1,42,672!!!

Di tutto e di più sulle nostre amate verdone di Akashi.
frank_n_furter
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: BG
Moto: zxr 750 H2 stinger -gsxr 750 L-rg 500

Re: 1,42,672!!!

Messaggio da frank_n_furter » 18 mag 2011, 15:47

mi rendo conto che forse sono un pò fuori dai vostri canoni di missili terra aria, ma rimango fondamentalmente d'accordo su quanto detto l'inizio.
dico che sono un pò fuori perchè io tengo solo moto che superano i 20 anni :biggrin:
Ma questo mi consente di apportarvi un'esempio, io ho una gsxr 750 L del '90 e una ZXR 750 stinger del '90...guarda caso in italia la prima ha venduto a vagonate la seconda no...perchè?
Prima di tutto la gsxr 750 era del 86 che vinceva nei gran premi endurace, gare che oggi vengono poco prese in considerazione "in italia", secondo perchè il marketing ha fatto il suo bel lavoro, in particolar modo con i giornali "compiacenti dell'epoca".
Se si paragonano i due mezzi, la Kawa era nettamente davanti alla suzu, sia per qualità costruttiva, sia per innovazione (raffreddamento a liquido, telaio, etc, etc) contro una suzu che era ancora a raffreddamento misto (SACS)...
Oggi le differenze delle moto non sono così radicali come allora, ma di certo sono dell'idea che i giornali di qualcosa devono parlare, e se domani mattina la ducati facese un modello 4 cilindri da 230 cv, tutti pronti a comprarlo..!!!
Poi è vero che le "mappature di oggi" danno una bella mano...
Frank N Furter

Immagine

Rispondi