verona expo bike 2012

Giro in montagna? Aperitivo in città? Gara di birra e salsicce? Organizziamoci!
ninja bravo
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: MI
Moto: ninja zx6r 2010

Re: verona expo bike 2012

Messaggio da ninja bravo » 23 gen 2012, 23:52

Ponch ha scritto:allora sti sconti alla gimoto???

be come vi siete presentati numerosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In poche parole nessuno l'Andrea mi ha detto.
E tutti quelli di ninja series?????????????????????????
Come non dargli torto,io in foto reporter ho messo che ero al suo stand e voi manco l'ombra e i miracoli manco gesu' li fa visto che son ateo ma credevo in un gruppo unito e compatto nella voglia di esserci e farsi un partner.................. :victory:
Viva la sincerità,notte.
ninja bravo

NACE72
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: BO
Moto: 636 03 solo pista+speed triple 955i 2000

Messaggio da NACE72 » 24 gen 2012, 04:22

:dash1: :comando: :russian_roulette:................................
Ultima modifica di NACE72 il 24 gen 2012, 10:38, modificato 2 volte in totale.
A VOLTE IL VERO VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO...!!
Immagine

ciocmangion
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: GO
Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000

Messaggio da ciocmangion » 24 gen 2012, 08:34

ninja bravo ha scritto:

be come vi siete presentati numerosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come non dargli torto,io in foto reporter ho messo che ero al suo stand e voi manco l'ombra e i miracoli manco gesu' li fa visto che son ateo ma credevo in un gruppo unito e compatto nella voglia di esserci e farsi un partner.................. :victory:
Viva la sincerità,notte.
io ci sono andato venerdì ho acquistato un sottotuta e ho parlato con Andrea. :bye:

Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
Contatta:

Messaggio da Axloide » 24 gen 2012, 09:58

ninja bravo ha scritto:

Viva la sincerità,notte.

Senti finiamola con sta storia perchè mi sto stufando...
Immagine

NACE72
Pedane grattate
Pedane grattate
Moto: 636 03 solo pista+speed triple 955i 2000

Messaggio da NACE72 » 24 gen 2012, 10:41

NACE72 ha scritto::dash1: :comando: :russian_roulette:................................

Intendiamoci bene ehh... :agree:
Mica io ehh... :nono:
A VOLTE IL VERO VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO...!!
Immagine

sim-1
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: AP
Moto: ZX-6R '07 (orange) - KTM 1190 Adventure

Messaggio da sim-1 » 24 gen 2012, 11:22

ninja bravo ha scritto:be come vi siete presentati numerosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Viva la sincerità,notte.
Bè noi eravamo presenti in massa a Milano ma di te nemmeno l'ombra, mo' come la mettiamo? :punish2:
Immagine

Kiri
Saponetta finita
Saponetta finita
Moto: Yamaha Fazer 600

Messaggio da Kiri » 24 gen 2012, 11:34

ninja bravo ha scritto:

Viva la sincerità,notte.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.

ninja bravo
Saponetta finita
Saponetta finita

Messaggio da ninja bravo » 24 gen 2012, 11:50

sim-1 ha scritto:
ninja bravo ha scritto:be come vi siete presentati numerosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Viva la sincerità,notte.
Bè noi eravamo presenti in massa a Milano ma di te nemmeno l'ombra, mo' come la mettiamo? :punish2:
Peccato che fate gruppo a se,xchè all'eicma ero li da mercoledi fino alla domenica,sbagli anche su questo visto che puoi telefonare alla gimoto o alla scm x chiedere,comunque ho capito che siete un gruppetto a se e non mi tocca x nulla,la prossima che è a roma voglio vedere chi chiama o scrive,io ci sono e non ho mai dato pacco al contrario di voi che fate cumunella,vai su foto reporter e vedi che io ci sono stato :bye:
ninja bravo

Kiri
Saponetta finita
Saponetta finita
Moto: Yamaha Fazer 600

Messaggio da Kiri » 24 gen 2012, 12:01

Senti, FOTO-REPORTER, gli sconti di 200 euro la Gimoto, all'eicma, li faceva di default a chiunque.

Mi viene da pensare che fosse la stessa identica cosa anche al verona bike expo.

Gruppetto di comunella una beata fava sotto sale, perché qui non si è MAI chiusa la porta in faccia a nessuno (anche quando, credimi, ci sarebbe stata tutta la voglia e il diritto di farlo) e anzi, spesso e volentieri ci si trova a tirare fuori la gente di casa che "si vergogna".

Tu NON sei il portavoce della Gimoto né di altri marchi, quello che fai sarebbe probabilmente fonte di estremo scazzo da parte dei reali commerciali perché é pubblicità negativa.

Ninja-Series non è la realtà caccoletta che dipingi tu e non ha bisogno di suppliche e preci varie per crescere: non dobbiamo tanto andare a cercare NOI la gente. E' LA GENTE che cerca noi. E non per superbia, ma per non scassare la uallera al nostro prossimo, che in scienza e coscienza sua fa le scelte che ritiene possano meglio rappresentarlo. Grazie a tutti, la community sta benissimo e prende peso mese dopo mese. Al 16° anno, o al 14° nel caso fosse, passerà dal pediatra al medico dei grandi.

Una nostra rappresentanza, ai vari eventi, compatibilmente con la vita di tutti, si cerca di farla sempre risultare.

Finiscila di fare la vittima perché, in queste situazioni penose, ti ci cacci da solo e continui a sguazzarci come un merluzzo spiaggiato.

Tante care cose.
Immagine
I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.

ninja bravo
Saponetta finita
Saponetta finita

Messaggio da ninja bravo » 24 gen 2012, 12:05

Kiri ha scritto:Senti, FOTO-REPORTER, gli sconti di 200 euro la Gimoto, all'eicma, li faceva di default a chiunque.

Mi viene da pensare che fosse la stessa identica cosa anche al verona bike expo.

Gruppetto di comunella una beata fava sotto sale, perché qui non si è MAI chiusa la porta in faccia a nessuno (anche quando, credimi, ci sarebbe stata tutta la voglia e il diritto di farlo) e anzi, spesso e volentieri ci si trova a tirare fuori la gente di casa che "si vergogna".

Tu NON sei il portavoce della Gimoto né di altri marchi, quello che sarebbe probabilmente fonte di estremo scazzo da parte dei reali commerciali perché é pubblicità negativa.

Ninja-Series non è la realtà caccoletta che dipingi tu e non ha bisogno di suppliche e preci varie per crescere: non dobbiamo tanto andare a cercare NOI la gente. E' LA GENTE che cerca noi. E non per superbia, ma per non scassare la uallera al nostro prossimo, che in scienza e coscienza su fa le scelte che ritiene possano meglio rappresentarlo. Grazie a tutti, la community sta benissimo e prende peso mese dopo mese. Al 16° anno, o al 14° nel caso fosse, passerà dal pediatra al medico dei grandi.

Una nostra rappresentanza, ai vari eventi, compatibilmente con la vita di tutti, si cerca di farla sempre risultare.

Finiscila di fare la vittima perché, in queste situazioni penose, ti ci cacci da solo e continui a sguazzarci come un merluzzo spiaggiato.

Tante care cose.

Certo ma con me erano di 250 chiudo xchè è come sbattere la testa contro il muro,o si capisce o non lo si percepisce,questo è il dilemma................................................................
ninja bravo

Rispondi