ma veniamo a noi, durante alcuni giri ho seguito un r1 che ovviamente sul dritto mi dava metri ma nelle curve era piu lento di me...e gli andavo sempre sotto in staccata e in percorrenza ,,,ho migliorato tanto avendo un riferimento davanti ,e in una curva ho toccato per la prima volta la saponetta.... poi quando sono uscito ho guardato la tuta e c'era qualcosa che non andava. la saponetta l'ho appena toccata nella punta in alto però ho sfiorato anche un pezzettino del ginocchio ,sapete dove nella tuta c'è quella bombatura nel ginocchio....la cosa mi pareva davvero strana.
pero vedendo una foto dell'anno scorso noto rispetto al pilota davanti a me che il mio ginocchio assumeva una posizione strana...guardando le pedaline ho visto che erano settate nel buco piu in alto, presumo sia per quello...praticamente avevo il tallone che in curva andava contro la coscia dato che la pedana era alta e cosi facendo se provate si tira fuori il ginocchio piu che lo stinco dove c'è la saponetta.noto anche che le mie saponette sono davvero sottili rispetto ad altre------
io presumo sia quello o magari sbaglio altro.... davvero non saprei ....vi lascio qualche foto