Problema con paraschiena...

Tute, caschi, stivali, guanti, protezioni...tutte le info di cui avete bisogno
NINJAZX6R
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: VI
Moto: Kawa Ninja ZX6R

Re: Problema con paraschiena...

Messaggio da NINJAZX6R » 02 ott 2012, 21:28

ragazzi alla fine ho tenuto il mio X7.

quando son andato al negozio a provare l'X6, già appena tolto dalla scatola l'ho visto molto più piccolo, per non parlare dopo averli affiancati...

l'X6 sarà anche soli 7 cm + corto, però a vista sembra molto molto + piccolo, addirittura mi sembrava anche leggermente + stretto...sembrava fatto per un bambino...

l'ho provato e...mettendolo giusto giusto nella posizione ideale non mi copriva bene tutta la schiena in alto...e mi sentivo scoperto rispetto a quando mettevo l'X7...

quindi per la mia sicurezza (oh incrociando le dita e toccando ferro che non debba mai servire...), ho preferito tenermi il + lungo X7.

per riuscire a portarlo nel modo ideale e che non mi infastidisca + sulla nuca, farò come mi è stato consigliato dal ragazzo del servizio clienti Zandonà (che ringrazio per essere stato gentilissimo ed aver risposto sempre alle mail in tempi celeri):
ossia mi consigliava infatti di tenere l'X7, e di calare quella panzetta in + che ho fatto, e far anche un pò allargare la chiusura dei pantaloni (se possibile). in questo modo dovrei poi indossare correttamente il mio paraschiena X7 senza problemi di fastidi alla nuca.

poi visto che ormai siamo a fine stagione (penso che a fine mese chiuderò l'assicurazione), ho tutto l'inverno per far sparire la panza :biggrin:

un ringraziamento a tutti per l'interesse :bye:

p.s.: e comunque non la scorsa, ma la precedente domenica, su insistenza di un amico ho riprovato a fare un bel giro abbastanza lungo col paraschiena X7 indossato trattenendo un pò il fiato in modo da tenerlo + in basso, e devo dire che è andata molto meglio, se non fosse stato che però son tornato con un pò di dolore alla panza :lol:

Rispondi