Considerazioni

Chiacchieriamo del più e del meno
Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: BO
Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
Contatta:

Re: Considerazioni

Messaggio da Axloide » 19 mar 2013, 15:32

Niko984 ha scritto: Il succo del discorso di tutta questa pagina è questo:
Alla fine la mia non è una offesa, ma una critica... eravamo partiti carichi, con un sacco di belle proposte e iniziative... ora non siete più in grado di dare stimolo nella gente perchè se vi manca la passione non c'è modo di trasmetterla...
Io (ovviamente parlo per me ma questo discorso vale per chiunque) non ho avuto un incarico dall'alto per "darti stimoli"...potrei dire la stessa cosa di te mi pare no? Perchè non stimoli il gruppo? Non capisco perchè io o altri debbano preoccuparsi di dare stimoli a te.
Tu per caso in tutto questo tempo hai mai aperto un post per organizzare un giro? Ci frequentavi (uso il passato visto che sei scomparso nel nulla e mi girano pure le palle che quando ricompari sbotti con sto papiro di roba) solo per la moto? Mi parli di "gruppo" ma poi ti contraddici dicendo che hai cambiato giro perchè certa gente esce meno?

E poi non fare paragoni col passato, gli anni passano, la gente fa scelte (condivisibili o meno, non sono io a dover giudicare) e le strade sono sempre meno praticabili, le persone dopo un pò si stufano di girare sempre con le chiappe strette....i problemi economici non sono tanto per assicurare la moto o mettere benzina, ma se ogni volta che si esce bisogna rischiare di lasciare dietro mezzo stipendio per multe o sequestri magari uno ci pensa due volte.
Poi ovviamente c'è anche il discorso del "gruppo", gli impegni aumentano/cambiano per tutti e quindi ognuno fa le sue scelte.
Immagine

Dak
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: RN
Moto: Fiorella

Messaggio da Dak » 19 mar 2013, 15:33

Axloide ha scritto:
Dak ha scritto:
Axloide ha scritto: io ancora non ho capito qual'è la tua conclusione veramente...
io ho capito che dato che non c'è più nessuno che gira vende l'R1 per farsi altro.
si ok...e io dovrei sentirmi in colpa o farmi un esame di coscienza perchè lui si vende l'R1?
A me non sembra che lui ti abbia chiesto di farti un esame di coscienza. Ha esposto semplicemente i fatti , e se non ci vogliamo prendere in giro sai effettivamente che le cose stanno così.
- non c'è più il gruppone per le uscite da cazzoni
- lui era legato al gruppo
- preferisce cambiare genere e girare in strada con altro , che non girare per nulla.

la cosa mi sembra molto più semplice.
poi che si voglia dar contro a spada tratta, perchè ci si sente chiamati giustamente o ingiustamente in causa, all'unico post interessante da mesi a questa parte, bhè... ognuno è libero di fare ciò che vuole.
Meglio bannato che diffidato [cit.]

Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.

U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....

Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Contatta:

Messaggio da Axloide » 19 mar 2013, 15:49

Dak ha scritto: A me non sembra che lui ti abbia chiesto di farti un esame di coscienza. Ha esposto semplicemente i fatti , e se non ci vogliamo prendere in giro sai effettivamente che le cose stanno così.
- non c'è più il gruppone per le uscite da cazzoni
- lui era legato al gruppo
- preferisce cambiare genere e girare in strada con altro , che non girare per nulla.

la cosa mi sembra molto più semplice.
poi che si voglia dar contro a spada tratta, perchè ci si sente chiamati giustamente o ingiustamente in causa, all'unico post interessante da mesi a questa parte, bhè... ognuno è libero di fare ciò che vuole.
No...se ti logghi appositamente per un post del genere no...non esponi semplicemente i fatti...
"non siete più in grado di dare stimoli nella gente perchè vi manca la passione"...non è una semplice esposizione dei fatti...

lui è libero di girare con quello che vuole, figurati ci mancherebbe altro (non è l'unico che lo ha fatto qui dentro), il fatto è che lui è stato il primo a scomparire e ora non accetto queste critiche mi spiace.
Immagine

Dak
Gomme strappate
Gomme strappate

Messaggio da Dak » 19 mar 2013, 16:01

Axloide ha scritto: No...se ti logghi appositamente per un post del genere no...non esponi semplicemente i fatti...
"non siete più in grado di dare stimoli nella gente perchè vi manca la passione"...non è una semplice esposizione dei fatti...

lui è libero di girare con quello che vuole, figurati ci mancherebbe altro (non è l'unico che lo ha fatto qui dentro), il fatto è che lui è stato il primo a scomparire e ora non accetto queste critiche mi spiace.
bhè io per esposizione dei fatti facevo riferimento a tutto quello che aveva scritto nel primo post e non in quello.
Se leggendo quello ti han girato le palle perchè ti sei sentito chiamato in causa, bhè mi spiace veramente, ma non è affar mio.

Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.

U.H.T. Man......

Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Contatta:

Messaggio da Axloide » 19 mar 2013, 16:15

Dak ha scritto: Se leggendo quello ti han girato le palle perchè ti sei sentito chiamato in causa, bhè mi spiace veramente, ma non è affar mio.
Era chiaro a cosa mi riferissi.
Non è che mi sono tirato in ballo io...c'è una lista bella e buona di nomi, quindi non è che "mi sono sentito"...
Immagine

Dak
Gomme strappate
Gomme strappate

Messaggio da Dak » 19 mar 2013, 16:22

Axloide ha scritto:
Dak ha scritto: Se leggendo quello ti han girato le palle perchè ti sei sentito chiamato in causa, bhè mi spiace veramente, ma non è affar mio.
Era chiaro a cosa mi riferissi.
Non è che mi sono tirato in ballo io...c'è una lista bella e buona di nomi, quindi non è che "mi sono sentito"...
in quella lista ci siamo praticamente tutti, anzi cenèdippiù!!

U.H.T. Man......

Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Contatta:

Messaggio da Axloide » 19 mar 2013, 16:27

Dak ha scritto: in quella lista ci siamo praticamente tutti, anzi cenèdippiù!!
appunto...quindi non mi "sono sentito" tirato in ballo...ma la cosa è stata fatta esplicitamente...e poi sta storia mi ha un pò stufato, come se questo fosse un ristorante in cui è lo staff a dover servire da mangiare
Immagine

puteon
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: VE
Moto: Nessuna

Messaggio da puteon » 19 mar 2013, 17:12

cagate...............

ma quale passione che manca,

si conoscono benissimo i motivi...... qualcosa l'hai menzionato e qualcos'altro hai fatto finta di non saperlo o mettiamola così "ti sei dimenticato"

evitiamo quindi i falsi moralismi per cortesia.

Chi ha voglia di girare lo fa anche da solo, non esiste solo NS l'hai detto tu.... eppure te ne stai a casa ugualmente.... si possono postare
ritrovi/giri ogni we ma se la partecipazione è pari a zero...... Bonanotte !!!

Mica si può andar casa per casa a tirar fuori la gente.......

proponi tu allora.....

perchè non hai pubblicizzato i giri che hai fatto o farai...... ?? chi avrebbe voluto o potuto si sarebbe aggregato..... non credi ??

ah.... non centra un cacchio che cavolo di moto hai per far km...... ricordatelo !!!
Diobò Fans Club

leot_21
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AR
Moto: a piedi!!!

Messaggio da leot_21 » 19 mar 2013, 17:27

io posso parlare solo per me, la passione non c'entra nulla.. se non ho piu' la moto e' per una serie circostanze che mi hanno portato a prendere tale decisione, non certo per la mancanza di passione.

Le priorita' purtroppo cambiano.
OHHH SARA' ORA DI SMETTERE DI RACCONTARE CAZZATE??? OGNI RIFERIMENTO E' PURAMENTE CASUALE .. MA ANCHE NO!!!

QUANTI DANNI RIPORTAVA LA MOTO? NIENTE DI GROSSO SOLO QUALCHE GRAFFIO :shok:

NACE72
Pedane grattate
Pedane grattate
Moto: 636 03 solo pista+speed triple 955i 2000

Messaggio da NACE72 » 19 mar 2013, 20:17

perchè non veniamo al dunque, che qui si sono formati certi gruppetti
che sanno tutto loro ....
quindi di conseguenza non condividono con gli altri a certi avvenimenti...
di conseguenza vengono a mancare ad altri .....
a me pare che qui si stiano formando certe triade io lui e l'altro per questioni di simpatie .....
quindi è inutile che facciamo gli struzzi e nascondiamo la testa sotto la terra
perchè in fondo ci fa comodo ....per simpatia e antipatia altrui....
certo che io sono uno degli ultimi arrivati quindi posso farne a meno...
chissà perchè è la prima impressione che ho avuto di questo sito....

ps-: andate a farvi fuottre che è merglio..................i
A VOLTE IL VERO VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO...!!
Immagine

Rispondi