Il nuovo niko-giocattolo...

Di tutto e di più sulle nostre amate verdone di Akashi.
fingal
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: VR
Moto: the Queen - Kawasaki ZX-7R

Re: Il nuovo niko-giocattolo...

Messaggio da fingal » 27 ott 2011, 17:05

Niko984 ha scritto:Ok... ha 2 ruote in più... ma perdonatemela!! xD

Immagine

Immagine

manca la codaaa!!!! ed è troppo poco appariscente...

bella niko
Il limite estremo della ragione è quello che molti chiamano pazzia

--- ex DESPERATE SPAMMER ---

Immagine

NINJA-papà: Aurora e Gregorio on board

ninjadeb
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AR
Moto: ZX-10R'06 - ex ZX-6R'95 - ex Aprilia AF1

Messaggio da ninjadeb » 27 ott 2011, 17:19

E' una BI - FUEL ? :dash1:
nuooooooooooooooooooooooo
Immagine

Niko984
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra
Moto: Honda XRV 750 Africa Twin RD07A '01

Messaggio da Niko984 » 27 ott 2011, 17:24

E' la boxer diesel cup, è un 2.0 diesel che non ha sta gran potenza, solo 150cv, ma tutta coppia... anche se è un pò pesante come prestazioni non è una gran cosa... a paragone va un pò di più di una punto evo abarth per capirci... ma se la metti su un percorso misto alla punto abarth non gli dai i metri ma i chilometri!!

Si guida da *io, non ha il ritardo sul comando del gas come le ultime gruppo volkswagen o gruppo fiat, zero proprio, ha una prontezza assurda fin proprio dal regime minimo, poi ha un assetto e di quei freni della madonna, nasce proprio così e con questa ci fanno il campionato gruppo N, messa giù da gara è davvero un missile...

Prima della lancer evo 9 che vedete in foto, mio fratello aveva una leon fr 170cv diesel, l'ha rimappata alla centralina aggiungendo (teoricamente) 20cv in più, quindi arrivando a quota 190... morale della favola... sentivi il colpo della turbina, sembrava spaccasse il mondo, però anche lui ha dovuto ammettere che la subarona quando gliene dai va di più della leon che aveva... letteralmente non ti accorgi del tiro ma FA METRI!! xD

Nota dolente, dietro c'è il ponte della trazione quindi non c'è nemmeno posto per un ruotino di scorta, c'è solo il kit di gonfiaggio e a farci le manovre è un bel dito nel culo perchè la visibilità è scarsa, non ha i sensori di parcheggio, ed proprio la prima macchina che non riesco ad avere l'idea degli ingombri effettivi visto com'è sagomata... per il resto però ha tutto, di serie eh, clima bizona, mp3, bluetooth per il telefono con vivavoce, comandi al volante dei più disparati, sedili riscaldabili, vetro anteriore con le spazzole riscaldabili, lavafari a scomparsa...

Poco dopo aver spaccato il motore alla bmw ad agosto, tanto per tirare avanti, avevo comprato una bravo 1.9 multijet sport 150cv che ho tenuto fino a poco fa, esattamente quando giovedì scorso sono andato con un mio amico che l'ho accompagnato in concessionaria a prendere la mito, l'ho vista lì, era in pronta consegna... potevo scegliere tra blu perlato, bianco perla e nero metalizzato... mi piaceva, gli ho chiesto quanto voleva, l'ho provata e gli ho dato l'acconto... venerdì ho fatto il bonifico, martedì me l'hanno targata e ieri sono andato a prenderla... =)

Sempre a paragone, ci tengo a sottolineare che la bravo anche se è diesel e ha la stessa potenza della subaru, va letteralmente la metà... =)

Portandola a casa mio fratello mi fa... che optional ha? ...non lo so... ci guardo mentre la porto a casa!! xD
Immagine

Bero0571
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra
Provincia: FI
Moto: ZX 6r 09

Messaggio da Bero0571 » 27 ott 2011, 18:09

Complimenti :clapping: davvero un bel giocattolino :good:

SS 65 is my home
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: BO
Moto: ne faccio abbastanza

Messaggio da SS 65 is my home » 27 ott 2011, 19:02

Grande Niko, sei riuscito a comprare l' Impreza più brutta di sempre...e per di più diesel !
Non c'è nulla da fare, quando vedi una roba incomprabile ti si apre il cuore e la compri (Benelli, Buell, adesso questa).

:fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
Immagine

Niko984
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra

Messaggio da Niko984 » 27 ott 2011, 19:11

SS 65 is my home ha scritto:Grande Niko, sei riuscito a comprare l' Impreza più brutta di sempre...e per di più diesel !
Non c'è nulla da fare, quando vedi una roba incomprabile ti si apre il cuore e la compri (Benelli, Buell, adesso questa).

:fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
Te si che hai capito di macchine... ad andare in giro con la valigia di pelle attaccata dietro e la coppola in testa... un gentleman proprio!! xD e poi è stupenda altrochè... =) quella 3 volumi diesel non la fanno... macchine usate non ne voglio e l'unica a 3 volumi è l'sti... considerato che so per esperienza, vista la evo 9 che abbiamo in casa, quanto beve quel genere di macchina.. indubbiamente meglio diesel... xD

Poi oh... è l'unica macchina media diesel che non è a trazione anteriore e la bmw serie1 costa uno sproposito per quel che è... lasciamo stare tutti i bidoni allucinanti 4motion, quattro e via dicendo del gruppo volkswagen che sono falsi integrali e vanno addirittura peggio dei trazione anteriore...
Immagine

SS 65 is my home
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: BO
Moto: ne faccio abbastanza

Messaggio da SS 65 is my home » 27 ott 2011, 19:24

Niko984 ha scritto:Te si che hai capito di macchine... ad andare in giro con la valigia di pelle attaccata dietro e la coppola in testa... un gentleman proprio!!
Coppola ? Chi ha mai parlato di coppola ?
No no la coppola no, però il foulard che sventola ovviamente si.

E comunque la mia è classe (caro il mio...) :

http://www.youtube.com/watch?v=VVJtygbSZRU

:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Immagine

Brunet
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: TO
Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition

Messaggio da Brunet » 28 ott 2011, 12:50

SS 65 is my home ha scritto:Grande Niko, sei riuscito a comprare l' Impreza più brutta di sempre...e per di più diesel !

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Brunet#41 . . . The Ninja Attack . . .
Kawasaki Zx-6R Special Edition

Immagine

Niko984
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra

Messaggio da Niko984 » 29 ott 2011, 05:40

Macchè classe e classe... -.-'