non so dove sta il motivo (sempre se sono estranei alla cosa eh)
Fidati, è vero, è vero... nel nostro mondo succede di continuo... quando andavo in spagna in certi locali te lo proponevano senza farti troppi problemi... a me era successo in un night club che uno mi ha proposto di "buttarmi" una borsa che pesava una ventina di Kg sul rimorchioio dovevo solo passare la frontier e fermarmi al primo autogrill, e per miracolo spariva la borsa e comparivano 10.000€... peccato che secondo me ti facevano fare la Lepre, mentre passavi tu con 20Kg e ti facevi beccare perchè loro stessi facevano la soffiata, dietro di te probabilmente passava un tir con su almeno 20-30 tonnellate!Ponch ha scritto:certo che se è vero che sono estranei alla cosa...
io vorrei vedere in faccia chi butta alla cazzo tutti quei soldi in droga ,e sono davvero un botto, sul primo camion che capita...un vero genio del male.
![]()
![]()
![]()
![]()
ma che 10 euro al grammo ... minimo minimo 70 euro !Ponch ha scritto:mi sono messo per curiosità a fare due conti di cosa vale al dettaglio quella robetta lì....solo di coca siamo almeno a un paio di milioni,8kg una volta tagliati diventano più del doppio se non quasi il triplo...l'erba poi...non so a cosa venga venduta al grammo ma fosse anche 10 euro che credo siano pochini i conti si fanno in fretta eh..
bei coglioni!!!
![]()
![]()
![]()
cavolo se è cara, a Barca la mettono di meno!funcillo ha scritto:ma che 10 euro al grammo ... minimo minimo 70 euro !Ponch ha scritto:mi sono messo per curiosità a fare due conti di cosa vale al dettaglio quella robetta lì....solo di coca siamo almeno a un paio di milioni,8kg una volta tagliati diventano più del doppio se non quasi il triplo...l'erba poi...non so a cosa venga venduta al grammo ma fosse anche 10 euro che credo siano pochini i conti si fanno in fretta eh..
bei coglioni!!!
![]()
![]()
![]()
l'erba dalle 10 alle 20 euro al grammo ... ( e lo so perchè 2 settimane fà ero ad amsterdam )
la coca si trova a 50 e la ganja intorno ai 12 ma anche menoDak ha scritto:cavolo se è cara, a Barca la mettono di meno!funcillo ha scritto:ma che 10 euro al grammo ... minimo minimo 70 euro !Ponch ha scritto:mi sono messo per curiosità a fare due conti di cosa vale al dettaglio quella robetta lì....solo di coca siamo almeno a un paio di milioni,8kg una volta tagliati diventano più del doppio se non quasi il triplo...l'erba poi...non so a cosa venga venduta al grammo ma fosse anche 10 euro che credo siano pochini i conti si fanno in fretta eh..
bei coglioni!!!
![]()
![]()
![]()
l'erba dalle 10 alle 20 euro al grammo ... ( e lo so perchè 2 settimane fà ero ad amsterdam )
quelli sono i prezzi al dettaglio, all'ingrosso , soltando qualche passaggio della filiera, risparmi un bel po'.Meglio finirla con sti discorsi, altrimenti rischiamo che vengano a pigliare a noi!Axloide ha scritto:la coca si trova a 50 e la ganja intorno ai 12 ma anche menoDak ha scritto:cavolo se è cara, a Barca la mettono di meno!funcillo ha scritto: ma che 10 euro al grammo ... minimo minimo 70 euro !
l'erba dalle 10 alle 20 euro al grammo ... ( e lo so perchè 2 settimane fà ero ad amsterdam )![]()
con l'hashish scendi sotto i 10
guarda che dicevo l'erba 10 euro al grammo..funcillo ha scritto:ma che 10 euro al grammo ... minimo minimo 70 euro !Ponch ha scritto:mi sono messo per curiosità a fare due conti di cosa vale al dettaglio quella robetta lì....solo di coca siamo almeno a un paio di milioni,8kg una volta tagliati diventano più del doppio se non quasi il triplo...l'erba poi...non so a cosa venga venduta al grammo ma fosse anche 10 euro che credo siano pochini i conti si fanno in fretta eh..
bei coglioni!!!
![]()
![]()
![]()