Messaggio
da Kiri » 29 set 2009, 15:32
ss65, allora non ci siamo capiti... a me che mi frega di quello e di quanto parlate in privato? Io dico solo che questo è un forum pubblico, dove metà dei commenti sono relativi a moto e 'naltra metà a tette.
Sono intervenuta, a parte la battuta precedente sul fatto che gli uomini finiscono per prenderne tante (evidentemente stavo al gioco, no?) quando ho visto il titolo cambiare. Pensa che stavo per scrivere a DE, in pm "guarda che così fai il loro gioco e non ne esci". Poi ho letto il titolo, e ho pensato a quanto per voi fosse ilare il giochino. E a quello che potevano pensare di Elisa persone che non la conoscono. E lì mi girano, e parecchio. Perchè se qualcuno si azzarda a commentare le dimensioni, le forme e le abilità dei vostri pistolini, voi vi inc@zzate, tanto. Perchè c'avete l'orgoglio del maschio alfa, l'onore del macho, il rispetto dell'uomo, blabla. E comunque nessuno ci farebbe neanche caso, ad un eventuale post "Tiziocaio ce l'ha piccolo", perchè per gli uomini è diverso. Ma sulle donne si può dire di tutto. Ogni volta che vi tira il culo, da ogni bocca e con qualsiasi termine.Tanto, benchè ormai nel 2009, siamo ancora considerate accessori da buona parte della popolazione maschile. Questo mi fa inc@zzare. So che non siete tutti uguali, so che non pensate tutti le stesse cose, so che siete intelligenti. Io vi voglio bene. A te, a quell'altro pervertito convertito di Horia e persino a quel maniaco irriducibile di Friz, che l'unica cosa che s'è degnato di scrivere nel report della grigliata è il ringraziamento a Giotto. Penso che Horia, tra qualche anno, marcherà a vista l'Horiakina, e vorrei assistere al trattamento riservato a chi dovesse commentare in maniera impropria le sue forme. Ma non sono tutti come voi, in giro. E spesso dietro la gente che sorride, fa tanta simpatia e compagnia, ci sono dei veri mostri. E se magari Elisa accetta da voi dei commenti, non è tenuta a farlo da altri utenti presenti e futuri. E' un discorso un po' complicato e delicato, sicuramente inappropriato, invito solo a riflettere sul fatto che è un forum pubblico e che discussioni e foto restano. Ciauz
I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.