Parli come uno che in moto c'è salito oggi per la prima volta. Tu vai in moto tranquillo quindi le macchine non tagliano più gli stop, non sorpassano senza guardare, ecc....? O sei talmente tranquillo e bravo, e illuso nel pensarlo, da avere una soluzione pronta per ogni evenienza?zx10r ha scritto:Dicendomi non andare all'ospedale perchè i soldi sono i miei cosa mi avresti voluto comunicare??????? Che mi avresti mandato anche una scatola di cioccolatini???????Se tu parli di buon senso allora quando prendi la moto la prox volta visto che ci sono delle leggi "in vigore" riguardo le velocità attienitici. Perchè altrimenti tutta sta morale da 4 soldi che stai facendo non serve ad un tubo......Mi posso vestire come ti pare e poi pinnare tra 2 fila di auto ferme. Oppure andare al mare in maniche corte in assoluta tranquillità....questo per me è buon senso. Tu continua a metterti il giubetto sulla colombo che l'asfalto è molto simile all'aurelia............
Ste cose si spiegano ai ragazzini a 14 anni quando prendono il motorino...chi non ha mai guidato pensa che il pericolo derivi da sè e dal proprio mezzo piuttosto che dagli altri...su ninjaseries (dove si ha perlomeno la A2 in media...) ste cose si danno per assodate.
Detto ciò...sono di Roma anche io. Di coatti di periferia ne ho visti un mare. St'atteggiamento da finto rispettoso del pensiero altrui impari a sgamarlo in 2° media su per giù insieme alle manie di cazzolunghismo e alla voglia di dimostrare sempre qualcosa che accompagna molta gente....sinceramente non attacca.
Puoi non usare il termine "stronzata" riferito a ciò che io dico, ma ciò non cambia il contenuto di quel che dici. Quindi riassumendo: io penso che dici stronzate, tu pensi che io dica stronzate. Tutto nella norma, mica tocca esse d'accordo per forza.