MIRABILANDIAAAAA! ! ! ! ! ! ! !

Foto, video e racconti delle nostre uscite, pistate e mangiate in compagnia.
SS 65 is my home
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: BO
Moto: ne faccio abbastanza

Re: MIRABILANDIAAAAA! ! ! ! ! ! ! !

Messaggio da SS 65 is my home » 29 set 2009, 15:22

Kiri ha scritto:Dani, dai. Capisco il dover avere ragione a tutti i costi, ma vediamo di non sprofondare nel teatro dell'assurdo
Non voglio la ragione, ti ho solo espresso il mio punto di vista. :derisive:
Immagine

leeloo
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: RM
Moto: ninja 250

Messaggio da leeloo » 29 set 2009, 15:22

SS 65 is my home ha scritto:Ma possibile che ci sia tutta questa invidia nel vostro mondo (intendo mondo femminile)... :fuck:

Non si può fare qualche complimento ad una bella ragazza, e subito parte la crociata.
No, fortunatamente non tutte siamo invidiose, anzi ci si fa le battute sopra :derisive:
SS 65 is my home ha scritto: Se alla grigliata fosse venuto ninja_bull voi adesso fareste la stessa cosa che stiamo facendo noi...
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE......Dani, ti voglio bene, ma Elisa nun se batte, lei oltre alle tette, è una bella ragazza!!!!! il sommo, lo vedi bello tu, perché ha un'ascendente di natura poco chiara nei tuoi confronti. :fuck:

Cmq Elisa, oltre ad essere una bella ragazza, è una persona intelligente, vada x le battute ma ragazzI andate oltre la sua taglia di reggiseno pliz! :agree:

e cmq Res' stava guardanndo la scollatura di Axl, io, come dice Frezar ho una prima scarsa :shok: :shok: :lol: :lol: :lol: :lol:
TEAM MANAGER DEL DAI CAZZO RACING TEAM
ascolta me, patacca,dammi una mano. Pi-lù
Membro n.2 del Club dei Temperini

Immagine

De
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: RN
Moto: appiedata

Messaggio da De » 29 set 2009, 15:24

leeloo ha scritto: e cmq Res' stava guardanndo la scollatura di Axl

è questo che mi preoccupa infatti... :shok:

Picinaia
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: PR
Moto: tostapane a pedali

Messaggio da Picinaia » 29 set 2009, 15:25

La Bionda ha scritto:ragazzi i commenti li avevo letti prima di iscrivermi...grazie!molto delicati!!! :lol:

Secondo me la sua risposta, ironica al punto giusto, denota una certa intelligenza! :biggrin: :clapping: :biggrin:
http://sognipiccolini.blogspot.com/

Avevo sentito parlare di "fuga dei cervelli all'estero"... ma non pensavo che i corpi restassero qui!!!! [cit. Ale&Franz]

Immagine

Kiri
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AP
Moto: Yamaha Fazer 600

Messaggio da Kiri » 29 set 2009, 15:32

ss65, allora non ci siamo capiti... a me che mi frega di quello e di quanto parlate in privato? Io dico solo che questo è un forum pubblico, dove metà dei commenti sono relativi a moto e 'naltra metà a tette.
Sono intervenuta, a parte la battuta precedente sul fatto che gli uomini finiscono per prenderne tante (evidentemente stavo al gioco, no?) quando ho visto il titolo cambiare. Pensa che stavo per scrivere a DE, in pm "guarda che così fai il loro gioco e non ne esci". Poi ho letto il titolo, e ho pensato a quanto per voi fosse ilare il giochino. E a quello che potevano pensare di Elisa persone che non la conoscono. E lì mi girano, e parecchio. Perchè se qualcuno si azzarda a commentare le dimensioni, le forme e le abilità dei vostri pistolini, voi vi inc@zzate, tanto. Perchè c'avete l'orgoglio del maschio alfa, l'onore del macho, il rispetto dell'uomo, blabla. E comunque nessuno ci farebbe neanche caso, ad un eventuale post "Tiziocaio ce l'ha piccolo", perchè per gli uomini è diverso. Ma sulle donne si può dire di tutto. Ogni volta che vi tira il culo, da ogni bocca e con qualsiasi termine.Tanto, benchè ormai nel 2009, siamo ancora considerate accessori da buona parte della popolazione maschile. Questo mi fa inc@zzare. So che non siete tutti uguali, so che non pensate tutti le stesse cose, so che siete intelligenti. Io vi voglio bene. A te, a quell'altro pervertito convertito di Horia e persino a quel maniaco irriducibile di Friz, che l'unica cosa che s'è degnato di scrivere nel report della grigliata è il ringraziamento a Giotto. Penso che Horia, tra qualche anno, marcherà a vista l'Horiakina, e vorrei assistere al trattamento riservato a chi dovesse commentare in maniera impropria le sue forme. Ma non sono tutti come voi, in giro. E spesso dietro la gente che sorride, fa tanta simpatia e compagnia, ci sono dei veri mostri. E se magari Elisa accetta da voi dei commenti, non è tenuta a farlo da altri utenti presenti e futuri. E' un discorso un po' complicato e delicato, sicuramente inappropriato, invito solo a riflettere sul fatto che è un forum pubblico e che discussioni e foto restano. Ciauz
Immagine
I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.

SS 65 is my home
Gomito abraso
Gomito abraso
Moto: ne faccio abbastanza

Messaggio da SS 65 is my home » 29 set 2009, 15:39

Kiri ha scritto:ss65, allora non ci siamo capiti... a me che mi frega di quello e di quanto parlate in privato? Io dico solo che questo è un forum pubblico, dove metà dei commenti sono relativi a moto e 'naltra metà a tette.
Sono intervenuta, a parte la battuta precedente sul fatto che gli uomini finiscono per prenderne tante (evidentemente stavo al gioco, no?) quando ho visto il titolo cambiare. Pensa che stavo per scrivere a DE, in pm "guarda che così fai il loro gioco e non ne esci". Poi ho letto il titolo, e ho pensato a quanto per voi fosse ilare il giochino. E a quello che potevano pensare di Elisa persone che non la conoscono. E lì mi girano, e parecchio. Perchè se qualcuno si azzarda a commentare le dimensioni, le forme e le abilità dei vostri pistolini, voi vi inc@zzate, tanto. Perchè c'avete l'orgoglio del maschio alfa, l'onore del macho, il rispetto dell'uomo, blabla. E comunque nessuno ci farebbe neanche caso, ad un eventuale post "Tiziocaio ce l'ha piccolo", perchè per gli uomini è diverso. Ma sulle donne si può dire di tutto. Ogni volta che vi tira il culo, da ogni bocca e con qualsiasi termine.Tanto, benchè ormai nel 2009, siamo ancora considerate accessori da buona parte della popolazione maschile. Questo mi fa inc@zzare. So che non siete tutti uguali, so che non pensate tutti le stesse cose, so che siete intelligenti. Io vi voglio bene. A te, a quell'altro pervertito convertito di Horia e persino a quel maniaco irriducibile di Friz, che l'unica cosa che s'è degnato di scrivere nel report della grigliata è il ringraziamento a Giotto. Penso che Horia, tra qualche anno, marcherà a vista l'Horiakina, e vorrei assistere al trattamento riservato a chi dovesse commentare in maniera impropria le sue forme. Ma non sono tutti come voi, in giro. E spesso dietro la gente che sorride, fa tanta simpatia e compagnia, ci sono dei veri mostri. E se magari Elisa accetta da voi dei commenti, non è tenuta a farlo da altri utenti presenti e futuri. E' un discorso un po' complicato e delicato, sicuramente inappropriato, invito solo a riflettere sul fatto che è un forum pubblico e che discussioni e foto restano. Ciauz
Ok, il tuo discorso fila, e faccio in modo che non sorgano altre incomprensioni... :friends:
Immagine

De
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: RN
Moto: appiedata

Messaggio da De » 29 set 2009, 15:42

Kiri ha scritto: Sono intervenuta, a parte la battuta precedente sul fatto che gli uomini finiscono per prenderne tante (evidentemente stavo al gioco, no?) quando ho visto il titolo cambiare. Pensa che stavo per scrivere a DE, in pm "guarda che così fai il loro gioco e non ne esci". Poi ho letto il titolo, e ho pensato a quanto per voi fosse ilare il giochino.
Ma il titolo non l'ho cambiato io... :shok:
comunque chiedo scusa, non avevo intenzione di reggere il loro gioco fino a questo punto... io scherzavo cercando "di fare la gelosa" (ehm, si forse un pochetto lo sono davvero :blush2: ) ma non avevo nessuna cattiva intenzione...
e poi figurati, io mi sento commentare il mio seno tutte le mattine dal barista davanti a mezzo centro direzionale e a mezzo tribunale, quindi capisco benissimo che in certi casi ci si possa sentire umiliate e vergognarsi...
spero comunque che elisa non se la sia presa e rinnovo le mie scuse.
:bye:

Pilot
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: CN
Moto: ZX-6R 06

Messaggio da Pilot » 29 set 2009, 15:46

Però Scusate un momento Ragazze, noi allora che dovremmo dire??? Basta avere una macchinona o il portafoglio pieno di soldi e subito attiriamo la vostra attenzione!!! Questo però non lo trovate offensivo per la nostra intelligenza??? Essere considerati in base al conto in banca?? Almeno per noi maschi è attrazione fisica!!!
E non venitemi a dire che non è vero, perchè perchè si può avere l'esempio andando in una qualunque discoteca!!! Posso capire un discorso che non tutte le donne sono così, esattamente come non tutti i maschi sono uguali! Poi sinceramente io sono dell'idea che se a una persona non piacciono certi commenti evita di mettersi in mostra.... A chi non fa piacere ricevere dei complimenti??? Non mi sembra che siamo andati sul volgare, anzi, in queste pagine è stato detto più volte che è una bella ragazza e che ha una testa! Io ci ho passato assieme tutta la domenica, e devo dire che è una persona estremamente piacevole!
Sono stati si dei commenti, ma direi nulla di offensivo!!!
Poi, ovviamente se la persona a riguardo si sentirà offesa, sarò io il primo a farle le mie scuse!!
E poi per tutte le donne che continuano a guardarci dall'alto verso il basso, come se fossimo degli immaturi che pensano sempre e solo al sesso, Avete ragione, ma fino a prova contraria, continuate a cercarci!!!
Se te compri una macchina o una moto che non va avanti perchè poverina è limitata e fa quello che può, chi critichi? la macchina che fa cio che può o te stessa che l'hai scelta???
:bye:
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!

"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.

Ciao Ciao Porto!

Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
Contatta:

Messaggio da Axloide » 29 set 2009, 15:48

è possibile finire di parlare di cazzi, di tette, di intelligenza e magari sapere quanto cazz pompava l'I-speed o la vascaBumBUm o il treninoMela?!?!?
Immagine

Picinaia
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: PR
Moto: tostapane a pedali

Messaggio da Picinaia » 29 set 2009, 15:50

AAAAAAAAAAAAAAAAh va bè ma allora!!!!
Intitoliamo il post "sono più stupidi gli uomini no sono più stupide le donne" ???
:beee:

Chi mi racconta che giostre avete fatto e se qualcuno ha vomitato?E se si quanto? E se si chi è stato così lo prendiamo per il culo??? :biggrin:
http://sognipiccolini.blogspot.com/

Avevo sentito parlare di "fuga dei cervelli all'estero"... ma non pensavo che i corpi restassero qui!!!! [cit. Ale&Franz]

Immagine

Rispondi