Messaggio
da Lapo » 09 giu 2015, 18:23
Ma non dire C......!!!!!!
E' tutto il post che giri la frittata.....andando oltre l'argomento del titolo.......
Chi ha detto no al gusto...?????
E' chiaro che è il gusto riferito al post che ho aperto.......non a dai facciamo paragoni....anche se mi hanno chiesto di parlare di altro!!!!!
Leggi il contenuto dei miei interventi, ma probabilmente il problema è proprio questo....leggere e scrivere.....mi sa che se non si hanno chiari questi concetti, che devono essere basilari per tutti, devo spiegare quello che basta leggere e capire......mi diverto di più al lavoro che qui.....anche se dovrebbe essere il contrario......è paradossale.....spiegare quello che c'e' scritto, forse non si legge o non si capisce leggendo e soprattutto si risponde scrivendo quello che si pensa così, senza che centri una cippa lippa sull'argomento in questione, ma tirando fuori cose non richieste.
Che non centrano niente sul titolo del post, che è ancora lì a gridare vendetta con il suo "MUGELLO (INTERPRETAZIONI PERSONALI)".........tadadaaaaaaaa
E invece giù......cose di altre piste, nessun aspetto personale sul mugello, ne approfondimenti sulla guida......
e poi però?
Si fa i paraculi!!!!!
Mi sa che è un problema di scrivere, leggere e capire quel che è stato scritto.
Va bè.....
Bona, non c'ho voglia di perdere tempo a fare queste conversazioni assurde........e spiegare quello che è già chiaro.....che manco nel mio lavoro.....e ti assicuro che ce n'e' da spiegare e scrivere a tanti.......
Ciao ciccio!