droga nel camion kawa sbk

Tutte le info dai maggiori campionati mondiali
ice.hcp
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: RE
Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
Contatta:

Re: droga nel camion kawa sbk

Messaggio da ice.hcp » 02 mag 2011, 18:10

oh, manco fosse una squadra che sta in lotta per il mondiale e la vuoi boicottare :lol: :lol: :lol: :lol:
non so dove sta il motivo (sempre se sono estranei alla cosa eh)
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!

Pilot
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: CN
Moto: ZX-6R 06

Messaggio da Pilot » 02 mag 2011, 18:28

Ponch ha scritto:certo che se è vero che sono estranei alla cosa...
io vorrei vedere in faccia chi butta alla cazzo tutti quei soldi in droga ,e sono davvero un botto, sul primo camion che capita...un vero genio del male.
:shok: :lol: :lol: :lol: :lol:
Fidati, è vero, è vero... nel nostro mondo succede di continuo... quando andavo in spagna in certi locali te lo proponevano senza farti troppi problemi... a me era successo in un night club che uno mi ha proposto di "buttarmi" una borsa che pesava una ventina di Kg sul rimorchioio dovevo solo passare la frontier e fermarmi al primo autogrill, e per miracolo spariva la borsa e comparivano 10.000€... peccato che secondo me ti facevano fare la Lepre, mentre passavi tu con 20Kg e ti facevi beccare perchè loro stessi facevano la soffiata, dietro di te probabilmente passava un tir con su almeno 20-30 tonnellate! :biggrin:
Almeno questo è sempre stato il mio sospetto, senza contare che io sono troppo sfigato per fare sto genere di cose...
Quindi non mi stupisce che gli abbiano buttato su uno scatolone pieno di roba per poter passare subito dietro....
Poi mai dire mai, magari era loro davvero!
Un mio collega aveva passato dei guai in inghilterra per via dei clandestini... si era fermato nel posto sbagliato e questi erano saltati dentro al camion... lui non se n'è accorto e al controllo in inghilterra gli hanno fatto il fondoschiena a strisce! Quindi chi può dirlo come sono andate le cose.... :dntknw:
l'unico sospetto che mi viene è che un motorhome non si dovrebbe aprire con la semplicità con cui si apre un rimorchio... ma onestamente non ne ho mai visto uno da vicino!
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!

"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.

Ciao Ciao Porto!

ice.hcp
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: RE
Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
Contatta:

Messaggio da ice.hcp » 02 mag 2011, 19:20

A seguito di indiscrezioni circolate attraverso i media, Paul Bird Motorsport è in grado di confermare che un quantitativo di sostanze illecite è stato riposto all'interno di un rimorchio, utilizzato dal Team per le gare, nel corso del recente evento del Mondiale Superbike di Assen.

Le sostanze in questione, assieme ad altri oggetti considerati illegali, sono state scoperte sul veicolo, mentre questo faceva ritorno nel Regno Unito, al porto di Dover durante un'ispezione di routine fatta da HM Customs. La scoperta, naturalmente, ha provocato uno shock a tutto il Team, incluse le persone presenti durante il controllo. Nessuno di questi è stato trattenuto oltre il tempo utile alle ricerche e tutti i componenti del team sono in grado di riprendere le loro mansioni.

Non è stata avanzata nessuna ipotesi di coinvolgimento del Team Paul Bird Motorsport in attività illecite e nessun altro membro del team è stato interrogato a seguito dell'accaduto. Le persone appartenenti al team, presenti al momento della scoperta, godono del pieno supporto e fiducia della squadra, e tutti gli individui coinvolti hanno offerto a HM Customs la piena collaborazione nel prosieguo delle indagini.

Comprensibilmente, il Team prenderà sin da subito provvedimenti per aumentare la sicurezza dei propri veicoli, relativamente ai trasferimenti futuri in Europa. Nonostante gli effetti di livello personale sulla squadra, Paul Bird Motorsports parteciperà al prossimo evento del Mondiale Superbike a Monza, a pieno organico e con l'intento di mantenere la massima concentrazione sul campionato.
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!

Pilot
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: CN
Moto: ZX-6R 06

Messaggio da Pilot » 02 mag 2011, 20:01

Megio così! :clapping: :clapping:
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!

"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.

Ciao Ciao Porto!

funcillo
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra
Provincia: PA
Moto: ninja 636 04

Messaggio da funcillo » 03 mag 2011, 13:32

Ponch ha scritto:mi sono messo per curiosità a fare due conti di cosa vale al dettaglio quella robetta lì....solo di coca siamo almeno a un paio di milioni,8kg una volta tagliati diventano più del doppio se non quasi il triplo...l'erba poi...non so a cosa venga venduta al grammo ma fosse anche 10 euro che credo siano pochini i conti si fanno in fretta eh..
bei coglioni!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
ma che 10 euro al grammo ... minimo minimo 70 euro !
l'erba dalle 10 alle 20 euro al grammo ... ( e lo so perchè 2 settimane fà ero ad amsterdam )
Immagine

Dak
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: RN
Moto: Fiorella

Messaggio da Dak » 03 mag 2011, 13:43

funcillo ha scritto:
Ponch ha scritto:mi sono messo per curiosità a fare due conti di cosa vale al dettaglio quella robetta lì....solo di coca siamo almeno a un paio di milioni,8kg una volta tagliati diventano più del doppio se non quasi il triplo...l'erba poi...non so a cosa venga venduta al grammo ma fosse anche 10 euro che credo siano pochini i conti si fanno in fretta eh..
bei coglioni!!!
l'erba dalle 10 alle 20 euro al grammo ... ( e lo so perchè 2 settimane fà ero ad amsterdam )
cavolo se è cara, a Barca la mettono di meno! :biggrin:
Meglio bannato che diffidato [cit.]

Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.

U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....

Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: BO
Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
Contatta:

Messaggio da Axloide » 03 mag 2011, 14:04

Dak ha scritto:
funcillo ha scritto:
bei coglioni!!!
la coca si trova a 50 e la ganja intorno ai 12 ma anche meno :biggrin:
con l'hashish scendi sotto i 10 :biggrin:
Immagine

Dak
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: RN
Moto: Fiorella

Messaggio da Dak » 03 mag 2011, 14:09

Axloide ha scritto:
Dak ha scritto:
funcillo ha scritto: ma che 10 euro al grammo ... minimo minimo 70 euro !
la coca si trova a 50 e la ganja intorno ai 12 ma anche meno :biggrin:
con l'hashish scendi sotto i 10 :biggrin:
quelli sono i prezzi al dettaglio, all'ingrosso , soltando qualche passaggio della filiera, risparmi un bel po'.Meglio finirla con sti discorsi, altrimenti rischiamo che vengano a pigliare a noi! :biggrin:
Meglio bannato che diffidato [cit.]

Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.

U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....

Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
Contatta:

Messaggio da Axloide » 03 mag 2011, 14:14

beh chiaro...al dettaglio...in olanda sono più alti perchè ci paghi le tasse :biggrin:
Immagine

Ponch
Pedane grattate
Pedane grattate
Moto: Suzuki GSR 600
Contatta:

Messaggio da Ponch » 03 mag 2011, 15:30

funcillo ha scritto:
bei coglioni!!!
guarda che dicevo l'erba 10 euro al grammo..
per la coca io ero rimasto che con 70 prendevi un grammo ma qualitativamente discutbile...se ne volevi di buona sul serio arrivavi al centone al grammo...altrimenti prendendone un certo quantitativo scende a meno pure la migliore..
ma lo sò per sentito dire eh!!! che non vi fate strane idee... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Immagine
Immagine

Sarcasmo è il mio secondo nome!

Rispondi