Assicurazione per PROVE LIBERE in Pista

Codice della Strada, questo sconosciuto...
Tac
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: RA
Moto: zx10R 2009 Trilly

Re: Assicurazione per PROVE LIBERE in Pista

Messaggio da Tac » 08 mag 2018, 21:44

Riorerdino un poo le cose:

Intanto vanno distinete le giornate Open da quelle con prove cronometrate !!!! (news di oggi)
Per quelle cronometrate ciu vuole se ho ben capito la tessera FMI, mentre per quelle open ce anche la ASI.

-- la tessrera annuale FMI Sport Autodromi costa 80euro e si chiama SPORT (quella ROSSA)
-- non copre danni moto
-- copre Midsano Mugello MAgione ed Adria piu altri cirucuiti che non ho approfondito ovviamente
-- il massimale in caso di morte terzi è di 1.650.000euro
-- serve un certifiGatto medico fatto da centor medicina sportiva
-- copre solo su ORGANIZZATORI AFFILIATI tra cui GiorrgioTeam, Braghi (non vedo Tourace a meno che non abbia un altro nome)

Aggiungo che ce una tessera ASI che copre fino a 3ml....ma non vale se si fanno prove cronomentrate.
http://www.giorgioteam.com/inf_tes_asi.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Nel frattempo ho scoperto che esiste un assicurazione che copre sia uso sradale che Pista che assicurazione personale e ci pensero il prossimo anno la mia non e ancora scaduta !!! Si chiama Assimoco e se a qualcuno interessa ho il contatto che fa il rpeventivo, molto interessante .

ciao a tutti :bye: :bye:

PS
Cercadno nei siti degli organizzatori vedo
Braghi affiliato FMI http://www.braghiracing.com/cms/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
GiorgioTeam mi sembra affiliato ASI ? (ed FMI nelle rpove cronomentrate ??)
Tourace affiliato FMI https://www.facebook.com/pg/Race-Action ... e_internal" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Ultima modifica di Tac il 12 mag 2018, 13:38, modificato 3 volte in totale.
Vendo alcuni ricambi per zx10r 2011 nuovi per cambio progetto, e CERCO SOCIO PISTA zona forli ravenna rimini ferrara per 2025. Misano Mugello Cremona Vallelunga Imola e eventualmente inverno PortiMiao :bye:

thor_99
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: SS
Moto: zx10r 2005 e gsxr 1000 R 2021

Messaggio da thor_99 » 09 mag 2018, 15:15

Mi convinci sempre più del fatto che ho ti fai una cosa tua privata mirata o per il resto sono solo soldi buttati

Tac
Pedane grattate
Pedane grattate

Messaggio da Tac » 09 mag 2018, 21:42

cioa Thor, in effetti.....pero sondando un po' sui social ho visto che la maggior parte di gente che va in pista ha proprio la FMI....

Mi hanno consigliato su un social un assicuraziine privata che si chiama PISTA....la stiipula la ITAS pare....mi sto infotrmando ....

ciao :bye: :bye:

PS ho corretot il post sopra con le news ricevute oggi,
Vendo alcuni ricambi per zx10r 2011 nuovi per cambio progetto, e CERCO SOCIO PISTA zona forli ravenna rimini ferrara per 2025. Misano Mugello Cremona Vallelunga Imola e eventualmente inverno PortiMiao :bye:

Tac
Pedane grattate
Pedane grattate

Messaggio da Tac » 12 mag 2018, 13:13

La FMI mi ha chiarito tutto !!

Adria e incluso sbagliavo io
Massimale 1.650.000
Elenco organizzatori include GiorgioTeam mi sbagliavo io...mi pareva non fosse TouRace ma nella loro pagina ce scritto che sono fmi....comunque mi hanno inviato l elenco completo
Serve certificato medico rilasciato da centro sportivo in copia originale e fornire un elttrocardiogramma almeno una volta nella vita.

La prendo ! :biggrin:

Nel frattempo ho scoperto che esiste un assicurazione che copre sia uso sradale che Pista che assicurazione personale e ci pensero il prossimo anno !!!
Si chiama Assimoco e se a qualcuno interessa il contatto lo fornisco.

ciao
ORGANIZZATORI
A.Sport Group srl
Aci Vallelunga spa
Aerautodromo Modena spa
AG Motorsport Italia srl
Braghi Racing srl
CF Promotion srl
F&M srl
Formula Imola spa
Fx Action sas
G.S.A. Organization srl
Giorgio Team by Stefy
GSAAE20 D.O.O.
Gully Racing s.a.s.
KTM Sportmotorcycle Italia srl
Motorace People
Mugello Circuit spa
Off Road Pro Racing srl
Promo Racing srl
Race Service Malossi
Rehm Race Days srl
S.B. Gestioni BySpecialbike
Santa Monica s.p.a.
Track Days Moto Pedersoli
SDM Feudo Reusia
SDM Buschi Trial School
SDM Cervellin 141 MX Training/School
SDM Davide Degli Esposti
SDM De Santis Motocross School
SDM Di Traverso School
SDM di Trial “I Piccolotti”
SDM Fabio Lenzi Trial & Extreme Enduro School
SDM Freeracing
SDM GSSS Guida Dinamica Sicura su Strada
SDM In Moto col Gigi
SDM Mariotti Drive School
SDM MX Trainer
SDM Off Road Matelica
SDM Off Road School
SDM Off Road School Calvari
SDM Piazza Trial Team
SDM Riding School di Luca Pedersoli
SDM S.A.C.E.
SDM Sled Tech
SDM Team Traiettorie

Rispondi