BMA Carbon Italia

Lo spazio dedicato ai nuovi iscritti: non siate timidi... fatevi conoscere dalla community!
Rispondi
BMA
Professionisti
Provincia: CR
Moto: kawasaki 636

BMA Carbon Italia

Messaggio da BMA » 21 set 2016, 09:17

Buongiorno,rappresento L'azienda internazionale BMA CARBON,che ha oltre 7 anni di esperienza nello sviluppo di innovazioni ed i suoi prodotti vengono testati da Team e piloti di SBK.Tutti i prodotti sono lavorati artigianalmente in fibra di carbonio e di vetroresina, di alta qualità, resinati, leggerissimi, con finitura lucida esterna e rinforzi kevlar.
BMA è interessata ad offrire sponsorizzazioni ai Team ed a sviluppare nuove collaborazioni commerciali.
Realizziamo prodotti per tutte le supersportive ZX10R & ZX6R dal 2005 al 2016 e per il forum Kawasaki Ninja Series offriamo un sconto di 10% su ogni acquisto
Protezioni Telaio
Protezioni Forcellone
Protezioni Motore
Parafanghi
Porta Strumentazione
Condotto Aria
Carene Complete in vetroresina e carbonio con rinforzi in kevlar
Grazie in anticipo e siamo alla vostra disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento ,Trovate la nostra pagina FB qui https://www.facebook.com/bmacarbonitalia/

marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Provincia: RI
Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
Contatta:

Re: BMA Carbon Italia

Messaggio da marcmoto » 21 set 2016, 10:53

Buongiorno e benvenuto.
Per le attività commerciali c'è una apposita sezione nel forum ma prima di essere iscritto come tale bisogna che lei inoltri specifica domanda allo staff del forum.
viewforum.php?f=23" onclick="window.open(this.href);return false;
Se avete bisogno di sponsorizzare qualche team noi corriamo in vari trofei e campionati nazionali e magari ne possiamo parlare.

BMA
Professionisti

Messaggio da BMA » 21 set 2016, 14:39

marcmoto ha scritto:Buongiorno e benvenuto.
Per le attività commerciali c'è una apposita sezione nel forum ma prima di essere iscritto come tale bisogna che lei inoltri specifica domanda allo staff del forum.
viewforum.php?f=23" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Se avete bisogno di sponsorizzare qualche team noi corriamo in vari trofei e campionati nazionali e magari ne possiamo parlare.
Si ho mandato un msg allo staff e mi hanno risposto solo che non riuscivo a postare nella sezione "Attività Commerciali".Certo ci mandi pure un email con le vostre dati italy@bma-carbon.com :Grazie in anticipo

Led_
Rodaggio
Rodaggio
Moto: Kawasaki zx10r 2016

Messaggio da Led_ » 23 set 2016, 10:41

Ciao !! Ottimo a sapersi per ora sto ancora aspettando la moto, mi arriva la settimana prossima è uno Zx10r del 2016 ma appena mi riprendo dall'acquisto ti chiederò delle info su alcune parti in carbonio. Lamps

BMA
Professionisti

Messaggio da BMA » 23 set 2016, 23:50

Led_ ha scritto:Ciao !! Ottimo a sapersi per ora sto ancora aspettando la moto, mi arriva la settimana prossima è uno Zx10r del 2016 ma appena mi riprendo dall'acquisto ti chiederò delle info su alcune parti in carbonio. Lamps
Ci mancherebbe ,non vediamo l'ora e per la sua sfortuna noi abbiamo tutto per quella bellissima moto :D :biggrin: :biggrin:

Led_
Rodaggio
Rodaggio
Moto: Kawasaki zx10r 2016

Messaggio da Led_ » 24 set 2016, 14:31

BMA ha scritto:
Led_ ha scritto:Ciao !! Ottimo a sapersi per ora sto ancora aspettando la moto, mi arriva la settimana prossima è uno Zx10r del 2016 ma appena mi riprendo dall'acquisto ti chiederò delle info su alcune parti in carbonio. Lamps
Ci mancherebbe ,non vediamo l'ora e per la sua sfortuna noi abbiamo tutto per quella bellissima moto :D :biggrin: :biggrin:
:derisive: O Mammamiaaa sono rovinataaaaa :derisive:

ice.hcp
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: RE
Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
Contatta:

Messaggio da ice.hcp » 24 set 2016, 15:34

Ciao e benvenuto!! :bye: :bye:
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!

Rispondi