Fatto sta che ice ci riesce e mi trascina a Roma, cencia cencia con il mio aspetto cadaverico andante, lo spirito in letargo e un sonno che, come si dice da noi "mi si riporta".
Dire che ci hanno viziati è pochissimo (NB: lo sapete tutti che Manumoto è una cuoca strepitosa, vero?), non so davvero come ringraziarli.
Ice ha dovuto pulire la moto con lo spazzolino da denti (Tomkat ti prego, posta quelle foto, le hai solo tu!!!) e a cena ha commentato "se facevo il militare io, lo passavo tutto chiuso in un armadietto a fare il jukebox"

(col senno di POI, altro che freni... tutto il garage doveva pulire! TUTTO! )
Insomma oh, sabato si va a Vallelunga. Non vi posso raccontare io com'è andata. Chiedete le altre foto a Gigio. Però vi dico che qualcuno ha anche pensato di intrattenersi a chiacchierare con un commissario di pista, per poi tornare al paddock con il trattorino ed in degna compagnia.
Era meglio se andavo a fare il corso di guida sicura con il tizio dell'aci, mi pigliavo un coccolone di meno.
Foto a seguire, sto a litigà col piccì

Oh, il carrello ha dato gli ultimi; non s'appiccia più neanche una luce di posizione.
Voglio il digitale terrestre pure io: il canale di quelli che travestono la moto da supposta e la lanciano sul lago salato è troppo fiQUo!
Ricordatevi SEMPRE di controllare la pressione delle gomme E di fare benzina.
La carbonara dei Laziali è qualcosa di mostruosamente buono.
Ice, quando c'è la Manu, mangia tutto.
Quando abbiamo visto Italia-Scozia, abbiamo pensato a Lello.
Chissà, magari ci rivediamo presto...

Manu, Marc... grazie, grazie, grazie.