Di Vallelunga e altre storie...

Foto, video e racconti delle nostre uscite, pistate e mangiate in compagnia.
Kiri
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AP
Moto: Yamaha Fazer 600

Di Vallelunga e altre storie...

Messaggio da Kiri » 01 mar 2010, 21:56

Un weekend di quelli che non si dimenticano. Marcmoto e Manumoto, un binomio che è impossibile non amare.
Fatto sta che ice ci riesce e mi trascina a Roma, cencia cencia con il mio aspetto cadaverico andante, lo spirito in letargo e un sonno che, come si dice da noi "mi si riporta".
Dire che ci hanno viziati è pochissimo (NB: lo sapete tutti che Manumoto è una cuoca strepitosa, vero?), non so davvero come ringraziarli.
Ice ha dovuto pulire la moto con lo spazzolino da denti (Tomkat ti prego, posta quelle foto, le hai solo tu!!!) e a cena ha commentato "se facevo il militare io, lo passavo tutto chiuso in un armadietto a fare il jukebox" :lol:
(col senno di POI, altro che freni... tutto il garage doveva pulire! TUTTO! )

Insomma oh, sabato si va a Vallelunga. Non vi posso raccontare io com'è andata. Chiedete le altre foto a Gigio. Però vi dico che qualcuno ha anche pensato di intrattenersi a chiacchierare con un commissario di pista, per poi tornare al paddock con il trattorino ed in degna compagnia.
Era meglio se andavo a fare il corso di guida sicura con il tizio dell'aci, mi pigliavo un coccolone di meno.

Foto a seguire, sto a litigà col piccì :angry2:

Oh, il carrello ha dato gli ultimi; non s'appiccia più neanche una luce di posizione.
Voglio il digitale terrestre pure io: il canale di quelli che travestono la moto da supposta e la lanciano sul lago salato è troppo fiQUo!
Ricordatevi SEMPRE di controllare la pressione delle gomme E di fare benzina.
La carbonara dei Laziali è qualcosa di mostruosamente buono.
Ice, quando c'è la Manu, mangia tutto.
Quando abbiamo visto Italia-Scozia, abbiamo pensato a Lello.
Chissà, magari ci rivediamo presto... :biggrin:

Manu, Marc... grazie, grazie, grazie.
Immagine
I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.

TheCourier
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: RM
Moto: Kawasaki zx10r/Honda CB1000R

Re: Di Vallelunga e altre storie...

Messaggio da TheCourier » 01 mar 2010, 22:44

Ehi guarda che in officina c'eravamo pure noi!!! :biggrin: :biggrin:

Io che arrivo da Marcmoto per portargli la mia piccola e dietro una 600 tutta verde e smontata vedo dei capelli a punta e penso:"ma quello è ice!?!?!?".

Scendo nell'officina ed era proprio lui!!!!!!
Ma che bella sorpresa!!!
Sono stato troppo contento di trovarlo li e poi è arrivta anche la Kiri con Manu e delle buste piene di spesa per la cena!
Ho cercato di imbucarmi, ma non c'è stato verso!
Avevano paura che gli fregassi la cena!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
"E ricordatevi...meglio bannato che diffidato!"res'docet
"When there is a will there is a way"cit.HP

La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier
Immagine

puteon
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: VE
Moto: Nessuna

Messaggio da puteon » 01 mar 2010, 22:50

??? siete andati a girare e "qualcuno" ha fatto un atterraggio?? :shok:
Diobò Fans Club

marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Provincia: RI
Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
Contatta:

Messaggio da marcmoto » 01 mar 2010, 22:59

puteon ha scritto:??? siete andati a girare e "qualcuno" ha fatto un atterraggio?? :shok:
No per fortuna era solo finita la benzina, la domanda prima dell'inzio del turno era: "ti basta la benzina per il turno?" risposta: "si almeno credo!!!" e il credo si trasforma immediatamente in un: "basta solo per un paio di giri!!!!" :lol: :lol:

puteon
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: VE
Moto: Nessuna

Messaggio da puteon » 01 mar 2010, 23:05

marcmoto ha scritto:
puteon ha scritto:??? siete andati a girare e "qualcuno" ha fatto un atterraggio?? :shok:
No per fortuna era solo finita la benzina, la domanda prima dell'inzio del turno era: "ti basta la benzina per il turno?" risposta: "si almeno credo!!!" e il credo si trasforma immediatamente in un: "basta solo per un paio di giri!!!!" :lol: :lol:
:dash1: :dash1: ha voluto emulare lo Spies di Monza :biggrin:

la prossima volta entrerà con il pieno :fuck:
Diobò Fans Club

Kiri
Saponetta finita
Saponetta finita

Messaggio da Kiri » 01 mar 2010, 23:11

Corriere lo sooooooooooooooooo ma volevo aspettare di sistemare le foto!!!! :biggrin:

Ebbene si, mentre io ormai ipotizzavo pedane spezzate, telaio e forche storti ed ogni sorta di danno... il signorino stava ciarlando del più e del meno con un commissario!

E NON MI HA NEANCHE TELEFONATO PER AVVISARE!!! [Cit. GIGIO :lol: ]

(ed ha avuto anche l'accortezza di andarsi a fermare sempre nel tratto di pista che non potevamo vedere, dove c'è la sua curva preferita! :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: )
Immagine
I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.

manumoto
Pedane grattate
Pedane grattate
Moto: poltrona

Messaggio da manumoto » 01 mar 2010, 23:56

Kiri ha scritto:Un weekend di quelli che non si dimenticano. Marcmoto e Manumoto, un binomio che è impossibile non amare.
Fatto sta che ice ci riesce e mi trascina a Roma, cencia cencia con il mio aspetto cadaverico andante, lo spirito in letargo e un sonno che, come si dice da noi "mi si riporta".
Dire che ci hanno viziati è pochissimo (NB: lo sapete tutti che Manumoto è una cuoca strepitosa, vero?), non so davvero come ringraziarli.
Ice ha dovuto pulire la moto con lo spazzolino da denti (Tomkat ti prego, posta quelle foto, le hai solo tu!!!) e a cena ha commentato "se facevo il militare io, lo passavo tutto chiuso in un armadietto a fare il jukebox" :lol:
(col senno di POI, altro che freni... tutto il garage doveva pulire! TUTTO! )

Insomma oh, sabato si va a Vallelunga. Non vi posso raccontare io com'è andata. Chiedete le altre foto a Gigio. Però vi dico che qualcuno ha anche pensato di intrattenersi a chiacchierare con un commissario di pista, per poi tornare al paddock con il trattorino ed in degna compagnia.
Era meglio se andavo a fare il corso di guida sicura con il tizio dell'aci, mi pigliavo un coccolone di meno.

Foto a seguire, sto a litigà col piccì :angry2:

Oh, il carrello ha dato gli ultimi; non s'appiccia più neanche una luce di posizione.
Voglio il digitale terrestre pure io: il canale di quelli che travestono la moto da supposta e la lanciano sul lago salato è troppo fiQUo!
Ricordatevi SEMPRE di controllare la pressione delle gomme E di fare benzina.
La carbonara dei Laziali è qualcosa di mostruosamente buono.
Ice, quando c'è la Manu, mangia tutto.
Quando abbiamo visto Italia-Scozia, abbiamo pensato a Lello.
Chissà, magari ci rivediamo presto... :biggrin:

Manu, Marc... grazie, grazie, grazie.

Grazie di che della carozza, sono contenta che siete stati bene abbiamo passato tre giorni veramente belli, l'unico neo è stato quando abbiamo visto il corriere in officina :biggrin: :biggrin: però che vuoi fare non lo potevo cacciare :bye: :bye:
La scena di Ice sul trattore quando è rientrato e ci ha fatto capire che aveva finito la benzina e la faccia della Kiri, che spettacolo :biggrin: :biggrin:

ice.hcp
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: RE
Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
Contatta:

Messaggio da ice.hcp » 02 mar 2010, 00:06

oh suvvia! :dntknw:

prima di tutto, chiedo scusa a tutti (tutti tutti) i romani a cui non ho detto che scendevo... quando scendo per far delle cose sulla moto non è che non ho voglia di passare la serata in vostra compagnia, ci mancherebbe, è che non posso... per una cosa o per l'altra, o son stanco o devo andare a letto prestino... quindi onde evitare di far fare brutte serate o di avere un aspetto da assonnato tutta sera, ho preferito così... la prossima volta che scendo per stare in compagnia e far baldoria, state tranquilli che ve lo dico! :yes:

La mia curva preferita (la Campagnano) ho fatto 2 dritti, di cui 1 mi sono piantato completamente nella ghiaia, in 2 a spingerla e tirarla fuori non ce la facevamo... il secondo dritto ho pensato bene di seguire il solco del primo e quindi sono uscito fuori in meno tempo... :blum3:
il terzo turno è finito 10 minuti prima, mi son fermato alla Soratte a parlare del + e del - con un commissario di pista... tempo 5 minuti e mi ha raggiunto un mio compagno di merende con l'R6, anche lui rimasto senza benzina... :lol:

si insomma... un grazie enorme a Marco e Manuela per tutto...
alla fine della fiera ho scoperto che:

- se non sgonfi le gomme, in pista vai male :blush:
- se non fai benzina, i minuti che ti restano costano 2 euro l'uno... :fuk:
- porti la moto da Marco per farci 2-3 cose, finisci per farne almeno 20-30 (compresa la pulizia dei pistoncini delle pinze con spazzolino da denti) :dash1:
- con delle pastiglie serie in pista, ci si cappotta (a metà del primo giro del primo turno ho rischiato) :dntknw:
- se ascolti troppo Marco, cadi nel tunnel della modifica perenne (e anche del "si potrebbe fare pure questo...") :agree:
- se la Manu fosse stata mia mamma, avrei mangiato di tutto a quest'ora :beee:

insomma... grazie ancora di tutto, a tutti!

p.s.= Marco, non ti arrabbiare se fai delle modifiche e poi quando mi chiedi come va io ti rispondo "Boh!?!?" :lol: :lol: :lol: :lol:

p.p.s= sono ancora tutto indolenzito... :cray:
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!

manumoto
Pedane grattate
Pedane grattate
Moto: poltrona

Messaggio da manumoto » 02 mar 2010, 00:27

ice.hcp ha scritto:oh suvvia! :dntknw:

- se ascolti troppo Marco, cadi nel tunnel della modifica perenne (e anche del "si potrebbe fare pure questo...") :agree:
Te l'ho sempre detto

- se la Manu fosse stata mia mamma, avrei mangiato di tutto a quest'ora :beee:
Ci puoi giurare :angry2:

p.p.s= sono ancora tutto indolenzito... :cray:
Cerca di andare in palestra :biggrin:

Kiri
Saponetta finita
Saponetta finita

Messaggio da Kiri » 02 mar 2010, 00:32

ice: "ma io sono bello dentro"
kiri -delicatissima-: "e pirla fuori"

:lol: :lol: :lol: :lol:
:give_heart:
Immagine

Rispondi