l'abbiamo avuto con sabato notte quando si è aggiunto a dormire da noi anche Deslu.
Grazie ancora a tutti. :friends: :give_heart:

lello_87
Pedane grattate
Pedane grattate
Moto: Rsv 1000 Factory 2008

Messaggio da lello_87 » 14 mar 2011, 10:49

manumoto ha scritto:....e il top l'abbiamo avuto con sabato notte quando si è aggiunto a dormire da noi anche Deslu...
:cray: :cray: :cray: :cray: :cray: Mi ha abbandonato :cray: :cray: :cray: :cray:

ice.hcp
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: RE
Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
Contatta:

Messaggio da ice.hcp » 14 mar 2011, 11:07

grazie davvero a tutti per essere venuti, anche ai nuovi ragazzi!! :good:
Il corso naturalmente è stato molto interessante, tante cose di livello avanzato che hanno permesso di capire meglio come funziona e come impostare al meglio il rendimento di un motore!
La compagnia è sempre ottima, con delle nuove rivelazioni fantastiche! :clapping: :clapping:

Vi ringrazio tantissimo per averci aiutato anche a scaricare il furgone con tutta quella roba! :lol: :lol:
Sembrava una sala giochi la stanza!!

a prestissimo a tutti e grazie mille per l'ospitalità a Marco e Manu

Immagine
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!

atilla_zx10r
Saponetta finita
Saponetta finita
Moto: ninja zx10r 06 - XT 600 93

Messaggio da atilla_zx10r » 14 mar 2011, 11:17

grazie a marc per le nuove nozioni e modi per fare danni :biggrin: :biggrin: :biggrin: (rimanendo in tema si parlava di questo? http://cgi.ebay.it/VACUOMETRO-4-CILINDR ... 3365c60d16 )

mi ha fatto piacere rivedere alcune facciazze e conoscerne di nuove, bella giornata anche se un pò umida :biggrin:
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee,
o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui!!!

Ninja Bull's official fan

ZX10R ninja my 2006 verde

marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Provincia: RI
Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
Contatta:

Messaggio da marcmoto » 14 mar 2011, 12:01

atilla_zx10r ha scritto:danni :biggrin: :biggrin: :biggrin: (rimanendo in tema si parlava di questo? http://cgi.ebay.it/VACUOMETRO-4-CILINDR ... 3365c60d16 )
Si è questo.

marcokawa85
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: VI
Moto: ZX6R 2009 Green

Messaggio da marcokawa85 » 14 mar 2011, 13:16

marcmoto ha scritto:
atilla_zx10r ha scritto:danni :biggrin: :biggrin: :biggrin: (rimanendo in tema si parlava di questo? http://cgi.ebay.it/VACUOMETRO-4-CILINDR ... 3365c60d16 )
Si è questo.
...danni??...di che parlate? non è il vacuometro che mi hai consigliato?? :biggrin:

Rispondi