APLINESTARS SUPERTECH
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
Re: APLINESTARS SUPERTECH
belli! 

Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
-
- Gomma chiusa
- Provincia: VR
- Moto: zx6r 636 05 + tuono
io li ho da qualche anno(ne ho anche un paio di un'altra marca senza scarpetta),gli oxtar erano un pò diversi,la dainese invece li fa simili ....per me sono i migliori,la sensibilità è quella del classico stivale da pista e sono molto protettivi...la scarpetta va lasciata dentro....il costo invece è sicuramente altoPonch ha scritto:li faceva anche Oxtar con la scarpetta interna..poi ha smesso..alpinestars è rimasta l'unica.
sensibilità pressochè zero rigidità assoluta e costi assurdi..invendibili...se nn in rari casi svendendoli visto che costerebbero molto di più di quanto sono stati pagati.
- Ponch
- Pedane grattate
- Provincia: BO
- Moto: Suzuki GSR 600
- Contatta:
và a pelle...ho sentito clienti lamentarsene.sean79 ha scritto:io li ho da qualche anno(ne ho anche un paio di un'altra marca senza scarpetta),gli oxtar erano un pò diversi,la dainese invece li fa simili ....per me sono i migliori,la sensibilità è quella del classico stivale da pista e sono molto protettivi...la scarpetta va lasciata dentro....il costo invece è sicuramente altoPonch ha scritto:li faceva anche Oxtar con la scarpetta interna..poi ha smesso..alpinestars è rimasta l'unica.
sensibilità pressochè zero rigidità assoluta e costi assurdi..invendibili...se nn in rari casi svendendoli visto che costerebbero molto di più di quanto sono stati pagati.
-
- Gomma chiusa
- Provincia: VR
- Moto: zx6r 636 05 + tuono
si,quello si....