ma andiamo in ordine, prima di tutto partiamo dai cornetti del 999 che hanno rivettati sopra uan cornice "portainiettore":

ho levato al cornice e mi sono trovato in questa situazione:

al che, dremel alla mano ho levato un "zampetta" dal "ragnetto" che costituisce il portainiettore sagomato i piedini, costruito un sostegno tra i due portainiettori per evitare ogni rischio di vibrazioni e fissato il tutto con 4 piccole parker affogate in una colla epossidica bicomponente, con il quale poi ho rifinito il tutto, ecco il risultato finale:

ora passiamo alla parte difficile, quella elettrica, ispirandomi a questa schema (che ho poi modificato in qualche dettaglio per rendere la cosa più semplice):

Ho rifatto il cablaggio della power commander dell'r6 utilizzando dei connettori uguali agli originali Aprilia per fare i vari collegamenti ai 4 iniettori senza tagliuzzare il cablaggio originale di Coffe:

poi un bel buco sull'airbox guarnito da un gommino per evitare dispersioni di aria, attraverso il quale far passare un tubo benzina e la parte finale del cablaggio della power commander:

un derivazione a T sul tubo benzina (che ho rifatto in gomma e che passa sulla destra al posto di quello originale in treccia):

una volta collegato il tutto il risultato è questo:
Perdonatemi la voce ed il naso chiuso: mi sono beccato un raffreddore da paura!

Devo ringraziare assolutamente Gabro del V60 forum per avermi aiutato nella ricerca dei connettori, per la varie consulenze e scambi di idee

con questa modifica mi sono dato un po alla fantascenza senza montare kit già preparati da qualcun'altro e devo dire che mi sono divertito parecchio adesso l'rsv rimarrà un po in stand by per qualche tempo mi dedicherò a qualcosa di più vintage...a tempo debito vi terrò informati anche su quest'altra perdita di tempo