report sabato 3 al mugello

Foto, video e racconti delle nostre uscite, pistate e mangiate in compagnia.
Rispondi
ATG#34
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: MS
Moto: ZX10R 2008 Black Energy

report sabato 3 al mugello

Messaggio da ATG#34 » 11 ott 2009, 10:01

che dire... giornata SPLENDIDA in un circuito SPLENDIDO in compagnia di persone SPLENDIDE!!!!

la faccio breve breve....

la moto andava forte forte! o provato a mettere l'additico mocool nel radiatore per vedere se abbassa un po' di piu' la temperatura ed effettivamente i 100° li raggiungeva sempre e solo quando mi fermavo nel paddock, in pista quelle poche volteche l'ho guardata lavorava tra gli 88° e i 93°! ma non vorrei prenderlo come dato certo percè l'ho visto un paio di volte solamente... sò che dopo 10 minuti a scaldare la moto era solo a 80°... vabbè!

entro dentro con la voglia di sempre, con la RUZZA come diciamo noi! entro stavolta subito con le pressioni giuste e il traction control praticamente disattivato... l'ultima volta mi si attaccava spesso in uscita, ora al settaggi attuale, si attacca solo se parte forte forte, altrimenti no! meglio!!!! non perderò tempo in uscita di curva!

entro e dopo la prima sessione di riscaldamento ricompaiono i miei problemi di luce a terra con la moto!

la marmitta che semina scintille al correntaio non mi fa scorrere la moto come vorrei! in piu' questa volta ci si mette pure il paracarter sinistro che alla savelli non ne vuol proprio sapere si stare staccato dall'asfalto! e piu' di una volta mi ha fatto chiudere un buco che con la tuta non si vede... hehehehehehehe

demoralizzato na non poter andare come vorrei mi fermo ad un 2.13... manco miglioro il mio best!

il pomeriggio incavolato nero percè tra un po' bco la marmitta decido di giocarmela, di smontare il mono e regolarlo, insieme alla forca non ho voglia! e soprattutto non mi va di far perdere le ore di pausa ad un amico per aiutarmi a farlo... decido così di giocarmi la mossa del precarico! e comincio a precaricare.. a precaricare e a riprecaricare quella manopola del mupo! morale della favola.. la moto ora è imponciata in avanti, ma fortunatamente non mi dà problemi di chiusura di sterzo.. i primi giri li ho fatti col cuore in mano dalla paura che in appoggio potesse chiudersi lo sterzo! ma invece NO! inoltre sradico via il paracarter e risolvo almeno i problemi di luce a sinistra!!!

entro dentro e riesco a fare diversi giri sul 2.11 fermando il best a 2.11.42 non sarà un tempone, ma mi ha dato fiducia per provare a scendere sotto i 2.10 il prossimo anno!!! e ce la DEVO VARE!!!!

tra le tante... secondo me le meglio sono queste

Immagine

Immagine

Immagine

il mio paracarter quando sono uscito.... una vite dove la grattata si è svitata a forza di sfregare sull'asfalto! la punta invece mi si è grattata mentre stavo uscendo alla palagio e alla bucine!

Immagine

io e Alessietto al Correntaio

Immagine

io in carena... QUA PORCA VACCA STAVO SPARANDO COL MIRINO!!!!!

Immagine

ne ho anche altre ma non ho piu' voglia di metterle
Immagine

ice.hcp
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: RE
Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
Contatta:

Re: report sabato 3 al mugello

Messaggio da ice.hcp » 11 ott 2009, 21:54

grande ATG! alla fine a forza di precaricare sei riuscito ad arginare i problemi di luce... ma è questa la soluzione definitiva?
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!

Brunet
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: TO
Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition

Messaggio da Brunet » 12 ott 2009, 09:15

Grandisismo ATG come sempre!!! :clapping: :clapping: :clapping:
:good: :good: :good:
Brunet#41 . . . The Ninja Attack . . .
Kawasaki Zx-6R Special Edition

Immagine

mFilo
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: FE
Moto: ninja ZX 6 R 2006

Messaggio da mFilo » 12 ott 2009, 11:05

belle foto bello tutto ! che invidia complimenti !
Tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto!!!!
Immagine

Jonny636
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: PT
Moto: ZX-6R 2006

Messaggio da Jonny636 » 12 ott 2009, 12:54

:clapping: :clapping: :clapping:
Immagine
Piegare ma non piegarsi!! :biggrin:

ATG#34
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro

Messaggio da ATG#34 » 12 ott 2009, 13:43

ice.hcp ha scritto:grande ATG! alla fine a forza di precaricare sei riuscito ad arginare i problemi di luce... ma è questa la soluzione definitiva?

no... rimetterò gli steli a filo piastra e aumenterò l'interasse del mono, in modo da mantenere le geometrie ma piu' alte rispetto ad ora
Immagine

ice.hcp
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: RE
Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
Contatta:

Messaggio da ice.hcp » 12 ott 2009, 20:49

ATG#34 ha scritto:
ice.hcp ha scritto:grande ATG! alla fine a forza di precaricare sei riuscito ad arginare i problemi di luce... ma è questa la soluzione definitiva?

no... rimetterò gli steli a filo piastra e aumenterò l'interasse del mono, in modo da mantenere le geometrie ma piu' alte rispetto ad ora
ottimo... attendiamo la prossima pistata con i nuovi settaggi!!
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!

ATG#34
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro

Messaggio da ATG#34 » 13 ott 2009, 08:02

ice.hcp ha scritto:
ATG#34 ha scritto:

ottimo... attendiamo la prossima pistata con i nuovi settaggi!!

2010 sicuro visto che ieri mi sono lussato una spalla....
Immagine

leot_21
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AR
Moto: a piedi!!!

Messaggio da leot_21 » 13 ott 2009, 08:09

prima di tutto in bocca al lupo per la spalla!!!! :good:

secondo me per evitare di grattare l'impossibile dovresti buttarti piu' fuori.... giudicando dalle foto viste

cmq complimenti per le pieghe e per il gasse che ci dai :biggrin:
OHHH SARA' ORA DI SMETTERE DI RACCONTARE CAZZATE??? OGNI RIFERIMENTO E' PURAMENTE CASUALE .. MA ANCHE NO!!!

QUANTI DANNI RIPORTAVA LA MOTO? NIENTE DI GROSSO SOLO QUALCHE GRAFFIO :shok:

Rispondi