ciccio-26 ha scritto:E' vero, escludendo Racalmuto e qualke kartodromo grande in sicilia ho avuto il piacere di portarla a Vallelunga nel 2010.... una libidine, peccato che ai tempi nn ero smaliziato quanto adesso e ne capivo davvero poco sul setting delle sospensioni..
Il serbatoio lo produce superbike carbon parts : eccolo
http://www.superbikecarbonparts.com/ind ... uct_id=261
Per i cerchi credo Dymag in carbonio, i magnesio nn mi ispirano molto... x mapparla da TUMINO a Ragusa è il migliore qui in Sicilia
.... per quanto riguarda il TC causa stagione agonistica in corso non ho avuto tempo x provarlo a dovere, e siccome la pista dove giro (l' unica omologata in Sicilia per le gare) è piena di avvallamenti e dossi, il TC taglia troppo anche sul rettilineo (e non avendo la possibilità di staccarlo su alcuni tratti della pista inquanto non è GPS) ho ottenuto tempi nettamente migliori disattivandolo, utilissimo xò sul bagnato e nel caso in cui mi dovessi spostare su circuiti con un manto stradale degno di una pista e non di un campo da cross
Grazie x le risposte

, sapevo anch'io che Tumino fosse il migliore e mi hai dato conferma..non credi che sia paradossalmente controproducente ai fini della resa in tempo sul giro alleggerire così tanto le masse non sospese con dei cerchi in carbonio rispetto un eventuale alluminio forgiato?
Certo il tc a Racalmuto non ha tanto senso, l'unica dove potrebbe essere utile è l'ultima curva prima del rettilineo secondo me
ciccio-26 ha scritto:PS: Luispeedest se dovessi partecipare a giornate in pista con Sicilyonbike fatti riconoscere, capita che mi chiamano x fare l' istruttore, e visto che hai la mito anche tu, iscriviti a "Fumosi e contenti del nostro 2T" su FB ci sono un sacco di iniziative x correre con questi giocattolini ;)
Grazie, m'iscriverò! ma se un giorno dovessi andare a correre a Racalmuto di certo non verrò con la mito, mi farebbe veleno, conto di portarla a melilli invece

probabilmente verrò al motor fest, quest'anno ci sarà Bayliss
Complimenti per le ultime modifiche, ma fammi capire, la piastra per montare la brembo è artigianale?