Era fine luglio, quando me ne stavo tranquillo al bar che frequento sempre con gli amici, quando arriva un ragazzo e inizia a parlarmi... Questo Ragazzo aveva avuto un incidente in moto (una zx-6r 07), e l'aveva distrutta...
In pratica questo qui aveva sentito che io mi ero sistemato le mie carene da pista, e che me le ero riverniciate anche abbastanza bene, e mi ha chiesto se potevo sistemargli anche le sue!
Nessun Problema! Gli dico di portarmele che a tempo perso le avrei fatte!
Quando ho visto le carene mi è preso un colpo! Sembravano un Picasso!!!

In Pratica mi ha dato i due fianchi che erano sbriciolati! il pezzo più grosso era grande quanto una mano!!!

Mi Faccio coraggio e mi metto all'opera, compro quelle colle bicomponenti per la plastica, e inizio il Puzzle! Finiti i pezzi inizio con la ricostruzione delle parti mancanti tramite vetroresina! Nel finaco sinistro aveva un buco di 20 cm X 17 cm!! Sul fianco destro non aveva più gli attacchi!

A metà agosto il lavoro di ricostruzione è finito, e ho iniziato a dargli il fondo! Diversi strati per poter poi rifinirle ancora bene, per poi passare al colore e al lucido finale! A lavoro finito non le riconoscevo più! Assomigliavano quasi a delle carene nuove!!! Certo, si vedeva qualche piccola imperfezione, ma i mezzi che avevo, e contando che ho fatto tutto nel tempo libero, sono venute stupende!!
Ieri sera finalmente ci vediamo al bar, beviamo qualcosa, facciamo due parole e gli do le carene. Lui ringrazia e se ne va....

Ok, non ci ho rimesso niente perchè il colore e tutto il resto gliel'ho fatto prendere a lui, però cavoli, questa è proprio una cosa che non riesco a concepire!!!!
Ero tentato di andare a prendere il camion e passargli sopra!! EHEHH

Non penso proprio che sia normale andare a chiedere aiuto a una persona, e poi non dargli nemmeno qualcosa per il disturbo!!! Fosse stato un mio amico lo avrei fatto senza problemi, non voglio certo guadagnarci su queste cose, ma questo manco lo conosco! So a malapena il suo nome!!!
Datemi un parere voi, che non capisco se sono io esagerato o no... Ciao!!!!