ciao,
volevo chiedere alcune cose se avete voglia di dare qualche consoiglio:
-- oggi sentivo durante il Motogp che l area gommata dsarebbe piu scivolosa...è vero ???? io la cercavo e pensavo il contrario !!??
-- Struscio la carena destra (quella di ferro vicina al terminale), la struscio leggermente è il caso che la tolga ? potrebbe impuntarsi ??
-- visto che ho i freni che tendono all ebollizione nonostante sia passato a Super Dot4 (non vorrei usare il 5) mi choedevo se questo sia dovuto al fatto che io freni troppo per tempo anziche dare frenate piu decise solo all ultimo momento ??
-- sto continuando a distruggere stivali nonostante abbia alzato e arretrato notevolmente le pedane (ho arretrato l arretratore Valtermoto alzandolo doi un paio di cm. Allora mi sto allenando a tenere il piede piu in punta....ce qualche trucco che potete consigliare per capire come tenere esattamente il piede ??io cerco di tenerlo orientato verso l esterno con la punta della pedalina che mi batte sotto al piede centralmente nel punto oltre al quale cominciano le dita......cos altro potrei fare ???
-- e piu efficace una guida aggressiva (arrivare un po impiccati sulla curva magari che scodaun po') oppure prenderla un po piu lenti ed accelerare prima in uscita ?
ciao a tutti