APLINESTARS SUPERTECH

Tute, caschi, stivali, guanti, protezioni...tutte le info di cui avete bisogno
ice.hcp
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: RE
Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
Contatta:

Re: APLINESTARS SUPERTECH

Messaggio da ice.hcp » 10 dic 2010, 17:53

belli! :yes:
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!

sean79
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: VR
Moto: zx6r 636 05 + tuono

Messaggio da sean79 » 21 mag 2011, 13:59

Ponch ha scritto:li faceva anche Oxtar con la scarpetta interna..poi ha smesso..alpinestars è rimasta l'unica.
sensibilità pressochè zero rigidità assoluta e costi assurdi..invendibili...se nn in rari casi svendendoli visto che costerebbero molto di più di quanto sono stati pagati.
io li ho da qualche anno(ne ho anche un paio di un'altra marca senza scarpetta),gli oxtar erano un pò diversi,la dainese invece li fa simili ....per me sono i migliori,la sensibilità è quella del classico stivale da pista e sono molto protettivi...la scarpetta va lasciata dentro....il costo invece è sicuramente alto

Ponch
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: BO
Moto: Suzuki GSR 600
Contatta:

Messaggio da Ponch » 21 mag 2011, 17:55

sean79 ha scritto:
Ponch ha scritto:li faceva anche Oxtar con la scarpetta interna..poi ha smesso..alpinestars è rimasta l'unica.
sensibilità pressochè zero rigidità assoluta e costi assurdi..invendibili...se nn in rari casi svendendoli visto che costerebbero molto di più di quanto sono stati pagati.
io li ho da qualche anno(ne ho anche un paio di un'altra marca senza scarpetta),gli oxtar erano un pò diversi,la dainese invece li fa simili ....per me sono i migliori,la sensibilità è quella del classico stivale da pista e sono molto protettivi...la scarpetta va lasciata dentro....il costo invece è sicuramente alto
và a pelle...ho sentito clienti lamentarsene.
Immagine
Immagine

Sarcasmo è il mio secondo nome!

sean79
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: VR
Moto: zx6r 636 05 + tuono

Messaggio da sean79 » 22 mag 2011, 11:05

si,quello si....

Rispondi