Io (ovviamente parlo per me ma questo discorso vale per chiunque) non ho avuto un incarico dall'alto per "darti stimoli"...potrei dire la stessa cosa di te mi pare no? Perchè non stimoli il gruppo? Non capisco perchè io o altri debbano preoccuparsi di dare stimoli a te.Niko984 ha scritto: Il succo del discorso di tutta questa pagina è questo:
Alla fine la mia non è una offesa, ma una critica... eravamo partiti carichi, con un sacco di belle proposte e iniziative... ora non siete più in grado di dare stimolo nella gente perchè se vi manca la passione non c'è modo di trasmetterla...
Tu per caso in tutto questo tempo hai mai aperto un post per organizzare un giro? Ci frequentavi (uso il passato visto che sei scomparso nel nulla e mi girano pure le palle che quando ricompari sbotti con sto papiro di roba) solo per la moto? Mi parli di "gruppo" ma poi ti contraddici dicendo che hai cambiato giro perchè certa gente esce meno?
E poi non fare paragoni col passato, gli anni passano, la gente fa scelte (condivisibili o meno, non sono io a dover giudicare) e le strade sono sempre meno praticabili, le persone dopo un pò si stufano di girare sempre con le chiappe strette....i problemi economici non sono tanto per assicurare la moto o mettere benzina, ma se ogni volta che si esce bisogna rischiare di lasciare dietro mezzo stipendio per multe o sequestri magari uno ci pensa due volte.
Poi ovviamente c'è anche il discorso del "gruppo", gli impegni aumentano/cambiano per tutti e quindi ognuno fa le sue scelte.