[REPORT] Il secondo battesimo del Cacciavite
- omar gabriel
- Saponetta finita
- Provincia: RM
- Moto: Ninja ZX12R
[REPORT] Il secondo battesimo del Cacciavite
Prima di tutto un grazie infinite a Marco per l'iniziativa lodevole.
Tanto impegnarsi per portare a tutti noi partecipanti quelle informazioni e togliersi mille curiosità riguardo a certi interventi più impegnativi, i relativi pro e contro di certe modifiche, e tante altre divagazioni su problemi cronici delle nostre moto non ha prezzo; per quelli appassionati come me tutto ciò e' oro, a prescindere dal fatto che poi pochissimi tra noi saranno in grado di mettere in pratica da soli ciò che hanno appreso.
Ora invece voglio ringraziare tutta la allegra compagnia; tutti simpatici e alla mano come sempre. Finalmente ho avuto modo di conoscere molti di voi e dare un volto a quelli con cui scrivo spesso sul forum. Un grazie infinito a Manumoto e le altre due ragazze che non conosco per essersi adoperate a portare tutto quel ben di *io da mangiare oltreché alla colazione e tutti i caffè !!
P.S. La distruzione del motore di Ice e' solo rimandata..... :-)
Tanto impegnarsi per portare a tutti noi partecipanti quelle informazioni e togliersi mille curiosità riguardo a certi interventi più impegnativi, i relativi pro e contro di certe modifiche, e tante altre divagazioni su problemi cronici delle nostre moto non ha prezzo; per quelli appassionati come me tutto ciò e' oro, a prescindere dal fatto che poi pochissimi tra noi saranno in grado di mettere in pratica da soli ciò che hanno appreso.
Ora invece voglio ringraziare tutta la allegra compagnia; tutti simpatici e alla mano come sempre. Finalmente ho avuto modo di conoscere molti di voi e dare un volto a quelli con cui scrivo spesso sul forum. Un grazie infinito a Manumoto e le altre due ragazze che non conosco per essersi adoperate a portare tutto quel ben di *io da mangiare oltreché alla colazione e tutti i caffè !!
P.S. La distruzione del motore di Ice e' solo rimandata..... :-)
Ultima modifica di Horiakuma il 13 mar 2011, 17:09, modificato 1 volta in totale.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono sicuro della prima....
Albert Einstein
-Socio sostenitore della onlus "abbattiamo uno scooter!"
Albert Einstein
-Socio sostenitore della onlus "abbattiamo uno scooter!"
- Nuno
- Gomma chiusa
- Moto: avoja!
Re: [REPORT] Il secondo battesimo del Cacciavite
io ce sto a provà, cocci ovunque!omar gabriel ha scritto:a prescindere dal fatto che poi pochissimi tra noi saranno in grado di mettere in pratica da soli ciò che hanno appreso.
Non uso faccine, aggiungile tu a caso.
Combatti la fame nel mondo...mangiati un povero.
Combatti la fame nel mondo...mangiati un povero.
- lello_87
- Pedane grattate
- Moto: Rsv 1000 Factory 2008
Daje questo è lo spirito Giusto!!!Nuno ha scritto:io ce sto a provà, cocci ovunque!
un grazie infinito a Marco e Manu perchè hanno organizzato una giornata veramente fantastica, non ho mai preso così tanti appunti in vita mia

-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Bè lo devo dire, stavolta è stata una faticaccia, sia per me che per mia moglie ma alla fine sono stato proprio felice di ricevervi tutti e di provare a trasferire un po di quello che io so sulle moto e di metterlo a vostra disposizione, ho trovato persone attente e disponibili alla discussione durante tutto il corso, con frequenti domande, segno che gli argomenti erano interessanti.
Avevo la casa che sembrava un accampamento ma il tutto è stato comunque piacevole e le risate non sono mancate, ringrazio quindi tutti per essere intervenuti e per avere avuto la pazienza di seguire tutto quello che sono riuscito a spiegare.
Avevo la casa che sembrava un accampamento ma il tutto è stato comunque piacevole e le risate non sono mancate, ringrazio quindi tutti per essere intervenuti e per avere avuto la pazienza di seguire tutto quello che sono riuscito a spiegare.
- manumoto
- Pedane grattate
- Moto: poltrona
Eccomi qua voglio ringraziare tutti voi che avete partecipato a questo evento, ho cercato di fare del mio meglio per farvi sentire a casa vostra mi ha fatto molto piacere conoscere nuove persone, purtroppo non sono riuscita a stare con tutti ma non mancheranno altre occasioni.
Samoa, Zaky il giro per Roma è stato breve e vi ho fatto vedere poche cose ma ci rifaremo un'altra volta.
Un ringraziamento va anche a Gigio che come sempre nel suo locale ci tratta alla grande, cena ottima insomma caro Gigio non ti smentisci mai.
Anche se casa era un accampamento come ha già detto Marco, bhè vi devo dire che mi sono divertita un mondo e il top l'abbiamo avuto con sabato notte quando si è aggiunto a dormire da noi anche Deslu.
Grazie ancora a tutti.

Samoa, Zaky il giro per Roma è stato breve e vi ho fatto vedere poche cose ma ci rifaremo un'altra volta.
Un ringraziamento va anche a Gigio che come sempre nel suo locale ci tratta alla grande, cena ottima insomma caro Gigio non ti smentisci mai.

Anche se casa era un accampamento come ha già detto Marco, bhè vi devo dire che mi sono divertita un mondo e il top l'abbiamo avuto con sabato notte quando si è aggiunto a dormire da noi anche Deslu.
Grazie ancora a tutti.

- lello_87
- Pedane grattate
- Moto: Rsv 1000 Factory 2008
manumoto ha scritto:....e il top l'abbiamo avuto con sabato notte quando si è aggiunto a dormire da noi anche Deslu...

- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
grazie davvero a tutti per essere venuti, anche ai nuovi ragazzi!!
Il corso naturalmente è stato molto interessante, tante cose di livello avanzato che hanno permesso di capire meglio come funziona e come impostare al meglio il rendimento di un motore!
La compagnia è sempre ottima, con delle nuove rivelazioni fantastiche!
Vi ringrazio tantissimo per averci aiutato anche a scaricare il furgone con tutta quella roba!
Sembrava una sala giochi la stanza!!
a prestissimo a tutti e grazie mille per l'ospitalità a Marco e Manu

Il corso naturalmente è stato molto interessante, tante cose di livello avanzato che hanno permesso di capire meglio come funziona e come impostare al meglio il rendimento di un motore!
La compagnia è sempre ottima, con delle nuove rivelazioni fantastiche!

Vi ringrazio tantissimo per averci aiutato anche a scaricare il furgone con tutta quella roba!

Sembrava una sala giochi la stanza!!
a prestissimo a tutti e grazie mille per l'ospitalità a Marco e Manu

Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
- atilla_zx10r
- Saponetta finita
- Moto: ninja zx10r 06 - XT 600 93
grazie a marc per le nuove nozioni e modi per fare danni
(rimanendo in tema si parlava di questo? http://cgi.ebay.it/VACUOMETRO-4-CILINDR ... 3365c60d16 )
mi ha fatto piacere rivedere alcune facciazze e conoscerne di nuove, bella giornata anche se un pò umida

mi ha fatto piacere rivedere alcune facciazze e conoscerne di nuove, bella giornata anche se un pò umida

Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee,
o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui!!!
Ninja Bull's official fan
ZX10R ninja my 2006 verde
o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui!!!
Ninja Bull's official fan
ZX10R ninja my 2006 verde
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Si è questo.atilla_zx10r ha scritto:danni![]()
![]()
(rimanendo in tema si parlava di questo? http://cgi.ebay.it/VACUOMETRO-4-CILINDR ... 3365c60d16 )
-
- Saponetta finita
- Provincia: VI
- Moto: ZX6R 2009 Green
...danni??...di che parlate? non è il vacuometro che mi hai consigliato??marcmoto ha scritto:Si è questo.atilla_zx10r ha scritto:danni![]()
![]()

Vendo molti ricambi per ZX6R 2009
https://www.ninja-series.it/forum/viewto ... =25&t=9171
https://www.ninja-series.it/forum/viewto ... =25&t=9171