BMA Carbon Italia
-
- Professionisti
- Provincia: CR
- Moto: kawasaki 636
BMA Carbon Italia
Buongiorno,rappresento L'azienda internazionale BMA CARBON,che ha oltre 7 anni di esperienza nello sviluppo di innovazioni ed i suoi prodotti vengono testati da Team e piloti di SBK.Tutti i prodotti sono lavorati artigianalmente in fibra di carbonio e di vetroresina, di alta qualità, resinati, leggerissimi, con finitura lucida esterna e rinforzi kevlar.
BMA è interessata ad offrire sponsorizzazioni ai Team ed a sviluppare nuove collaborazioni commerciali.
Realizziamo prodotti per tutte le supersportive ZX10R & ZX6R dal 2005 al 2016 e per il forum Kawasaki Ninja Series offriamo un sconto di 10% su ogni acquisto
Protezioni Telaio
Protezioni Forcellone
Protezioni Motore
Parafanghi
Porta Strumentazione
Condotto Aria
Carene Complete in vetroresina e carbonio con rinforzi in kevlar
Grazie in anticipo e siamo alla vostra disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento ,Trovate la nostra pagina FB qui https://www.facebook.com/bmacarbonitalia/
BMA è interessata ad offrire sponsorizzazioni ai Team ed a sviluppare nuove collaborazioni commerciali.
Realizziamo prodotti per tutte le supersportive ZX10R & ZX6R dal 2005 al 2016 e per il forum Kawasaki Ninja Series offriamo un sconto di 10% su ogni acquisto
Protezioni Telaio
Protezioni Forcellone
Protezioni Motore
Parafanghi
Porta Strumentazione
Condotto Aria
Carene Complete in vetroresina e carbonio con rinforzi in kevlar
Grazie in anticipo e siamo alla vostra disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento ,Trovate la nostra pagina FB qui https://www.facebook.com/bmacarbonitalia/
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Re: BMA Carbon Italia
Buongiorno e benvenuto.
Per le attività commerciali c'è una apposita sezione nel forum ma prima di essere iscritto come tale bisogna che lei inoltri specifica domanda allo staff del forum.
viewforum.php?f=23" onclick="window.open(this.href);return false;
Se avete bisogno di sponsorizzare qualche team noi corriamo in vari trofei e campionati nazionali e magari ne possiamo parlare.
Per le attività commerciali c'è una apposita sezione nel forum ma prima di essere iscritto come tale bisogna che lei inoltri specifica domanda allo staff del forum.
viewforum.php?f=23" onclick="window.open(this.href);return false;
Se avete bisogno di sponsorizzare qualche team noi corriamo in vari trofei e campionati nazionali e magari ne possiamo parlare.
-
- Professionisti
Si ho mandato un msg allo staff e mi hanno risposto solo che non riuscivo a postare nella sezione "Attività Commerciali".Certo ci mandi pure un email con le vostre dati italy@bma-carbon.com :Grazie in anticipomarcmoto ha scritto:Buongiorno e benvenuto.
viewforum.php?f=23" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Rodaggio
- Moto: Kawasaki zx10r 2016
Ciao !! Ottimo a sapersi per ora sto ancora aspettando la moto, mi arriva la settimana prossima è uno Zx10r del 2016 ma appena mi riprendo dall'acquisto ti chiederò delle info su alcune parti in carbonio. Lamps
-
- Professionisti
Ci mancherebbe ,non vediamo l'ora e per la sua sfortuna noi abbiamo tutto per quella bellissima moto :DLed_ ha scritto:Ciao !! Ottimo a sapersi per ora sto ancora aspettando la moto, mi arriva la settimana prossima è uno Zx10r del 2016 ma appena mi riprendo dall'acquisto ti chiederò delle info su alcune parti in carbonio. Lamps

-
- Rodaggio
- Moto: Kawasaki zx10r 2016
BMA ha scritto:Ci mancherebbe ,non vediamo l'ora e per la sua sfortuna noi abbiamo tutto per quella bellissima moto :DLed_ ha scritto:Ciao !! Ottimo a sapersi per ora sto ancora aspettando la moto, mi arriva la settimana prossima è uno Zx10r del 2016 ma appena mi riprendo dall'acquisto ti chiederò delle info su alcune parti in carbonio. Lamps![]()

- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
Ciao e benvenuto!!

Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!