Messaggio
da Kiri » 24 gen 2012, 12:01
Senti, FOTO-REPORTER, gli sconti di 200 euro la Gimoto, all'eicma, li faceva di default a chiunque.
Mi viene da pensare che fosse la stessa identica cosa anche al verona bike expo.
Gruppetto di comunella una beata fava sotto sale, perché qui non si è MAI chiusa la porta in faccia a nessuno (anche quando, credimi, ci sarebbe stata tutta la voglia e il diritto di farlo) e anzi, spesso e volentieri ci si trova a tirare fuori la gente di casa che "si vergogna".
Tu NON sei il portavoce della Gimoto né di altri marchi, quello che fai sarebbe probabilmente fonte di estremo scazzo da parte dei reali commerciali perché é pubblicità negativa.
Ninja-Series non è la realtà caccoletta che dipingi tu e non ha bisogno di suppliche e preci varie per crescere: non dobbiamo tanto andare a cercare NOI la gente. E' LA GENTE che cerca noi. E non per superbia, ma per non scassare la uallera al nostro prossimo, che in scienza e coscienza sua fa le scelte che ritiene possano meglio rappresentarlo. Grazie a tutti, la community sta benissimo e prende peso mese dopo mese. Al 16° anno, o al 14° nel caso fosse, passerà dal pediatra al medico dei grandi.
Una nostra rappresentanza, ai vari eventi, compatibilmente con la vita di tutti, si cerca di farla sempre risultare.
Finiscila di fare la vittima perché, in queste situazioni penose, ti ci cacci da solo e continui a sguazzarci come un merluzzo spiaggiato.
Tante care cose.
I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.